KOSA NE PENSATE???

***eva***
.:: Caporale ::.

Re: KOSA NE PENSATE???

Messaggio da ***eva*** »

giusy a biond 90 ha scritto:x eva:senti io nn ho mai voluto avere un aria di superiorità ma se sn riuscita a far trasparire qst è solo ed esclusivamente xkè ho letto dei commenti contro la mia amika..........premetto ke nn sn io ke ho scritto una frase ironika x angelo,ma ho solamente rs alle affermazioni di karmy ke nn conoscendo ovviamente la mia sorellina nn ha saputo comprendere il signifikato ironiko ke ha espresso............da lì poi è nata una specie di discussione ma io nn ho mai affermato ke karmy fosse poko intelligente o altro sn sempre stata molto rispettosa quindi l aria di superiorità pns davvero di nn averla avuta...............io ho un mio modo di fare e di esprimermi ke mi porta a sembrare ciò ke nn sn ma posso assicurarti ke io nn mi riteng x nnt superiore poi ovviamente ki mi konosce lo sa..........guarda ke il problema di parlare in faccia nn me lo faccio proprio ma di certo nn sn stata io ad incominciare quindi di certo nn mi scomodo io anke xkè nn sn + una bimba ke si mette a litigare kn tt infatti km ho già dtt prima io sn sempre stata molto rispettosa nei confronti di karmy anke lei verso me............x karmy:ke nn ci comprendiamo km ho già dt nl precedente commento è abbastanza comprensibile esprimiamo opinioni diverse tt qua.....appunto tra sarcasmo e ironia c'è una netta differenza km affermi anke tu...........ma appunto tu affermi ke la mia amika nella sua frase ha usato del sarcasmo mentre sia io ke lei invece affermiamo ke nella frase nn è stato usato del sarcasmo ma pura ironia.......kmq nn fa nnt alla fine è una scemenza....p.s.io nn ho mai scritto ke tu vuoi essere superiore..................
parto dal fatto ke ciò ke hai scritto poco mi interessa e ti ripeto ke è normalissimo almeno x me ke qst ragazza(karmy) rispondi in determinati modo...xk kare mie qst frase o scritta kn sarcasmo o kn ironia parla smp del suo ragazzo...quindi...e x qnt riguarda nn mi sembra propio ke io abbia scritto ke qst ragazza sia poco intelligente...

---- EDIT ----
Karmy ha scritto:Ciao Eva.....scusa ma non avevo letto bene il mittente prima!!!!!!!!!!!
Quello ke ho scritto prima era per le 2 sorelline..........................
Volevo dire:FINALMENTE UNA PERSONA CHE CAPISCE CIO' KE DICO!!!!!!!!!!!!!!
;-) ;-)
vivere è la ks + rara al mondo la maggior parte della gente esiste e nient altro....

eva&vanessa=amikexsmp!!!
SEMIPRENDITISPOSO
.:: Sergente ::.

Messaggio da SEMIPRENDITISPOSO »

MA LO SAI KE KI SI FA I C***** SUOI CAMP 100 ANN?!
***eva***

Messaggio da ***eva*** »

si si cm nn lo so!!!!ma in qst caso e in qst contesto ho solo espresso ciò ke x me è la mia opinione....ok?...poi se voglio o nn voglio farmi i fatti miei qst nn sn problemi tuoi...
vivere è la ks + rara al mondo la maggior parte della gente esiste e nient altro....

eva&vanessa=amikexsmp!!!
giusy a biond 90
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giusy a biond 90 »

:lol: :lol: brav marj tien ragion............x eva:neanke a me interessa tnt ciò ke scrivi la tua opinione è zero x me.........appunto io nn ho mai affermato o x meglio dire scritto ke tu abbia detto ke karmy è poko intelligente quindi rileggi meglio.........alla fine ank io mi sn stankata mi sembra ke il gioko sia durata anke troppo..........è vero angelo è il raga di karmy ed è naturale ke lei rispondesse ma ti ripeto ke la mia amika nn ha skritto niente di kosi grave da suscitare questa discussione portata avanti nn di certo da me.....................
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
Karmy

Messaggio da Karmy »

HEY RAGA.........vedo che si stanno scaldando i toni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa succede mai????????????????
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non c'è bisogno di agitarsi, tanto ogni opinione deve avere valore.........
anche quella poco gradita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

PS: senza offesa per nessuna.....................................................................................
MA UN PO' DI RIPETIZIONI DI ITALIANO<(GRAMMATICA)>...........................................
MICA FAREBBERO MALE!?!?!?!?!

