La clinica del pazzo..............
La clinica del pazzo..............
questa è "la clinika".. un nuovo topic dove kiunque si senta 1 pò folle può svagare e incontrarsi...
così da fare terapia, sbariare, col fine ultimo d uscire da quel tunnel di pazzia in cui s trovano....
e alla fine ne resterà sl 1 ( d pazzo!!).. cioè CHI HA INVENTATO STO TOPIC(nn io)
baci&abbracci&D&G dall'unico, vero, inimitabile idiota PAzzo ScaTeNATO!!!!(chi ha inventato il topic)
ps: nn c fate caso... è l'effetto della polvere.... dei mobili!!!
ps2: (ke nn è la playstation)... come autore d questo topic m considero il medico curante della clinika... nonkè primo e più gradito ospite...
ps3: ò parè qui c'è un posto speciale anke x te!!!!
ps3.2: x k nn lo sapesse ò parè è hakuna..
ps4: il direttore (io), in veste di direttore e paziente, spera di far visita ai suoi colleghi e pazienti giornaliermente, ma stavolta nn v prometto niente , un saluto a tutta la clinika... accorrete numerosi!!!!!ciaociao
così da fare terapia, sbariare, col fine ultimo d uscire da quel tunnel di pazzia in cui s trovano....
e alla fine ne resterà sl 1 ( d pazzo!!).. cioè CHI HA INVENTATO STO TOPIC(nn io)
baci&abbracci&D&G dall'unico, vero, inimitabile idiota PAzzo ScaTeNATO!!!!(chi ha inventato il topic)
ps: nn c fate caso... è l'effetto della polvere.... dei mobili!!!
ps2: (ke nn è la playstation)... come autore d questo topic m considero il medico curante della clinika... nonkè primo e più gradito ospite...
ps3: ò parè qui c'è un posto speciale anke x te!!!!
ps3.2: x k nn lo sapesse ò parè è hakuna..
ps4: il direttore (io), in veste di direttore e paziente, spera di far visita ai suoi colleghi e pazienti giornaliermente, ma stavolta nn v prometto niente , un saluto a tutta la clinika... accorrete numerosi!!!!!ciaociao
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: La clinica del pazzo..............
Sinceramente na giu capit nnt fors è o vin k ho bevuto 10 minuti fà! 

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Re: La clinica del pazzo..............
---- EDIT ----


---- EDIT ----


---- EDIT ----


---- EDIT ----


---- EDIT ----


---- EDIT ----


---- EDIT ----


---- EDIT ----


---- EDIT ----


bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!


Re: La clinica del pazzo..............
Zozzolina ha scritto:Sinceramente na giu capit nnt fors è o vin k ho bevuto 10 minuti fà!
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- arianna
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2906
- Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
- Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]
Re: La clinica del pazzo..............
marco è casa tua

●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
Re: La clinica del pazzo..............
la vera clinica sta in sezione E.Medi U___________U
A groan of tedium escapes me,
Startling the fearful.
Is this a test?
It has to be. Otherwise I can't go on.
Draining patience, drain vitality,
this paranoid, paralysed vampire act's a little old.
But I'm still right here, giving blood, keeping faith. And I'm still right here.
Startling the fearful.
Is this a test?
It has to be. Otherwise I can't go on.
Draining patience, drain vitality,
this paranoid, paralysed vampire act's a little old.
But I'm still right here, giving blood, keeping faith. And I'm still right here.
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1033
- Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27
Re: La clinica del pazzo..............
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Zozzolina ha scritto:Sinceramente na giu capit nnt fors è o vin k ho bevuto 10 minuti fà!
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: La clinica del pazzo..............
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn so se essere felice...o triste....stasera è stata una serata bellissima kiss ke ti sei persaaa!!!
nn so se essere felice...o triste....stasera è stata una serata bellissima kiss ke ti sei persaaa!!!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: La clinica del pazzo..............
stronzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza
tivibi

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: La clinica del pazzo..............
questa è la surcussaleLateralus ha scritto:la vera clinica sta in sezione E.Medi U___________U
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
- Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))
Re: La clinica del pazzo..............
PiCcOlA... ha scritto:Ể® PupǿnЄ ha scritto:Zozzolina ha scritto:Sinceramente na giu capit nnt fors è o vin k ho bevuto 10 minuti fà!

...tHiS iS mY wOrLd...
Re: La clinica del pazzo..............
[Sinceramente na giu capit nnt fors è o vin k ho bevuto 10 minuti fà![/b][/u]
[/quote][/quote][/quote][/quote]
aeeeeee tutt co vin man
aeeeeee tutt co vin man
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1514
- Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
- Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
mariuol'!!!!!! xD
uddio!
m'hanno succursato la clinica
ALESSIAAAAAAA... almeno m potevi kiedere i diritti... e anche gli storti xD
babè cmq.. cara bella gente questo è il link della clinica orginale... saluti e baci
http://www.discutiamo.com/bb3/viewtopic.php?f=16&t=117
In un convento
la madre superiora sta mangiando la minestra,
all'improvviso una cucchiaiata bollente le cade sul piede,
e lei:"per la madonna"
e le altre suore:"hip hip,urrà" !!!
cià cià ciripìpappàccià!
m'hanno succursato la clinica
ALESSIAAAAAAA... almeno m potevi kiedere i diritti... e anche gli storti xD
babè cmq.. cara bella gente questo è il link della clinica orginale... saluti e baci
http://www.discutiamo.com/bb3/viewtopic.php?f=16&t=117
In un convento
la madre superiora sta mangiando la minestra,
all'improvviso una cucchiaiata bollente le cade sul piede,
e lei:"per la madonna"
e le altre suore:"hip hip,urrà" !!!
cià cià ciripìpappàccià!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Re: La clinica del pazzo..............
aleeeeeeeeeeeeeee.............
ma prima di aprire questo topik cosa hai fumato??????
pke fa un effetto un po troppo eccessivo!!!!!!!!!!!!!!!

ma prima di aprire questo topik cosa hai fumato??????
pke fa un effetto un po troppo eccessivo!!!!!!!!!!!!!!!
ma che me ne fotte a me wagliò


Re: La clinica del pazzo..............
ALè ma nu tien nu cazz a fa???
Re: La clinica del pazzo..............
certo ma nel mio spazio ritaglio anche una vena di INSTABILITà MENTALE problemi????lord@girl ha scritto:ALè ma nu tien nu cazz a fa???
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2298
- Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
- Località: clinika
- Contatta:
Re: La clinica del pazzo..............
viv la libertè!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD





