nel caso lo leggesse lei sn il biondino cn la camicia bianca e la cravatta nera....
grz a tutti eh

vabbè ballando succedono ste coseVavy! ha scritto:ahahahah cioè...ti sei ftt na storiella cn qst e nn sai nemmeno cm se kiama??curioso il fatto...eh vbb
![]()

cmq nn lo sho xDBioNdInoDj ha scritto:vabbè ballando succedono ste coseVavy! ha scritto:ahahahah cioè...ti sei ftt na storiella cn qst e nn sai nemmeno cm se kiama??curioso il fatto...eh vbb
![]()
Vavy! ha scritto:ahahahah cioè...ti sei ftt na storiella cn qst e nn sai nemmeno cm se kiama??curioso il fatto...eh vbb
![]()

BioNdInoDj ha scritto:raga ho bisogno di sapere il nome di una raga ke ieri stava al mak p e cn cui ho ballato e mi so fatto na storiella...è bassina,capelli castani,in carne...se nn mi sbaglio anke gli okki verdino kiaro o castano kiaro(non ricordo bene)
nel caso lo leggesse lei sn il biondino cn la camicia bianca e la cravatta nera....
grz a tutti eh

felicettas ha scritto:BioNdInoDj ha scritto:raga ho bisogno di sapere il nome di una raga ke ieri stava al mak p e cn cui ho ballato e mi so fatto na storiella...è bassina,capelli castani,in carne...se nn mi sbaglio anke gli okki verdino kiaro o castano kiaro(non ricordo bene)
grz a tutti eh
non le hai chiesto nemmeno il nome,e adesso a vaj cercann?bah

vencè merito tuo ke mi hai dato il braccialetto x il privèVincenzo Nappi ha scritto:Wagliù non vi azzeccate alle ragazze con le quali vi fate le storielle in disco..!!Ma secondo voi quelle se volevano fare la cosa seria si mettevano a fare la storiella con voi?![]()

secondo me se la trova la ragazza o sput nfaccBioNdInoDj ha scritto:raga ho bisogno di sapere il nome di una raga ke ieri stava al mak p e cn cui ho ballato e mi so fatto na storiella...è bassina,capelli castani,in carne...se nn mi sbaglio anke gli okki verdino kiaro o castano kiaro(non ricordo bene)
grz a tutti eh