X VASH:cuginèèèèèèèèèèèèèèèèè ma che fine hai fatto????????????????
SEMIPRENDITISPOSO

eva infatti la mia era una semplice domanda ke meritava una risposta altrettanto semplice....si o no!!i problemi nn li faccio a scuola figurati se li faccio cn te....ok??
Vash the stampede
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Vash the stampede »

ooooooooooooooooooooo
a vulit finì o no??
nn so se ve ne siete accorte ma siete su un forum
quindi se mettete in discussione qualcuno, senza ke mettete a bisticciarvi perchè alla fine le persone si scocciano
e poi si mettono questi topik appunto per sapere cosa pensate
non sentirvi dire quello ke volete
quindi state zitte
vafancuuulll
aggiu fatt pur i nu discorso buon o no cuginè?
Immagine
questo sn io, Coraggioso e senza paura di niente e nessuno
giusy a biond 90

x karmy:skusa ma quando scrivi ke nn vuoi offendere nessuno penso proprio ke sia una presa x il culo.........skusa nel momento in cui esprimi ke nn vuoi appunto offendere ness nn dovresti neanke scrivere ke qlkn qui dv prendere lezioni di grammatica altrimenti mi sembra naturale ke la tua nn sia + un affermazione ma bensì un offesa........kmq io nn me la prendo x nulla nn ho la coda di piglia ritengo ke il mio italiano sia abbastanza corretto e buono......vlv solamente esprimere il fatto ke sekondo me tu offendi e kome anke se a mio avviso lo fai senza volere.....anke se sei qlk anno + grande di me ti diko ke dovresti pensare dieci volte prima di scrivere (consiglio)
x vash the stampede:km dici tu ci troviamo su un forum pubblico quindi possiamo esprimere ciò ke vogliamo e x qnt tempo vogliamo nn mi sembra di dover dar conto a qlkn io rispondo solamente alle affermazioni di altre xsone.........poi se la gente si stanka nn è kolpa mia o di altre xsone alla fine la discussione nn l ho fatta nascere io quindi rileggi e bast o dic ij e vaffancul o dic a qlkn altro
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
*°*bambolina*°*

Messaggio da *°*bambolina*°* »

we raga basta ora...troppi burdllin...giusy si a megl...tvb. :grin:

---- EDIT ----
***eva*** ha scritto:si si cm nn lo so!!!!ma in qst caso e in qst contesto ho solo espresso ciò ke x me è la mia opinione....ok?...poi se voglio o nn voglio farmi i fatti miei qst nn sn problemi tuoi...
a te cuginèèè...ti amo..
»-(¯`v´¯)-» ρσятαмι ∂σνє ии ѕєяνє ѕσgиαяє»-(¯`v´¯)-»
Immagine
ии яιєѕ¢σ α ¢αριяє αикσяα χкè αℓ¢υиє вєℓℓє ¢αиzσиι ∂'αмσяє,
иєℓℓє єѕρяєѕѕισиι ριù вєℓℓє,
fαттє ∂α ραяσℓє є мυѕι¢α,
мι яιєνσ¢αиσ ѕυвιтσ тє....
giusy a biond 90

we mena ammor mij grazie grazie ma a megl si tu..........nn preocc sn sl discussioni e burdllin sn altri te l assicuro......hahahhaha a vist k coincidenz io e tua e cugina ci kapiamo a perfezione :lol: :lol: discutiamo moltissimo hahahah x lo meno tnimm ka kos a fà tvb mena

Immagine
Karmy

Messaggio da Karmy »

Appunto senza offesa....................................
perchè se avessi voluto offendere non mi sarei fatta problema di farlo!!!!!!!!!!!!
Era solo un "consiglio" e, volendo, anche una battuta perchè non si può mai dire di saper parlare bene...............................basta rileggere i vecchi mex lasciati (qualche congiuntivo messo così, qualche proposizione poco azzecata o messa in più......................................
tanto come diceva il grande Totò a Peppino:ABBONDIAMO CHE è MEGLIO)
X GIUSY
PS: il discorso che hai fatto mi sa tanto di PSICOLOGIA INVERSA:SAI COS'E'????????????
Dire il contrario di quello che pensi o vorresti dire................però in modo così complicato da confondere le persone e portarle a pensare ciò che realmete volevi dire.........................
rileggi quello che hai scritto e vedi se non è così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusy a biond 90

x karmy:hahahahah ho comprendo il tuo discorso nn preocc.......skusa la domanda....ma x kaso vorresti fare la psicologa???se è kosi permettimi di darti un consiglio essendo ke tu di consigli ne dai a tutti.......cerka un altro lavoro xkè quello della psicologa nn ti si addice x nulla(mia opinione)inoltre mi dispiace molto x te ma la tua teoria x qnt corretta nei miei confronti è dl tutto sbagliata............io scrivo sempre ciò ke penso e nn il contrario nn ho paura di offendere qlkn il problema nn me lo faccio........questa teoria potresti rivolgerla verso te stessa infatti io penso ke sia tu quella ke dice o x meglio dire scrive il contrario di ciò ke pensa realmente.........sn d accordo su quello ke hai scritto su TOTò(ABBONDA KE è MEGLIO)..........

---- EDIT ----

skusate ho sbagliato a skrivero:HO COMPRESO* :lol: :lol:

Immagine
Karmy

Messaggio da Karmy »

X GIUSY:MI SAREBBE PIACIUTO FARE LA PSICOLOGA........................
MA IL MIO AMORE E' L' ECONOMIA.............infatti sono una futura economista...............
e credimi di sicuro me la cavo meglio con l' economia che con la psicologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A dire la verità sto discorso lo stiamo portando avanti da così tanto che abbiamo messo da parte l' argomento del forum e acceso tutt' altre discussioni........................................
ma va bene lo stesso...ho conosciuto e mi sono confrontata con altre persone anche se credo di aver già visto qualche volta Giusy e Maria...ma non ho il piacere di conoscerle!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto mi fa piacre che su di una cosa siamo d' accordo:TOTO'......IL GRANDE!!!!!!!!

