x Casoria Carolina
- bimba cattiva92
- .:: Caporale ::.

x Casoria Carolina
cosa ne pensate di Carolina????? risp in tanti ma bene...... è una mia cara amica grz a lei sn ancora qui......anke se a volte x la gelosia dll xsone abb litigato il nst rapporto durà e durerà in eterno..............amo si trpp nn cambiare mai
PS: risp sl bene se no veng fin a casa vostr e..........
PS: risp sl bene se no veng fin a casa vostr e..........
- ***brava bimba***
- .:: Maresciallo ::.

Re: x Casoria Carolina
grazie amò vero alcune volte x persone abbiamo litigato ma la nostra amicizia durerà sempre impossibile distrugerla...grazie tadbttttttttttttt
le menzogni più crudeli sono spesso dette in silenzio

KAROL è FANTASTICA NON CAMBIARE MAI RIMANI QUELLA KE SEI TVTTB

- ***brava bimba***

grazie mille miky tvtttb

-
haidyC93
- .:: LuogoTenente ::.

aaa.......qua si parla di un altra mia amika di classe....
.carol..!!!bhe!!mi presta sempre il correttore...
è una bravissima e bella raga...sipatica e socievole...anche quando stiamo in sala e ci divertiamo a prendere in giro grazie...e alte..
....e sempre disponibile e mi sopporta...(sn molto volubile)
...un bacio carolll...ti voglio bene... 
arriverà un giorno nel quale mi chiederai se xme è più importante la vita o tu io ti risponderò la vitA TU ADIRATO TE NE ANDRAI SENZA SAPERE CHE LA MIA VITA SEI TU .nn si vive senza amore/ciccio ti amo6 tutto ciò che ho.6la mia vita..
- ***Bimba dolce***

QUI SI PARLA DEL MIO AMORE?????????????KARA MIA LO SAI KE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE??????????????????MARO KM FAI A SOPPORTARMI???????????HAI UN CUORE TROPPO BELLO............NON CAMBIARE MAI PIKKOLINA MIA TI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........................CIAO PATATINE MIA CI VEDIAMO O PIù TARDI O DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
*εïз ρяιи¢ιρєѕѕα ∂єℓ мισ яєgиσ εïз*
•●.є ѕєиzα ∂ιяє ραяσℓє
иєℓ ριù ρяσfσи∂σ ∂єℓ ¢υσяє тι ρσятєяò.●•
☆ℓα νιтα è υиα....νινιℓα☆[/b][/size][/color]

•●.є ѕєиzα ∂ιяє ραяσℓє
- ***brava bimba***

grazie mille a tutti x quello ke avete scritto su di me...cmq io vi sopporto xkè vi viglio bene....vvukdb...ciao ciao

- ***Bimba dolce***

ATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................
*εïз ρяιи¢ιρєѕѕα ∂єℓ мισ яєgиσ εïз*
•●.є ѕєиzα ∂ιяє ραяσℓє

•●.є ѕєиzα ∂ιяє ραяσℓє
- orsacchia93
- Brigadier Generale

uuu carolina ismy love...e k dire è brava simpatica gentile dolce affettuosa premurosa solare e tnt e tnt di qst cose di qst tipo...ed è la mijore amica...e basta senza k kontinuo xkè è inutile continuare lei gia sa...amo nn cambiare mai xkè 6 unica nel tuo genere ...un basetto nutelloso... tdbxsttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
:90:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
- bimba cattiva92
- .:: Caporale ::.

amo cm vedo parlano ttt bene di te allora qll k penso di te è vero ricordati k tvttttb..... qualsiasi cs succ ora sn sicura k hai tante persone k ti vogliono bn quindi nn sarai mai sola anke senza la mia presenza....perdonami x le cs sbagliate k fcc ma sai il periodo in cui mi trovo se sbaglio e fcc qll cs è proprio x lui xkè voglio tornare la ragazza di prima ricordati k 6 smp la mia cucciola tvumdb baci
- ***brava bimba***

amò è vero ci sn tante persone ke mi vogliono bene ma tu sei speciale nn mi puoi abbandonare,nn puoi lasciarmi mi sei stata sempre vicino in ogni momento,anke in quelli difficili nn fare niente ti prego,lo sai abbiamo superato quasi sempre tutto insieme e ti starò vicino anke in questo memento lo so ke ci stai male x lui....ti starò vicino in questo momento nn ti lascerò da sola e x qualsiasi cosa io ci sono...tvukdbtttttttttttttxs

- orsacchia93
- Brigadier Generale

{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore