Ke ore sono ???
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
e nn sn entrata xke nn sn entrata moreeeee
17:38
17:38
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
oki moreeee
17:42
17:42
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
fai bene sempre kosi
ti lovo di bene more mioooooo
17:45
ti lovo di bene more mioooooo
17:45
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
17 :48
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
17 :52
moreeeeeee dv vai dopo??
moreeeeeee dv vai dopo??
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
kapito
17:57
17:57
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- NoLaNa-The BesT
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10315
- Iscritto il: 18 ott 2008, 19:14
- Località: ≈ Иσℓα « 3
Re: Ke ore sono ???
18:00
............................................... « 3
≈ иσι χ ѕмρ ♥
............
............ ♥............ ♥
.................... sσяeℓℓì .. υиιкαмeитe иσι ... тι αмσ !
[rc]Fσяту, ριeяρу, мαяту .. v αмυυυυ ♥[/rc]
≈ иσι χ ѕмρ ♥
............

............ ♥............ ♥
.................... sσяeℓℓì .. υиιкαмeитe иσι ... тι αмσ !
[rc]Fσяту, ριeяρу, мαяту .. v αмυυυυ ♥[/rc]
- licia-miss-kasinista
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 61
- Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
20 e 47 ...
Bene ... vi piace qst gioco è ????
Bene ... vi piace qst gioco è ????
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


Re: Ke ore sono ???
21.09
- El pocho-loco 90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2663
- Iscritto il: 23 apr 2008, 17:26
- Località: Nola
Re: Ke ore sono ???
21:09
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
21 e 11 ...
E dopo 2 ore di studio di filosofia la testa è esplosa ...
---- EDIT ----
E dopo 2 ore di studio di filosofia la testa è esplosa ...
---- EDIT ----
Biondo91 ha scritto:21 e 15 ...
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
- El pocho-loco 90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2663
- Iscritto il: 23 apr 2008, 17:26
- Località: Nola
Re: Ke ore sono ???
21:46
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
- bimbanolana
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3524
- Iscritto il: 23 set 2008, 16:06
Re: Ke ore sono ???
22:46

Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
Re: Ke ore sono ???
23.00!

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Ke ore sono ???
17 e 10 !!!!!!!!!!!!!!!!
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: Ke ore sono ???
17:11

*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!




