auguriiii..!!!
- ...SuperSusy...
- .:: Sergente ::.

auguriiii..!!!
oggi è la festa della befana...!!! quindi è la festa di ROSINA BOUCHENAFA.....augurii.....nu t scurdà e m purtà a cazet..!!!
●ılılı.ѕσиσ.ℓα.νσѕтяα.ιиνι∂ια.ılılı●
- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

Re: auguriiii..!!!
brav ja!! vuoi un applauso? ti senti realizzata? mah...

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
-
*zUkKeRiNa 93*
- .:: Soldato ::.

si proprij na mukkos ! invece di aprire qsto topik stupido su di me... se hai qlksa da dirmi dimmelo in faccia... vabbè ke xdo a fare il tempo a parlare kn te tnto sei slo una muccosa!!
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

...SuperSusy... ha scritto:oggi è la festa della befana...!!! quindi è la festa di ROSINA BOUCHENAFA.....augurii.....nu t scurdà e m purtà a cazet..!!!![]()
![]()
![]()
![]()
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

...SuperSusy... ha scritto:oggi è la festa della befana...!!! quindi è la festa di ROSINA BOUCHENAFA.....augurii.....nu t scurdà e m purtà a cazet..!!!![]()
![]()
![]()
![]()
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- ...SuperSusy...

Allora qui l'unika muccosa sei prorpio tu ... Nn ti si può dire nnt ke subito ti incazzi e dici parole...e po miett scuor si stat bocciat a 2 medj ... e po rincell a tutt kelli pecr cannna rispost cangopp ca so tutt vrenzl e pruas ... Rincell a sti 5 muccos ca s annettn a vocc primm e parlà cu mme.. jat a fa 2 bukkin sti pecr rosi si na merd
- cinesina vip
- .:: LuogoTenente ::.

ma lo vedi qnto sei ridikola , ogni tua risp è una conferma alla tua mukkusagine... ti rikordo ke il topik l hai aperto tu senza ke ti inkavoli... -ml ke nex ti dà importanza.... mah a gent è pazz!!
ps: cà una vrenzl c stà e si proprij tu !
ps: cà una vrenzl c stà e si proprij tu !

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
- dolce_principexa
- .:: Maresciallo ::.

Io questa ragazza la conosco solo di vista...e tu k dici si stat bocciat a 2 medj nu t miett scuord,quelle k dovrebbe evere vergogna sei proprio tu......k ti credevi k aprendo questo topik tutti i ragazzi di discutiamo stavano contro rosina?bhe mi sembra k fin adexo nn è andata così...
Vorrei kiudere gli okki e nn guardare + in questo mondo skifoso!!!!!

-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

tu a' vuò mettr a figur e merd ngopp a nu forum pubblic e kell nun t' avess manc risponn??? ma pò rà ro vien sorè?? staij calm e disinvolt pkkè ka nisciun è pekr...stà sicur.. e parla cm mamma ti ha ftt......SuperSusy... ha scritto:Allora qui l'unika muccosa sei prorpio tu ... Nn ti si può dire nnt ke subito ti incazzi e dici parole...e po miett scuor si stat bocciat a 2 medj ... e po rincell a tutt kelli pecr cannna rispost cangopp ca so tutt vrenzl e pruas(??????) ... Rincell a sti 5 muccos ca s annettn a vocc primm e parlà cu mme.. jat a fa 2 bukkin sti pecr rosi si na merd
e cmq IMPARATE UNA VOLTA X TT K QND APRITE UN TOPIK NN POTETE PRETENDERE K TUTTI SIANO D' ACCORDO CN VOI..allor...si v rà fastirij quann a' gent ric tutt o' cuntrarij nn li aprite proprio sti topiiik!!!..si o' rapit aspettatevi risposte k nn seguono la vostra idea...senz k c mttim a fà nu burdell ogni vot..nn siamo tt uguali sulla faccia della terra...x fortuna...e io penso cn la mia testa..quindi..pecurell proprij no!!!..sto su un forum pubbliko e dico la mia...nn x forza devo pensarla cm te su qst ragazza...e tnt x informazione...d sicuro poi nn la vengo a sputtanare davanti a tt...ma vado da lei e gli dico qll k penso..molto kiaramente..
il problema è k voi siete CATTIVI proprio...mparatv a campà!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
- Baci e abbracci...!

quoto ...Girlmorina ha scritto:tu a' vuò mettr a figur e merd ngopp a nu forum pubblic e kell nun t' avess manc risponn??? ma pò rà ro vien sorè?? staij calm e disinvolt pkkè ka nisciun è pekr...stà sicur.. e parla cm mamma ti ha ftt......SuperSusy... ha scritto:Allora qui l'unika muccosa sei prorpio tu ... Nn ti si può dire nnt ke subito ti incazzi e dici parole...e po miett scuor si stat bocciat a 2 medj ... e po rincell a tutt kelli pecr cannna rispost cangopp ca so tutt vrenzl e pruas(??????) ... Rincell a sti 5 muccos ca s annettn a vocc primm e parlà cu mme.. jat a fa 2 bukkin sti pecr rosi si na merd
e cmq IMPARATE UNA VOLTA X TT K QND APRITE UN TOPIK NN POTETE PRETENDERE K TUTTI SIANO D' ACCORDO CN VOI..allor...si v rà fastirij quann a' gent ric tutt o' cuntrarij nn li aprite proprio sti topiiik!!!..si o' rapit aspettatevi risposte k nn seguono la vostra idea...senz k c mttim a fà nu burdell ogni vot..nn siamo tt uguali sulla faccia della terra...x fortuna...e io penso cn la mia testa..quindi..pecurell proprij no!!!..sto su un forum pubbliko e dico la mia...nn x forza devo pensarla cm te su qst ragazza...e tnt x informazione...d sicuro poi nn la vengo a sputtanare davanti a tt...ma vado da lei e gli dico qll k penso..molto kiaramente..
che vogliamo farci in questo mondo di...ci dobbiamo abituare al fatto che ci sn persone cattive... e soprattutto che vogliono giudicare ma nn essere giudicate...

- bimba13
- Colonnello Comandante

quoto...mamma mia povera italia -.-"Girlmorina ha scritto:tu a' vuò mettr a figur e merd ngopp a nu forum pubblic e kell nun t' avess manc risponn??? ma pò rà ro vien sorè?? staij calm e disinvolt pkkè ka nisciun è pekr...stà sicur.. e parla cm mamma ti ha ftt......SuperSusy... ha scritto:Allora qui l'unika muccosa sei prorpio tu ... Nn ti si può dire nnt ke subito ti incazzi e dici parole...e po miett scuor si stat bocciat a 2 medj ... e po rincell a tutt kelli pecr cannna rispost cangopp ca so tutt vrenzl e pruas(??????) ... Rincell a sti 5 muccos ca s annettn a vocc primm e parlà cu mme.. jat a fa 2 bukkin sti pecr rosi si na merd
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- Baci e abbracci...!

- ...SuperSusy...

