per mastiffs o bastard

Rispondi
Avatar utente
stiffler
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 02 gen 2009, 19:30

per mastiffs o bastard

Messaggio da stiffler »

mastiffs si nu scem nn sai rappare ti fai battere da amerikan rapper, fai skifo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:73:
Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da MASTIFFIS »

a me nn m batt nisciunn
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
stiffler
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 02 gen 2009, 19:30

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da stiffler »

mastiffs nn sei buono ti hanno battuto e nn sai accettare la sconfitta ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:86:
Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da MASTIFFIS »

librera sei un pezzo di merda
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
stiffler
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 02 gen 2009, 19:30

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da stiffler »

ki e librera? sara un altro perdente kome te mastiffs sei un'annullita vai via sei lo scandalo della societa. viva amerikan rapper :97: :97: :97: :97:
Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da MASTIFFIS »

ma vattenn
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
stiffler
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 02 gen 2009, 19:30

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da stiffler »

stiffler, in tha house...
uuh, come on
è finalmente il mio turno
in questo scenario notturno
molti coglioni si sono esibiti
sono dei veri falliti
ignorano le regole basilari
ci vogliono patti chiari
e amicizia lunga
sennò lo stile s'infanga
non importa che la rima
venga quanto prima
KUESTA E RIMA NO LA TUA KE FA KAGARE fallito
Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da MASTIFFIS »

:shock: :shock: fallito
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
rapinvena
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:48

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da rapinvena »

stiffler ha scritto:mastiffs si nu scem nn sai rappare ti fai battere da amerikan rapper, fai skifo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:73:
sgamato stiffler
Immagine
SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
Avatar utente
rapinvena
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:48

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da rapinvena »

librera antonio
Immagine
SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da MASTIFFIS »

detto maria rosaria :lol: :lol:
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
rapinvena
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:48

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da rapinvena »

MASTIFFIS ha scritto:detto maria rosaria :lol: :lol:
ahahah :!: :!:
Immagine
SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
Avatar utente
AmerikanRapper
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
Località: BaianoTheBest

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da AmerikanRapper »

stiffler ha scritto:ki e librera? sara un altro perdente kome te mastiffs sei un'annullita vai via sei lo scandalo della societa. viva amerikan rapper :97: :97: :97: :97:
grz x l'APPREZZAMENTO!!
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


Immagine
Avatar utente
rapinvena
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:48

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da rapinvena »

:lol:
Immagine
SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
vipnapoletano93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1239
Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da vipnapoletano93 »

MASTIFFIS ha scritto:detto maria rosaria :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da °°KiSs°° »

.
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da *spillo* »

troppi scemi vogliono fare rap...mastiffis è bravo...
ciaà fra..by spillo mc ;-)
images.jpg
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da MBK »

w mastiffis :lol: :lol:
Immagine
N9T1K
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:55

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da N9T1K »

mastiffs non li pensare
la loro rima fa solo parlare
le parole inventate
sono solo cavolate..
se sei veramente tu il più forte
li faresti mettere a corte
quell'americanrapper ti puo sfidare
non credo che si vuole ritirare...
inizia la sfida reppisti
vipnapoletano93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1239
Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48

Re: per mastiffs o bastard

Messaggio da vipnapoletano93 »

stiffler ha scritto:ki e librera? sara un altro perdente kome te mastiffs sei un'annullita vai via sei lo scandalo della societa. viva amerikan rapper :97: :97: :97: :97:
libbre si gay
Rispondi