parto dal fatto ke ciò ke hai scritto poco mi interessa e ti ripeto ke è normalissimo almeno x me ke qst ragazza(karmy) rispondi in determinati modo...xk kare mie qst frase o scritta kn sarcasmo o kn ironia parla smp del suo ragazzo...quindi...e x qnt riguarda nn mi sembra propio ke io abbia scritto ke qst ragazza sia poco intelligente...giusy a biond 90 ha scritto:x eva:senti io nn ho mai voluto avere un aria di superiorità ma se sn riuscita a far trasparire qst è solo ed esclusivamente xkè ho letto dei commenti contro la mia amika..........premetto ke nn sn io ke ho scritto una frase ironika x angelo,ma ho solamente rs alle affermazioni di karmy ke nn conoscendo ovviamente la mia sorellina nn ha saputo comprendere il signifikato ironiko ke ha espresso............da lì poi è nata una specie di discussione ma io nn ho mai affermato ke karmy fosse poko intelligente o altro sn sempre stata molto rispettosa quindi l aria di superiorità pns davvero di nn averla avuta...............io ho un mio modo di fare e di esprimermi ke mi porta a sembrare ciò ke nn sn ma posso assicurarti ke io nn mi riteng x nnt superiore poi ovviamente ki mi konosce lo sa..........guarda ke il problema di parlare in faccia nn me lo faccio proprio ma di certo nn sn stata io ad incominciare quindi di certo nn mi scomodo io anke xkè nn sn + una bimba ke si mette a litigare kn tt infatti km ho già dtt prima io sn sempre stata molto rispettosa nei confronti di karmy anke lei verso me............x karmy:ke nn ci comprendiamo km ho già dt nl precedente commento è abbastanza comprensibile esprimiamo opinioni diverse tt qua.....appunto tra sarcasmo e ironia c'è una netta differenza km affermi anke tu...........ma appunto tu affermi ke la mia amika nella sua frase ha usato del sarcasmo mentre sia io ke lei invece affermiamo ke nella frase nn è stato usato del sarcasmo ma pura ironia.......kmq nn fa nnt alla fine è una scemenza....p.s.io nn ho mai scritto ke tu vuoi essere superiore..................
---- EDIT ----
Karmy ha scritto:Ciao Eva.....scusa ma non avevo letto bene il mittente prima!!!!!!!!!!!
Quello ke ho scritto prima era per le 2 sorelline..........................
Volevo dire:FINALMENTE UNA PERSONA CHE CAPISCE CIO' KE DICO!!!!!!!!!!!!!!