x angymang_
x angymang_
sei solo una ridicola,ti sei sempre atteggiata per tutto quello che fai ma hai capito che non sei nessuno?i soldini di papà fanno sempre effetto vero? E poi,per piacere tu che studi ?allora si vede che nessuno ti conosce come sei ,dobbiamo dire le verità ne angela o meglio angy ?non credo farà piacere a qualcuno in particolare se vedrebbe la propria ragazza uscire e sentirti di qua e di là nei locali o a prendere un caffe con qualche tuo amico professore . Ma per piacere,dove siamo arrivati.Atteggiati di meno bella.
Re: x angymang_
Questo sezione del forum non dovrebbe chiamarsi "Parthenope" ma "attacca Angela Manganiello". Ci tengo a precisare che la suddetta persona non è simpatica nemmeno a me....però non sto qui a criticare in modo pubblico e facendo pesanti affermazioni che toccano anche la sfera privata di questa ragazza....lei sarà pure raccomandata...avvantaggiata negli esami....fatti suoi....ognuno deve pensare a se stesso e cercare di impegnarsi a fondo nello studio per conseguire ottimi risultati....poi dopo si vedrà chi realmente vale e chi no....
-
amichetta89
- .:: Caporale ::.

Pensate a voi stessi e non guardate ciò che fanno gli altri....
Mussolini, al tempo della sua dittatura, mise in palio dei soldi... questi soldi li avrebbe vini solo chi si faceva gli affaracci suoi, chissà perchè quei soldi mai nessuno li ha vinti.......
La cattiveria delle persone fa paura veramente, attaccate una ragazza così senza conoscerla, io mi vergognerei, ricordatevi che l'apparenza inganna... quanta gente che sta zitta, passa inosservata e poi sotto sotto ne fa di tutti i colori...... Ognuno è fatto a modo suo.. Io conosco Angy da poco ma è stata una delle poche ragazze che essendo io del 1 mi ha dato consigli, mi ha aiutata, mi prestato i libri, gli appunti... io tutte queste cose brutte in lei non le vedo proprio.. le ho viste in altre persone che al corso nemmeno mi hanno salutata credendosi chissà chi... e poi gli atteggiamenti delle persone si adattano al contesto.. bisogna vedere le cose nella loro totalità... resta il fatto che è meglio che ognuno pensi a se e ai proprio studi...
Cmq Angy è una raga semplice, simpatica, molto alla mano, mi diverto molto con lei... Ciao tesò a presto.... tvtttb
---- EDIT ----
Mussolini, al tempo della sua dittatura, mise in palio dei soldi... questi soldi li avrebbe vini solo chi si faceva gli affaracci suoi, chissà perchè quei soldi mai nessuno li ha vinti.......
La cattiveria delle persone fa paura veramente, attaccate una ragazza così senza conoscerla, io mi vergognerei, ricordatevi che l'apparenza inganna... quanta gente che sta zitta, passa inosservata e poi sotto sotto ne fa di tutti i colori...... Ognuno è fatto a modo suo.. Io conosco Angy da poco ma è stata una delle poche ragazze che essendo io del 1 mi ha dato consigli, mi ha aiutata, mi prestato i libri, gli appunti... io tutte queste cose brutte in lei non le vedo proprio.. le ho viste in altre persone che al corso nemmeno mi hanno salutata credendosi chissà chi... e poi gli atteggiamenti delle persone si adattano al contesto.. bisogna vedere le cose nella loro totalità... resta il fatto che è meglio che ognuno pensi a se e ai proprio studi...
Cmq Angy è una raga semplice, simpatica, molto alla mano, mi diverto molto con lei... Ciao tesò a presto.... tvtttb
---- EDIT ----
-
simpatica89
- .:: Soldato ::.

Ma vi rendete conto delle cose che scrivete? primo tu salvatore,che sei amico di angy ,su msn ci chatti tutti i giorni,la chiami per sapere informazioni dell'università e tu ti permetti pure il lusso di dire che non ti è manco simpatica?Cioè io le persone come te se fossi in angy le allontanerei subito,gli girerei proprio la faccia a posto di starci vicino all'università come ci stavi all'esame di canonico ed ecclesiastico che lei ti spiegava le cose,ti fa comodo solo per prestarti gli appunti?che schifo di persona.Vuoi sapere come ho capito che sei tu? Almeno abbi la decenza di cambiare nick quando scrivi le cose contro una persona.Queste sono cose che hai scritto tu:elpula ha scritto:Questo sezione del forum non dovrebbe chiamarsi "Parthenope" ma "attacca Angela Manganiello". Ci tengo a precisare che la suddetta persona non è simpatica nemmeno a me....però non sto qui a criticare in modo pubblico e facendo pesanti affermazioni che toccano anche la sfera privata di questa ragazza....lei sarà pure raccomandata...avvantaggiata negli esami....fatti suoi....ognuno deve pensare a se stesso e cercare di impegnarsi a fondo nello studio per conseguire ottimi risultati....poi dopo si vedrà chi realmente vale e chi no....
Non è assolutamente vero quello che hai detto...te lo posso confermare perchè anche io sono fidanzato con una ragazza evangelica e mi trovo in una situazione simile a quella di Gianluca...gli evangelici non costringono a convertire nessuno....quello che professano non è la religi...mi sono innamorato di una ragazza evangelista....io penso che per come la pensano i miei potrei incorrere in problemi, ma io mi sono innamorato tanto di lei. Alla fine la diversità di religione si può superare penso, se non lo si fa significa che si è tanto ignoranti.
Ti consiglio di chiederle scusa perchè hai fatta una figura di merda e prima che il ragazzo lo venga a sapere perchè non so se lo conosci ma non è molto calmo se si offende la ragazza.ciao
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

VOGLIO SOLO SPENDERE DUE PAROLE X DIRE KE QSTO FORUM NN è STATO CREATO X SPETTEGOLARE SULLE PERSONE MA X AIUTARCI IN QUALITà DI "STUDENTI"..SE ANKE ANGY è RACCOMANDATA O è STATA VISTA IN COMPAGNIA DI PROFESSORI AL BAR QSTE SONO COSE KE NN CI INTERESSANO,SI TRATTA DELLA SUA VITA PRIVATA E SE SN VERE QSTE COSE DEVE ESSERE LEI A SENTIRSI CON LA COSCIENZA SPORCA NN CERTO NOI...SE LEI è RACCOMANDATA BEH NN CI RIGUARDA XKE TUTTI I NODI PRIMA O POI VENGONO AL PETTINE..E CMQ QUELLO KE VOGLIO DIRE è :BASTA CON QSTI CONTINUI ATTAKKI AD PERSONAM,PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI FACCIAMOCI UN BELL'ESAME DI COSCIENZA..E RICORDIAMO TUTTI LE FINALITà X CUI è NATO QSTO FORUM: SI KIAMA FORUM DELLA PARTHENOPE E NN "CACCIA AGLI ULTIMI PETTEGOLEZZI"..
P.S.NN STO FACENDO UNA APOLOGIA DI QSTA RAGAZZA con cui sapete ke ho avuto dissidi anke io,ma semplicemente invito tutti voi a nn usare la vita privata di una xsona x offenderla e screditarla pubblicamente..baci a tutti..spero sia stata kiara nn mi rivolgo a nessuno in particolare cn qsto intervento ma ho solo espresso il mio parere...baci alla prossima..
P.S.NN STO FACENDO UNA APOLOGIA DI QSTA RAGAZZA con cui sapete ke ho avuto dissidi anke io,ma semplicemente invito tutti voi a nn usare la vita privata di una xsona x offenderla e screditarla pubblicamente..baci a tutti..spero sia stata kiara nn mi rivolgo a nessuno in particolare cn qsto intervento ma ho solo espresso il mio parere...baci alla prossima..
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
-
simpatica89

angy ti voglio un mondo di bene e continua a essere come sei perchè vedi gli amici che ti fanno? Devi fidarti solo delle vere amiche e basta.Tu sei troppo brava e buona in certi momenti,ti metti sempre a disposizione della gente perchè non sai dire di no ma certe volte devi voltargli la faccia.
Cmq non pensare a niente e nessuno perchè l'invidia è una brutta cosa.TI VOGLIO BENE CI VEDIAMO MERCOLEDì AI CORSI
.6UNICA E SPECIALE COME PERSONA E COME RAGAZZA QUINDI IL TUO FIDANZATO CAPIRà E PUò RITENERSI STRAFORTUNATO DELLA PROPRIA RAGAZZA.TVB.