---- EDIT ----

ancora una cosa
SCRIVO SEMPRE QUELLO CHE PENSO.........
BUONO O CATTIVO
BRUTTO O BELLO
SBAGLIATO O MENO CHE SIA...tanto è la mia opinione e, a parer mio, tutte le opinioni hanno valore!!!!!!!!!!!
Su questo ti sei sbagliata Giusy, ma non ci conosciamo ed è normale che tu scriva così.........
non mi conosci!!!!!!!!!!!!!!
SEMIPRENDITISPOSO

tregua??ki ha alzato la bandierina bianca x primo??skerzo....kmq è giusto finirla qua...xsino io mi sn scocciata di dire sempre le stesse cose e litigare cn le xsone...kmq sorellì stamattina a scuola agg fat o'rvuor!!poi ti dirò....ah!KARMY kmq nn penso ke tu mi abbia mia vista xkè nn sn della tua zona.....

PS:come fai a conoscere il mio nome??solo giusy sul forum sa ki sn...
Karmy

Messaggio da Karmy »

Beh non ti conosco personalmente...........................
ma una volta ci siamo viste di sfuggito...........a gargani
e un' altra volta t' ho vista da Zì Felice....................
ecco perchè so chi sei.........................................
per quanto riguarda il tuo vero nome è stata una soffiata, ma non posso rivelare
l' informatore!!!
HAI CAPITO???

---- EDIT ----

X VASH:cuginèèèèèèèèè
una volta sola parli, ma la dici bene!!!!!!!!!!!!!
Visto c'è bandiera bianca....TREGUA!!!!!!
SEMIPRENDITISPOSO

GARGANI??e dove si trova??mi sa tanto ke hai preso una bella svista... sicura ke ero io??cn ki stavo??da zio felice sì xkè ci vado spesso ma a qst gargani nn credo...figurati ke nn so neanke dv si trova...

---- EDIT ----

kmq x quanto riguarda l'informatore ti dico ke poke xsone mi conoscono a cicciano,si contano sulle dota e cn la maggior parte di qst xsone nn è ke abbia un grande rapporto!!!
SEMIPRENDITISPOSO

ho sbagliato a scrivere...dita nn dote :grin:
Vash the stampede

Messaggio da Vash the stampede »

Love & peace
fate l'amore non la guerra
Immagine
Immagine
questo sn io, Coraggioso e senza paura di niente e nessuno
giusy a biond 90

hahahahahah bandiera bianka finalmente ihihihihi........sorellì agg superat l esam k bell................................x karmy:si ank io penso di averti vista ma appunto di sfuggita xkè nn rikordo x nulla il tuo volto.............x qnt riguarda l informatore bè posso ben kapire ki è stato o ki dei 2 è stato......................kmq finiamola anke xkè gg sn particolarmente kontenta e nn voglio avere discussioni

Immagine
SEMIPRENDITISPOSO

umamm sorellì e secondo te ki è stato??sai ke a cicciano nn è ke ho molte amicizie e nn essendo della zona mi conoscono in poki...e poi gargani...è un paese??m sto ncapen....sicuramente avrà preso una svista...ma pesante...
giusy a biond 90

aeeeee sorellìììì o sacc k tien pok amiciz a ciccian ma cerka di ragionare e forse lo kapisci hahahahahahahahahhahahaha azz nemmen gargani sai???e meno male k stai semb kà

Immagine
SEMIPRENDITISPOSO

mah....nn saprei proprio credimi!!vabbè me lo dirà karmy nn l'informatore xkè poco mi interessa ma se ero realmente io...kmq over nn o sac dv sta sto gargani...nn sapevo neanke ke esistesse...
giusy a biond 90

hahahahahah okok

Immagine
Karmy

Messaggio da Karmy »

Ha ragione Giusy......................
SEMIPRENDITISPOSO:pensaci bene................che ti viene in mente!!!!!!!!!!!!
Io sono sicura di quello che sto a dì..ma l' informatore non si rivela...............
come si suol dire........SI DICE IL PECCATO E NON IL PECCATORE!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

PS:semiprenditisposo.....................posso dirti che t'ho vista circa 3/4 mesi fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bimba cattiva92

Messaggio da bimba cattiva92 »

§§§ciaccara§§§ ha scritto:DI ANTONIO SIRIGNANO SABATINO E ANOGELO?
X ME SN BRUTTI ANTIPATICI SE LO CREDONO TROPPO....
SPECIALMENTE ANTONIO...
ANGELO E PROPRJ O CESS....SABATI KIURT... :lol: :lol:

io conosco antonio se lo crede troppo ma infondo è un bravissimo raga...fa parià mi dispiace solo ke nn lo vedo più.. :smile: kiss
Rispondi