KE NE PENSATE DI LEIIII

Avatar utente
Amicucce
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1359
Iscritto il: 31 dic 2006, 10:37
Località: BAIANO
Contatta:

Re: KE NE PENSATE DI LEIIII

Messaggio da Amicucce »

e ke dire di tinetta mia...è trpp kekazz m fa muri re risat...è trpp brava e le voglio un casino di bene...cia tinetta...[smile]
sorellone vi voglio un mondo di bene...
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene
Immagine
LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
Avatar utente
LA LISCIA E LA RICCIA
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
Località: nel tuo cuore.....

Re: KE NE PENSATE DI LEIIII

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

stiffler ha scritto:psss :74: e brutta da morire.ciaoooooooooooooooooooo :64: prenditi sta banana :83: :83: :88: :88:


seiete smp pronti ad offendere vero???!!!...sl qst sapete dire...scs se a te nn t piac k kaspit rispunn a fà..!!!...si tu sei libero di scrivere qll ek vuoi...però sti cos tnatell p te...perchè di sicuro tu nn si un megl e ess..!!!....e poi a banan ta può tenr benissimament tu...ta mitt a killù post (scusate la volgarità)....!!! qst forum peggiora gg dp gg..!!!..nn ci sn altro ke offese.!!!


tina nn pensà a ness...le persone nn ti conoscono...quindi lasciale parlare...prima o poi si renderanno conto ke anke tu hai una parte bella dentro di te....tesò ti lovvoooooooooo...!!!
»..мÕяєттιиαLÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ



Immagine
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: KE NE PENSATE DI LEIIII

Messaggio da io_e_te_3msc »

LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:
stiffler ha scritto:psss :74: e brutta da morire.ciaoooooooooooooooooooo :64: prenditi sta banana :83: :83: :88: :88:


seiete smp pronti ad offendere vero???!!!...sl qst sapete dire...scs se a te nn t piac k kaspit rispunn a fà..!!!...si tu sei libero di scrivere qll ek vuoi...però sti cos tnatell p te...perchè di sicuro tu nn si un megl e ess..!!!....e poi a banan ta può tenr benissimament tu...ta mitt a killù post (scusate la volgarità)....!!! qst forum peggiora gg dp gg..!!!..nn ci sn altro ke offese.!!!


tina nn pensà a ness...le persone nn ti conoscono...quindi lasciale parlare...prima o poi si renderanno conto ke anke tu hai una parte bella dentro di te....tesò ti lovvoooooooooo...!!!
grz vitaaaaaaaaaaaaaaaaa.. appart ka a me e killu scem nun m n fott prorpij! ogni persona ha un proprio punto di vista x lui sn brutta! k me ne fraga ... appart ka iss nun è miss bellezza! quindi nun putess proprij giudika! grz ankora vita t'amoooo!

sorima grz t'amuuu anke a te !

amicuccee! grz tvtttttb! anke tu fai parià! 6 una bellissima xsona..! ciaoo tvtttttb
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Rispondi