Cmq non pensare a niente e nessuno perchè l'invidia è una brutta cosa.TI VOGLIO BENE CI VEDIAMO MERCOLEDì AI CORSI
-
nostradamus

Mamma mia che si sta dicendo per screditare angy. Secondo me veramente state fuori ora? Ma vi rendete conto che scrivete? Non so come reagirà appena legge queste cose.Ma perchè joypaly e elpula durante i corsi non glielo dite in faccia queste cose,le palle non ci stanno per caso? Però fareste una bellissima figura anche perchè visto che i nomi sono usciti non so ora che figura avete fatto. Siete le classiche persone che fanno una faccia avanti e dietro te ne fanno un'altra.CHE SHIFO.
angy si semp a meglj e non li cacare proprio a questi ridicoli c tenn arragg .Continua cosi perchè sappiamo come sei veramente e che queste sono solo cazzate di persone che manco si firmano.
La vita privata dovrebbe essere privacy e nu song cazz vuost chell c fann a gent.sei simpatica,dolce,carina ed è solo questo il problema che tengono di te e non fartene nessuna colpaperchè a gent so SCIEM.ciao 6un'amica speciale.
angy si semp a meglj e non li cacare proprio a questi ridicoli c tenn arragg .Continua cosi perchè sappiamo come sei veramente e che queste sono solo cazzate di persone che manco si firmano.
La vita privata dovrebbe essere privacy e nu song cazz vuost chell c fann a gent.sei simpatica,dolce,carina ed è solo questo il problema che tengono di te e non fartene nessuna colpaperchè a gent so SCIEM.ciao 6un'amica speciale.
SONO DACORDISSIMA CON JOYPLAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
JOYPALY...PARDON
---- EDIT ----
JOYPALY...PARDON
-
muchogusto
- .:: LuogoTenente ::.

ciao, scusami non so chi sei...comunque io sono il Salvatore che hai citato...vengo ogni tanto su Discutiamo e uso solamente questo nickname ossia muchogusto...ad Angela voglio tanto bene e non mi permetterei mai di dire queste cose...non so chi sia questo elpula, chiedilo a lui...io ho sempre usato questo nickname e poi non fa parte del mio carattere nascondersi dietro altre cose per dire ciò che si pensa...nella mia vita ho avuto sempre problemi perchè è sempre stata mia consuetudine parlare in faccia...e poi di Angela non potrei mai parlare male, è una ragazza sempre a disposizione per tutti e molto cordiale...quindi ciò che affermi è assolutamente falso, anche se questo ragazzo si trova in una situazione simile alla mia (per quello che hai citato dopo) sentimentalmente parlando...ci tenevo a precisare che della situazione che hai citato, che riguarda elpula, io non amo parlarne in maniera pubblica...lo faccio solamente con persone che conosco e che possono consigliarmi...visto che ne sei a conoscenza, penso che ne abbia parlato anche con te...non amo parlare della mia vita privata su un topic pubblico...e perciò capisco in pieno quello che Angela deve sopportare con tutti questi topic che aprono su di lei...ti salutosimpatica89 ha scritto:Ma vi rendete conto delle cose che scrivete? primo tu salvatore,che sei amico di angy ,su msn ci chatti tutti i giorni,la chiami per sapere informazioni dell'università e tu ti permetti pure il lusso di dire che non ti è manco simpatica?Cioè io le persone come te se fossi in angy le allontanerei subito,gli girerei proprio la faccia a posto di starci vicino all'università come ci stavi all'esame di canonico ed ecclesiastico che lei ti spiegava le cose,ti fa comodo solo per prestarti gli appunti?che schifo di persona.Vuoi sapere come ho capito che sei tu? Almeno abbi la decenza di cambiare nick quando scrivi le cose contro una persona.Queste sono cose che hai scritto tu:elpula ha scritto:Questo sezione del forum non dovrebbe chiamarsi "Parthenope" ma "attacca Angela Manganiello". Ci tengo a precisare che la suddetta persona non è simpatica nemmeno a me....però non sto qui a criticare in modo pubblico e facendo pesanti affermazioni che toccano anche la sfera privata di questa ragazza....lei sarà pure raccomandata...avvantaggiata negli esami....fatti suoi....ognuno deve pensare a se stesso e cercare di impegnarsi a fondo nello studio per conseguire ottimi risultati....poi dopo si vedrà chi realmente vale e chi no....
