....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
fred55 ha scritto:mammt sta lok? xkè dici kazzate mi sta chiaramente sukkiando il pene mentre chatto
per i pupazzi io almeno ce l ho per farlo con loro tu prendi il c***o a pupazzo e to kiav aret
smpr appilato
frate tu s scem x me l'italiano o megl(italo-napoletano)nn o capisc pop..se t ho detto ke mia mamma sta ka vicn a me nn può essere ke sta ku te...e poi sul fatto dell bambole m sa ke hai sbagliato persona xkè io il pene nn lo piglio ma lo do in continuazione
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
allora sei tu ke inventi palle per giustifikarti dillo che tua madre non sta a casa xkè si sta facendo inculare da me sta soffrendo come la pazza se sentn e lukkk fin a lok secondo me
mamma mij è prp una porkaaaaaaaaaaaaaaaaaa mammat quando l ha visto è rimasta a bokka aperta per la grandezza:lol:
p.s. lo metti in continuazione dove nella serratura della porta ra stanzatta toj
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
fred55 ha scritto:allora sei tu ke inventi palle per giustifikarti dillo che tua madre non sta a casa xkè si sta facendo inculare da me sta soffrendo come la pazza se sentn e lukkk fin a lok secondo me
mamma mij è prp una porkaaaaaaaaaaaaaaaaaa mammat quando l ha visto è rimasta a bokka aperta per la grandezza:lol:
p.s. lo metti in continuazione dove nella serratura della porta ra stanzatta toj
fred tu x me t vir tropp cinm ngopp a telecapr a ser ...troppe allucinazioni
ciao ti saluta anke tua mamma mentre tu aspetti fino a stasera ij fin a diman a matin a vogl e fa' cu mammt cià cià we a dint mammt liev o perizoma a spas xkè sti mutand s'ann gniakkat e sang..... ciau
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred