questa canzone http://it.youtube.com/watch?v=ZdyDlelWUUo" onclick="window.open(this.href);return false;
è proprio brlla
è di mario di fiore il cantante di sperone
ks ne pensate
lo conosco di persona,venne a cantare a casa mia x l'onomastico di mio padre visto che i miei sn amici dei suoi so crerr tropp assai,e s spar e pos....................
Ma davvero è di Mario di Fiore questa kanzone??
Frat a me ,questa non ce l'ho ,sul cellulare m le mannà
é bell overament non disprezzando le altre tre che già conosco e ke tengo sul cellulare.
Cmq Alessia ti posso dire che konosco Mario da una vita e ti diko ke è un ragazzo molto umile ,io nn penso prp che se lo crede!! é un bravo amiko
Cumpagn mij kontinua così, ka si brav!!!
Peppe Peterpan ha scritto:Ma davvero è di Mario di Fiore questa kanzone??
Frat a me ,questa non ce l'ho ,sul cellulare m le mannà
é bell overament non disprezzando le altre tre che già conosco e ke tengo sul cellulare.
Cmq Alessia ti posso dire che konosco Mario da una vita e ti diko ke è un ragazzo molto umile ,io nn penso prp che se lo crede!! é un bravo amiko
Cumpagn mij kontinua così, ka si brav!!!
bhe ke dire di Mario......e il mio cuginetto preferito e non se lo crede affatto.... e un ragazzo buonissimo, disponibile, e solo delle persone superficiali possono dire ke se lo crede troppo, perke se davvero lo conosceste vi rendereste conto ke non e cosi. E poi lui e un cantante bravissimo, ha una voce stupenda e le sue canzoni sono davvero belle e significative.................mario ti voglio troppo bene,si o meglj...........1 bacio e non pensare a nessuno, vai avanti per la tua strada e avrai molto succeso!!!!!
jaaaaaa ragàààà ma state skerzando???..ma nn oso neank ascoltarla...jaa ma k caspito..se consideriamo lui cantante stamm n'guaiat...ma a qst punto tutti qnt c possiamo mettere a fare i cantanti mo...mah!!!....ma nulla da disprezzare a lui xk vbb ha la sua ''passione x il canto ecc'' e nn mi permetto assolutamente di giudikare cm canta xk nn sn nssn ank se a me personalmente nn piace...ma ad arrivare a definirlo cantante!!! è del tutto ECCESSIVO!!...e poi se devo essere sincera se lo crede di un modo incredibile...Bah...
fly angel ha scritto:jaaaaaa ragàààà ma state skerzando???..ma nn oso neank ascoltarla...jaa ma k caspito..se consideriamo lui cantante stamm n'guaiat...ma a qst punto tutti qnt c possiamo mettere a fare i cantanti mo...mah!!!....ma nulla da disprezzare a lui xk vbb ha la sua ''passione x il canto ecc'' e nn mi permetto assolutamente di giudikare cm canta xk nn sn nssn ank se a me personalmente nn piace...ma ad arrivare a definirlo cantante!!! è del tutto ECCESSIVO!!...e poi se devo essere sincera se lo crede di un modo incredibile...Bah...
allora esiste qualcuno che sostiene che se lo crede come sostengo io olèèèèèèè
fly angel ha scritto:jaaaaaa ragàààà ma state skerzando???..ma nn oso neank ascoltarla...jaa ma k caspito..se consideriamo lui cantante stamm n'guaiat...ma a qst punto tutti qnt c possiamo mettere a fare i cantanti mo...mah!!!....ma nulla da disprezzare a lui xk vbb ha la sua ''passione x il canto ecc'' e nn mi permetto assolutamente di giudikare cm canta xk nn sn nssn ank se a me personalmente nn piace...ma ad arrivare a definirlo cantante!!! è del tutto ECCESSIVO!!...e poi se devo essere sincera se lo crede di un modo incredibile...Bah...
hO bIsOgNo SoLo d Te!!! Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Kome si suol dire l'invidia è 1 brutta bestia!!!!!!!
X me è 1 bella kanzone ,questo lo diko xkè sn un appassionato di musika napoletana, e io inviterei a voi ke nn ne kapite nnt della musica napoletana di kiudere 1 po la bokka!!!
Poi se nn vi piace prp la musika napoletana in generale è 1 altro konto di mani!!
Ma nn vi permettete di giudikare, persone ke neanke konoscete , spezzando kosì i loro sogni!!
Vorrà dire ke vi dovete askoltare quella italiana e kommentate su quella lì!!
Non kommentate nel kampo in cui siete ignoranti !!
Poi da kome vedo io quello ke la kanta nn se lo krede x nnt!!!!
é un bravissimo ragazzo e 1 buon amiko
Ciao kn questo ho dtt tutto!!!
allora qua ognuno ha espresso la sua opinione a me nn è k nn piace la musika napoletana nn mi piacciono le xsone k da un momento all'altro s sn messe a canta tipo qst ragazzo, alessio raffello e i trazanelli kme loro.... punto a lui piace cantare? ok mi fa piacere ma a me nn piace qll k kanta... a me ripeto poi ognuno hai suoi gusti!
P.S QUA NESSUNO è INVIDIOSO!!!
hO bIsOgNo SoLo d Te!!! Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
CIAO A TUTTI SONO UN AMICO DI MARIO E SONO DI VISCIANO CMQ MARIO E UN RAGAZZO FANTASTICO E NON E VERO CHE SE LO CREDE E POI.... LA SUA VOCE X ME E FANTASTICA ANCHE SE IO NON ME NE FACCIOCAPACE PIU DI TANTO XO RAGA DOVETE PENSARE ANCHECHEORA STA ICOMINCIANDO A CANTARE E QUINDI NON LO POTETE GIUDICARLO ANCORA BENE SPERO CHE VI FARA RICREDERE XO X ME E ECCEZZIONALE CIAO A TUTTI E UN SALUTO A O CUMPAGN MJ