Non è assolutamente vero quello che hai detto...te lo posso confermare perchè anche io sono fidanzato con una ragazza evangelica e mi trovo in una situazione simile a quella di Gianluca...gli evangelici non costringono a convertire nessuno....quello che professano non è la religi...mi sono innamorato di una ragazza evangelista....io penso che per come la pensano i miei potrei incorrere in problemi, ma io mi sono innamorato tanto di lei. Alla fine la diversità di religione si può superare penso, se non lo si fa significa che si è tanto ignoranti.
Ti consiglio di chiederle scusa perchè hai fatta una figura di merda e prima che il ragazzo lo venga a sapere perchè non so se lo conosci ma non è molto calmo se si offende la ragazza.ciao
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia
Già l'avevo letto da qnd è stato messo in realtà ma sinceramente ho cose importanti da fare x rispondere cosa??andare nei lokali e a prendere il caffè cn i miei amici ad esempio!
Ah se dovete scrivere le cose scrivetele BENE IN QNTO IO NN SN FIDANZATA!visto ke hai scritto "non credo farà piacere a qualcuno in particolare se vedrebbe la propria ragazza"""...QUINDI IL PROBLEMA NN SUSSISTE E Nè TANTOMENO TE LO DEVI CREARE TU!!!!
Cn salvatore ci siamo sentiti telefonikamente e nn occorre 2paroline qua sopra x farmi ricredere di una persona ovvero di 1 amiko! poi ci siamo kiariti tranquillamente!!!!
GRAZIE CM A SMP AI MIEI AMICI KE HANNO RISPOSTO....nn ci sn prp parole ormai.....nn sanno più ke dire! cm dico io: MI SCIVOLA visto ke ognuno ha amicizie cm ha antipatie!
vi salutooooo.....ahhhh la prossima volta fammi na foto cn il cellullare cosi la metti pure qua sopra magari sarai più credibile!
1) L'invidia è una brutta bestia...
2) La gelosia nn passa mai di moda...
3) Le persone false esisteranno sempre
Detto ciò parlo io xkè a Angela la conosco davvero bene ed è una delle poke persone ke all'uni e su questo forum, a questo punto di "merda"(nn dimentikiamoci le finalità x le quali questo sito è nato), dà realmente una mano e davvero si mette sempre a disposizione di tutti x sino di ki la critica aspramente e la tormenta in maniera completamente gratuita e vergognosa... Raccomandata Angela???
mi fate solo ridere e rendermi sempre piu consapevole ke davvero siete delle brutte persone e ke nn meritate la sua persona...Raccomandata beh dovrebbe avere tutti 30 e voti simili nn mi pare sia il suo caso (non ke nn se li meriti i 30 ma nn ce li ha) a differenza di tnt e tnt altre persone ke stando sempre in giro a perdere tempo kissa xke o nel periodo delle elezioni o x altre situazioni si ritrovano cn esami sul libretto senza sapere manco quali siano i testi o altro... Joypaly x me sei solo un ridicolo ke vuole screditare una persona sulla base di nulla xkè tu nn hai nulla nel momento in cui hai davvero le prove allora va bene e cmq sarebbe sbagliato xkè su un forum pubblico nn puoi permetterti di fare certe insinuazioni ed Angela già è stata fin troppo educata a nn venirti a prendere xkpè fidati se io mi fossi trovato in questa situazione tu saresti davvero in una brutta situazione( e nn è detto ke tu nn lo sia)....Quindi prima ke apri la bocca fai determinate insinuazioni cerki di screditare le persone solo xkè magari sono piu capaci di te e riescono a fare cose dove magari tu hai fallito pensaci bene e piu volte xkè puoi trovarti in seri guai... E questo vale un pò x tutti se avete invidia gelosia o quant altro contro angela nn siate falsi ke davanti fate na faccia e dietro un altr ke gli kiedete aiuti consigli e informazioni e poi aprite sti topic contro di lei siate piu maturi parlare in faccia è l unica cosa ke veramente distingue gli uomini dai CODARDI...
2) La gelosia nn passa mai di moda...
3) Le persone false esisteranno sempre
Detto ciò parlo io xkè a Angela la conosco davvero bene ed è una delle poke persone ke all'uni e su questo forum, a questo punto di "merda"(nn dimentikiamoci le finalità x le quali questo sito è nato), dà realmente una mano e davvero si mette sempre a disposizione di tutti x sino di ki la critica aspramente e la tormenta in maniera completamente gratuita e vergognosa... Raccomandata Angela???
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
XCIò TI AMO SE NN FOSSE X IL NOME KE HAI!!
SKERZO SCè SEI UN MEGA TESORO!