KE NE PENSATE DI LEIIII
Re: KE NE PENSATE DI LEIIII
e ke dire di tinetta mia...è trpp kekazz m fa muri re risat...è trpp brava e le voglio un casino di bene...cia tinetta...[smile]
sorellone vi voglio un mondo di bene...
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3829
- Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
- Località: nel tuo cuore.....
Re: KE NE PENSATE DI LEIIII
stiffler ha scritto:psss :74: e brutta da morire.ciaoooooooooooooooooooo :64: prenditi sta banana :83: :83: :88: :88:
seiete smp pronti ad offendere vero???!!!...sl qst sapete dire...scs se a te nn t piac k kaspit rispunn a fà..!!!...si tu sei libero di scrivere qll ek vuoi...però sti cos tnatell p te...perchè di sicuro tu nn si un megl e ess..!!!....e poi a banan ta può tenr benissimament tu...ta mitt a killù post (scusate la volgarità)....!!! qst forum peggiora gg dp gg..!!!..nn ci sn altro ke offese.!!!
tina nn pensà a ness...le persone nn ti conoscono...quindi lasciale parlare...prima o poi si renderanno conto ke anke tu hai una parte bella dentro di te....tesò ti lovvoooooooooo...!!!
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: KE NE PENSATE DI LEIIII
grz vitaaaaaaaaaaaaaaaaa.. appart ka a me e killu scem nun m n fott prorpij! ogni persona ha un proprio punto di vista x lui sn brutta! k me ne fraga ... appart ka iss nun è miss bellezza! quindi nun putess proprij giudika! grz ankora vita t'amoooo!LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:stiffler ha scritto:psss :74: e brutta da morire.ciaoooooooooooooooooooo :64: prenditi sta banana :83: :83: :88: :88:
seiete smp pronti ad offendere vero???!!!...sl qst sapete dire...scs se a te nn t piac k kaspit rispunn a fà..!!!...si tu sei libero di scrivere qll ek vuoi...però sti cos tnatell p te...perchè di sicuro tu nn si un megl e ess..!!!....e poi a banan ta può tenr benissimament tu...ta mitt a killù post (scusate la volgarità)....!!! qst forum peggiora gg dp gg..!!!..nn ci sn altro ke offese.!!!
tina nn pensà a ness...le persone nn ti conoscono...quindi lasciale parlare...prima o poi si renderanno conto ke anke tu hai una parte bella dentro di te....tesò ti lovvoooooooooo...!!!
sorima grz t'amuuu anke a te !
amicuccee! grz tvtttttb! anke tu fai parià! 6 una bellissima xsona..! ciaoo tvtttttb
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