x tutti :cry:

Rispondi
MoRa ThE bEsT 93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 mar 2008, 15:44

x tutti :cry:

Messaggio da MoRa ThE bEsT 93 »

ci raga scusatemi ankora ma voglio sapere se mokele federico e di ottaviano se è fida vi prego e importante :sad: :cry: :sad: :cry:
risp in tanti :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Vavy!
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2920
Iscritto il: 05 giu 2008, 12:06

Re: x tutti :cry:

Messaggio da Vavy! »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi