---- EDIT ----
e stato tino...che sta accanto a me...nn te la prendere cn me mi raccomandoO suburban ha scritto:regina ij sac ca o post ro mantell tniv assciugaman e o post ro scettr tniv o scupttin e o post ro tron tniv a tazz ro cess

e stato tino...che sta accanto a me...nn te la prendere cn me mi raccomandoO suburban ha scritto:regina ij sac ca o post ro mantell tniv assciugaman e o post ro scettr tniv o scupttin e o post ro tron tniv a tazz ro cess

m pozz mett pur na maglia cosi......molto semplice.....nun t preoccupa....a regin e rio de gescal ha scritto:lello...ti faccio 4-5 foto artistike.....
scenografia.....un poster cn le spiagge tropicali...dorso nudo...olio sulla pelle....capelli sconvolti....sguardo sexy
vinci sicuro![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:uaaaaaaaaaaaaaaa....so ricord ancor!!!!![]()

ti fanno questo effetto le granite?!?a regin e rio de gescal ha scritto:avevo mangiato una granita intera....ero caricata al maxximo![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:avevo mangiato una granita intera....ero caricata al maxximo![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:stanno esagerando!!!!!
era un pikkolo ruttino innocente scappato dalla mia piccola bokkuccia![]()

ha detto tino......ca iss pnzav che er vnut o terremot.....a provocat chiu dann ro zunamia regin e rio de gescal ha scritto:stanno esagerando!!!!!
era un pikkolo ruttino innocente scappato dalla mia piccola bokkuccia![]()

tino la sa la mia casa....manca da una vita......se ci vuole fare l'onore!!!!O suburban ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:avevo mangiato una granita intera....ero caricata al maxximo![]()
ha detto tino...e ti dovevi scaricare su di noi?siamo sempre noi che subiamo...per colpa del tuo peggiore nemico....la fame
poi ha detto se tieni ancora il microfono...c e lo porti a casa ok?

la chiamano la donna bidunieraO suburban ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:avevo mangiato una granita intera....ero caricata al maxximo![]()
ha detto tino...e ti dovevi scaricare su di noi?siamo sempre noi che subiamo...per colpa del tuo peggiore nemico....la fame

KOKAINA ha scritto:la chiamano la donna bidunieraO suburban ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:avevo mangiato una granita intera....ero caricata al maxximo![]()
il microfono l'ha mangiato