kosa ne pensate?

Rispondi
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

kosa ne pensate?

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

ke ne pensate della mia nuova firma???
ciao kiss commentate in tantiiiii
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
♥..ღβαмвιღ..♥
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 dic 2008, 18:43

Re: kosa ne pensate?

Messaggio da ♥..ღβαмвιღ..♥ »

sono tenerissimi.. ;-)
..ti amO piccOlinO miO..

_Mary IlOveyOu_ <3
*..Marty sei la mia tesorina..*
°_Rita..la mia stella_°
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: kosa ne pensate?

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

sisi
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
licia-miss-kasinista
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16

Re: kosa ne pensate?

Messaggio da licia-miss-kasinista »

SN BELLISSIMI :grin:
Immagine
Rispondi