Palestina non mollare mai!

Rispondi
BOYS2002ACERRA
.:: LuogoTenente ::.

Palestina non mollare mai!

Messaggio da BOYS2002ACERRA »

Wagliù ke pensate della situazione in medio oriente?della guerra ke ormai da anni israele fa alla palestina e ad Hamas?Lottando ad armi impari..colpendo civili e bambini palestinesi..senza alcuna colpa ke da anni si difendono con il lancio delle pietre e cose raccimolate per strada!Intifada!Intifada!Intifada!
Immagine

Immagine
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
*BaTtItO AzZuRrO*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: Palestina non mollare mai!

Messaggio da *BaTtItO AzZuRrO* »

brutta situazione
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....
Immagine
Raffaello93
.:: Sergente ::.

Messaggio da Raffaello93 »

BOYS2002ACERRA ha scritto:Wagliù ke pensate della situazione in medio oriente?della guerra ke ormai da anni israele fa alla palestina e ad Hamas?Lottando ad armi impari..colpendo civili e bambini palestinesi..senza alcuna colpa ke da anni si difendono con il lancio delle pietre e cose raccimolate per strada!Intifada!Intifada!Intifada!
Immagine

Immagine
ke frocio ke kazzo ce ne puo mai fregare della guerra bohhh????
ALESSANDRORRVUOT
Immagine
BOYS2002ACERRA

Raffaello93 ha scritto:
BOYS2002ACERRA ha scritto:Wagliù ke pensate della situazione in medio oriente?della guerra ke ormai da anni israele fa alla palestina e ad Hamas?Lottando ad armi impari..colpendo civili e bambini palestinesi..senza alcuna colpa ke da anni si difendono con il lancio delle pietre e cose raccimolate per strada!Intifada!Intifada!Intifada!
Immagine

Immagine
ke frocio ke kazzo ce ne puo mai fregare della guerra bohhh????
Non la meriti una risposta..t'avessn brucià vivo a te..senza dare spiegazioni..solo x quello ke dici..ma k tarzaniell...generazion e merd!
Raffaello93

Messaggio da Raffaello93 »

ma wuard kist ma pke vuo fa tnt kill rivoluzionari a no italiani della palaestina nn ce ne puo fottere di meno pke secondo te se in italia succede una guerra la palestina ci sostiene????
ALESSANDRORRVUOT
Immagine
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

elacfastopik
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
BOYS2002ACERRA

Raffaello93 ha scritto:ma wuard kist ma pke vuo fa tnt kill rivoluzionari a no italiani della palaestina nn ce ne puo fottere di meno pke secondo te se in italia succede una guerra la palestina ci sostiene????
Ma come cazzo ragioni??Liev man ja..non sai nemmeno capire quello che dico..ho solamente chiesto la vostra opinione della guerra in israele..non ho detto andiamo a difendere i palestinesi..la guerra è sempre brutta..e stiamo nel 2009..ci sono nel mondo ancora30 conflitti aperti!
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

BOYS2002ACERRA ha scritto:
Raffaello93 ha scritto:ma wuard kist ma pke vuo fa tnt kill rivoluzionari a no italiani della palaestina nn ce ne puo fottere di meno pke secondo te se in italia succede una guerra la palestina ci sostiene????
Ma come c***o ragioni??Liev man ja..non sai nemmeno capire quello che dico..ho solamente chiesto la vostra opinione della guerra in israele..non ho detto andiamo a difendere i palestinesi..la guerra è sempre brutta..e stiamo nel 2009..ci sono nel mondo ancora30 conflitti aperti!
quoto..la guerra è nata con l' uomo..ma stamm o' 2009...XXI secolo..è mai possibile k si fa ancora la guerra?? credo k un motivo x cui ci sia ankora la guerra è x le xsone k ragionano cm te..k se ne fottono k la gente muore cosi..cm se nnt fosse da un gg all' altro perde la vita xkè un kazzone qualunque ha deciso k deve fare la guerra...frs nn conoscete il significato della morte..o peggio ankora nn avete capito qll della vita..e pò t vuless vrè si t car na bomb ncap si t n fott o no!..
ank' io sn del 93..ma a differenza tua..a 15 anni..riesco a pensare pure alle cose importanti..invece tu..a quanto si puo vedere..no!quindi l' unica cosa k posso dirti è ..cresci!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
vipnapoletano93
.:: Tenente ::.

Messaggio da vipnapoletano93 »

girl morina la sta o cess jett vo fa a ross vicin a killatu scem ka si kiu brutt e iss
The player

Messaggio da The player »

Girlmorina ha scritto:
BOYS2002ACERRA ha scritto:
Ma come c***o ragioni??Liev man ja..non sai nemmeno capire quello che dico..ho solamente chiesto la vostra opinione della guerra in israele..non ho detto andiamo a difendere i palestinesi..la guerra è sempre brutta..e stiamo nel 2009..ci sono nel mondo ancora30 conflitti aperti!
quoto..la guerra è nata con l' uomo..ma stamm o' 2009...XXI secolo..è mai possibile k si fa ancora la guerra?? credo k un motivo x cui ci sia ankora la guerra è x le xsone k ragionano cm te..k se ne fottono k la gente muore cosi..cm se nnt fosse da un gg all' altro perde la vita xkè un kazzone qualunque ha deciso k deve fare la guerra...frs nn conoscete il significato della morte..o peggio ankora nn avete capito qll della vita..e pò t vuless vrè si t car na bomb ncap si t n fott o no!..
ank' io sn del 93..ma a differenza tua..a 15 anni..riesco a pensare pure alle cose importanti..invece tu..a quanto si puo vedere..no!quindi l' unica cosa k posso dirti è ..cresci!
you can't play The Player

Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

vipnapoletano93 ha scritto:girl morina la sta o cess jett vo fa a ross vicin a killatu scem ka si kiu brutt e iss
uard ka si tu o' nguaiat ra situazion..quindi... m pass :!:
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
vipnapoletano93

Messaggio da vipnapoletano93 »

Girlmorina ha scritto:
vipnapoletano93 ha scritto:girl morina la sta o cess jett vo fa a ross vicin a killatu scem ka si kiu brutt e iss
uard ka si tu o' nguaiat ra situazion..quindi... m pass :!:
ma k re mo t'abbruci ma statt zitt fai kiu bella figur stu bide e nn dico cesso osino o cess s pigli collr
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

IL CUORE LO RIMANETE A CASA VERO? MA K GENT :roll:
BOYS2002ACERRA

Ma ti rendi conto ke due parole italiane nn le sai dire una dopo l'altra???ma po si proprij mukkus..da come scrivi..MAH!
grandepuffo

Messaggio da grandepuffo »

fratè... stai accis...
ma quant ann tien?? 3 crer da cm ragioni...
s ver k può parlà sul e killi tarzaniell ke hai nella tua foto...(aless, raffaell... nu sacc manc ki so)
ogni tanto accendi un pò la tv x ascoltare cosa succede nel mondo...
ice-b
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da ice-b »

:roll: :roll:
sono illuso e non mi manca niente

COLPO DI FULMINE

Immagine
Rispondi