Allor punto 1 ij nun teng paur e nisciune vuj pkkè sit sol muccos a fin re cunt...Ricit ca nisciun m ra cunfrenz e vuj rispunnit..Alla fin e muccos sit vuj no ij quindi kell kanna sta calm sit vuj .... Senz ca v'alterat sti mongoloid...Eriguardo a quella ke mi ha corretto a me di scuola nn me ne serve pkkè o sacc l'italian e solo ke andavo di fretta o cose + importanti da fare ke parlare cn voi ke siete solo povere illuse .. Ah e poi quando vuoi ti posso insegnare un po di NAPOLETANO (VISTO KE LO SONO)..Cià sorèèè ca maronn t'accumpagn e ca gesucrist t'abbnric... hahaha rinalllllllllll ...
---- EDIT ----
A te a muccos ta facc vrè ij bon
.. Sta mongoloid...Si nu rinal kin e pisciazz..
---- EDIT ----
---- EDIT ----
---- EDIT ----
---- EDIT ----
---- EDIT ----
*zUkKeRiNa 93* ha scritto:si proprij na mukkos ! invece di aprire qsto topik stupido su di me... se hai qlksa da dirmi dimmelo in faccia... vabbè ke xdo a fare il tempo a parlare kn te tnto sei slo una muccosa!!
A te a muccos ta facc vrè ij bon
---- EDIT ----
Ma te vist tu loc ??? BMBOLA RICCIA ...Hai sbagliato dovevi scivere CESSO RICCIO hahahaDiabolica 2 ha scritto:madò il topik di Rocca è sempre pieno di mukkose,è??? nn vi sentite mai. . . .
---- EDIT ----
HA hahaha tu si napulitan aeeeee stamm nguajat hahahcinesina vip ha scritto:ma lo vedi qnto sei ridikola , ogni tua risp è una conferma alla tua mukkusagine... ti rikordo ke il topik l hai aperto tu senza ke ti inkavoli... -ml ke nex ti dà importanza.... mah a gent è pazz!!![]()
![]()
ps: cà una vrenzl c stà e si proprij tu !![]()
---- EDIT ----
A me nn interessa questo ...Tu le cose ke fa rosina nn le conosci ... E poi io l'ho fatto solo x sprendere in giro lei ..!dolce_principexa ha scritto:Io questa ragazza la conosco solo di vista...e tu k dici si stat bocciat a 2 medj nu t miett scuord,quelle k dovrebbe evere vergogna sei proprio tu......k ti credevi k aprendo questo topik tutti i ragazzi di discutiamo stavano contro rosina?bhe mi sembra k fin adexo nn è andata così...
---- EDIT ----
Sorè ij nun teng nisciun problem a t ricr e ro song..Song e NAPL e po tutt kell c me corrett tu pruas vrenzl ecc so parol napulitan.. tranne dove ho messo la n in + xkè la mia amika mi spingeva e diceva scriv kest e scirv kell .. a e po ij sacc cambà si tu c te mbarà a fa e fatt tuoj ... e po nata cos .. ma io o detto ke dovete essere d'accordo su quello ke ho scritto io ?? NO.. Quindi senza ke lo scrivi ke me lo devo aspettare !!! Xkè io lo aperto x sfottere un po e p m tirà a questio a sor pkkè a me m n fott assaj e kell ke itt tu..Vbb tutto o blocc ca dind fet e stocc ...hahahGirlmorina ha scritto:tu a' vuò mettr a figur e merd ngopp a nu forum pubblic e kell nun t' avess manc risponn??? ma pò rà ro vien sorè?? staij calm e disinvolt pkkè ka nisciun è pekr...stà sicur.. e parla cm mamma ti ha ftt......SuperSusy... ha scritto:Allora qui l'unika muccosa sei prorpio tu ... Nn ti si può dire nnt ke subito ti incazzi e dici parole...e po miett scuor si stat bocciat a 2 medj ... e po rincell a tutt kelli pecr cannna rispost cangopp ca so tutt vrenzl e pruas(??????) ... Rincell a sti 5 muccos ca s annettn a vocc primm e parlà cu mme.. jat a fa 2 bukkin sti pecr rosi si na merd
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

Allora io sn un'amika di classe..Si lo so ...Supersusy... ke Rosina a volte e un po antipatica e sgarbata ma si deve vedere smp quello ke lei nasconde dentro di lei...Io diko a Rosina ke se la gente ti prende in giro tu nn darle retta ..
Hai il mio stesso nome ...Supersusy...
Cmq ciao rosina dalla tua amika susy !!
(nn sn io super susy .. c'è ne sn tante al mondo...
)
Hai il mio stesso nome ...Supersusy...
Cmq ciao rosina dalla tua amika susy !!
(nn sn io super susy .. c'è ne sn tante al mondo...
,,, ЙΛPΘĿi ♥

- ...SuperSusy...

