per mastiffs o bastard
per mastiffs o bastard
mastiffs si nu scem nn sai rappare ti fai battere da amerikan rapper, fai skifo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:73:
:73:

Re: per mastiffs o bastard
mastiffs nn sei buono ti hanno battuto e nn sai accettare la sconfitta ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:86:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:86:

Re: per mastiffs o bastard
ki e librera? sara un altro perdente kome te mastiffs sei un'annullita vai via sei lo scandalo della societa. viva amerikan rapper :97: :97: :97: :97:

Re: per mastiffs o bastard
stiffler, in tha house...
uuh, come on
è finalmente il mio turno
in questo scenario notturno
molti coglioni si sono esibiti
sono dei veri falliti
ignorano le regole basilari
ci vogliono patti chiari
e amicizia lunga
sennò lo stile s'infanga
non importa che la rima
venga quanto prima
KUESTA E RIMA NO LA TUA KE FA KAGARE fallito
uuh, come on
è finalmente il mio turno
in questo scenario notturno
molti coglioni si sono esibiti
sono dei veri falliti
ignorano le regole basilari
ci vogliono patti chiari
e amicizia lunga
sennò lo stile s'infanga
non importa che la rima
venga quanto prima
KUESTA E RIMA NO LA TUA KE FA KAGARE fallito

Re: per mastiffs o bastard
sgamato stifflerstiffler ha scritto:mastiffs si nu scem nn sai rappare ti fai battere da amerikan rapper, fai skifo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:73:

SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
Re: per mastiffs o bastard
ahahahMASTIFFIS ha scritto:detto maria rosaria![]()

SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: per mastiffs o bastard
grz x l'APPREZZAMENTO!!stiffler ha scritto:ki e librera? sara un altro perdente kome te mastiffs sei un'annullita vai via sei lo scandalo della societa. viva amerikan rapper :97: :97: :97: :97:
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48
Re: per mastiffs o bastard
MASTIFFIS ha scritto:detto maria rosaria![]()
- *spillo*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1260
- Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
- Località: ...cimitile centrale...
Re: per mastiffs o bastard
troppi scemi vogliono fare rap...mastiffis è bravo...
ciaà fra..by spillo mc
ciaà fra..by spillo mc
Re: per mastiffs o bastard
mastiffs non li pensare
la loro rima fa solo parlare
le parole inventate
sono solo cavolate..
se sei veramente tu il più forte
li faresti mettere a corte
quell'americanrapper ti puo sfidare
non credo che si vuole ritirare...
inizia la sfida reppisti
la loro rima fa solo parlare
le parole inventate
sono solo cavolate..
se sei veramente tu il più forte
li faresti mettere a corte
quell'americanrapper ti puo sfidare
non credo che si vuole ritirare...
inizia la sfida reppisti
-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48
Re: per mastiffs o bastard
libbre si gaystiffler ha scritto:ki e librera? sara un altro perdente kome te mastiffs sei un'annullita vai via sei lo scandalo della societa. viva amerikan rapper :97: :97: :97: :97:






