ke ne pensate della mia nuova firma???
ciao kiss commentate in tantiiiii
kosa ne pensate?
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
kosa ne pensate?
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- ♥..ღβαмвιღ..♥
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2565
- Iscritto il: 11 dic 2008, 18:43
Re: kosa ne pensate?
sono tenerissimi..
..ti amO piccOlinO miO..
_Mary IlOveyOu_ <3
*..Marty sei la mia tesorina..*
°_Rita..la mia stella_°
_Mary IlOveyOu_ <3
*..Marty sei la mia tesorina..*
°_Rita..la mia stella_°
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: kosa ne pensate?
sisi
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- licia-miss-kasinista
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 61
- Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16