- vagabonda_snob
- .:: Capitano ::.

bella ti dovresti sciacquare un pò la bokka.....SuperSusy... ha scritto:Allora qui l'unika muccosa sei prorpio tu ... Nn ti si può dire nnt ke subito ti incazzi e dici parole...e po miett scuor si stat bocciat a 2 medj ... e po rincell a tutt kelli pecr cannna rispost cangopp ca so tutt vrenzl e pruas ... Rincell a sti 5 muccos ca s annettn a vocc primm e parlà cu mme.. jat a fa 2 bukkin sti pecr rosi si na merd
lasciatela stare a rosina ma k v ha fatto di male...io nn so k sfizio provate a prendere in giro
le xsone.e poi sai qnta gente è stata bocciata alle medie...rosina stava in classe cn me è una bella xsona e tu k nn la conosci dovresti essere l'ultima a parlare...
ps:cmq l'unika befana qui è girlmorina
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
- ιℓ мαя¢нєѕє
- .:: Maresciallo ::.

ma k sfaccimm t ven ne buatt??? s t mettn o stemm ra vital mpiett par a buatt e pummarol...SuperSusy... ha scritto:E mo ata fa sul o cess...![]()
![]()

you fuck with me
you fuck with the best
- vagabonda_snob

- ...SuperSusy...

Aeee ca e sciut nat purp.. tuorn a mar ca sierv hahaha...M faj pen ..ιℓ мαя¢нєѕє ha scritto:ma k sfaccimm t ven ne buatt??? s t mettn o stemm ra vital mpiett par a buatt e pummarol...SuperSusy... ha scritto:E mo ata fa sul o cess...![]()
![]()
- vagabonda_snob

scs ma km fai a conoscere rosina se sei di napoli?...SuperSusy... ha scritto:Aeee ca e sciut nat purp.. tuorn a mar ca sierv hahaha...M faj pen ..ιℓ мαя¢нєѕє ha scritto:ma k sfaccimm t ven ne buatt??? s t mettn o stemm ra vital mpiett par a buatt e pummarol...SuperSusy... ha scritto:E mo ata fa sul o cess...![]()
![]()

- ...SuperSusy...

vagabonda_snob ha scritto:bella ti dovresti sciacquare un pò la bokka.....SuperSusy... ha scritto:Allora qui l'unika muccosa sei prorpio tu ... Nn ti si può dire nnt ke subito ti incazzi e dici parole...e po miett scuor si stat bocciat a 2 medj ... e po rincell a tutt kelli pecr cannna rispost cangopp ca so tutt vrenzl e pruas ... Rincell a sti 5 muccos ca s annettn a vocc primm e parlà cu mme.. jat a fa 2 bukkin sti pecr rosi si na merd
lasciatela stare a rosina ma k v ha fatto di male...io nn so k sfizio provate a prendere in giro
le xsone.e poi sai qnta gente è stata bocciata alle medie...rosina stava in classe cn me è una bella xsona e tu k nn la conosci dovresti essere l'ultima a parlare...
ps:cmq l'unika befana qui è girlmorina![]()
![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cara io xkè la conosco e parlo .. piccio fa o bukkin a pat t
wee weweweew o mar a me e pisc a te!!
cmq volevo dire a ta fa tutti quant o cess ka kumpèagna mij susy perkè io la konosko bene e so com èèè qnd se dice una cosa quella èèè l unike mukkose siete voi lei a fanastika
voi avete sl invidia

- vagabonda_snob

vabbè ho capito k la conosci e la vuoi sfottere...ma se gli altri nn la vojono sfottere nn ti mettere a fare la cafarda anke cn loro
k sei solo ridikola..è un consiglio anke x te
k sei solo ridikola..è un consiglio anke x te

- ...SuperSusy...

[quote="vagabonda_snob]
scs ma km fai a conoscere rosina se sei di napoli?[/quote]
Conoscenze a rocca ..
scs ma km fai a conoscere rosina se sei di napoli?[/quote]
Conoscenze a rocca ..