per ribellina94.............
- lupomannaro80
- .:: Maresciallo ::.

per ribellina94.............
si na scem muccos...............
si na criatur..............e
- Allegati
-
23842.jpg- (26.98 KiB) Scaricato 322 volte
Cos'è un ricordo?
Esso nn è nulla:nn puoi vederlo,nn puoi toccarlo,nn puoi udirlo......
.......Ma è così grande che nn puoi distrugerlo................

- boss2 la vendetta
- .:: Caporale ::.

Re: per ribellina94.............
lupomannaro stai calmo con la mia amica perchè la voglio un mondo di bene e nussuno nn me la deve toccare.....................
Spero che l'hanno prossimo sarà un'anno di felicità e no di distruzione......Buon 2008/2009 a tutti ....Spero che vi divertirete .............

- I'm love napoli
- .:: Tenente ::.

io e te parliamo dmn miezz scemm...no ani tutt scemboss2 la vendetta ha scritto:lupomannaro stai calmo con la mia amica perchè la voglio un mondo di bene e nussuno nn me la deve toccare.....................
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......

- Braccio di Ferro
- .:: Tenente ::.

mo hai esagerato ........dimmi ki sei?lupomannaro80 ha scritto:si na scem muccos...............
se hai il coraggio
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...

- ribellina94
- .:: LuogoTenente ::.

ηη ριαηgєяє x кι ηη тι мєяιтα,χк šαяà ℓυι α ριηgєяє ∂σρσ ανєя ¢αριтσ ∂ι ανєятι ρєяšσ χšємρяє..lAnToN&lL@ tH& b&sT

azz se propio vuoi saperlo qui l'unica persona a dimostrarsi scem muccus e poc intelligent si tu....stai critican a tutt quant ma prim e parlà guardt nu poc tu......
vivere è la ks + rara al mondo la maggior parte della gente esiste e nient altro....
eva&vanessa=amikexsmp!!!
eva&vanessa=amikexsmp!!!
ANTONè TU FIN E AIER AIUT A STUVA O C..L E GALLIN SEI L'ULTIMA PERSONA CHE PUO PARLARE...SUKKIAMI L'UCCELLO...

NESSUNO POTRA MAI ESSERE COME Mè...
ma ku ki a staj avenn???????
vivere è la ks + rara al mondo la maggior parte della gente esiste e nient altro....
eva&vanessa=amikexsmp!!!
eva&vanessa=amikexsmp!!!
SI CU TE E SI CU CHELLAT SCEMMMMMMMMMMMMM

e tu mo tu vuliss mettr a parlà sii nguol a me ke su l'altra raga....pens propj ka si l'ultima person ka potess parlà da quanto ho visto...nn ti rispondo neanke a ciò ke hai scritto pkè e scritt na grand strunzat....ma vai va.....

eva&vanessa=amikexsmp!!!
eva&vanessa=amikexsmp!!!
NN RISPUNN XKE NN SAI CHE RISPONNER SI NA MUCCOS VA A ZUCà ANCOR A ZIZZ E MAMMààààà

- ribellina94

***eva*** ha scritto:e tu mo tu vuliss mettr a parlà sii nguol a me ke su l'altra raga....pens propj ka si l'ultima person ka potess parlà da quanto ho visto...nn ti rispondo neanke a ciò ke hai scritto pkè e scritt na grand strunzat....ma vai va.....![]()
idem....scusa cio ke hai scritto prima era x me o x bos???
ηη ριαηgєяє x кι ηη тι мєяιтα,χк šαяà ℓυι α ριηgєяє ∂σρσ ανєя ¢αριтσ ∂ι ανєятι ρєяšσ χšємρяє..lAnToN&lL@ tH& b&sT

sai xk nn ti ripondo?????xk alle persone ke sn di intelletto poco sviluppato nn vale neanke la pena rispondergli....guarda mi fai ridere....

---- EDIT ----
ribellina94 ho risposto a boss xk vuole tanto criticare e parlare su altre persone quanto poi nun so putess propj permettr...nulla contro di te...
---- EDIT ----
ribellina94 ho risposto a boss xk vuole tanto criticare e parlare su altre persone quanto poi nun so putess propj permettr...nulla contro di te...
eva&vanessa=amikexsmp!!!
eva&vanessa=amikexsmp!!!
- ribellina94

INFATTI SN DACCORDISSIMO CN TE....SCS NN PENSAVO NNT DI TE...ERA X KIEDERE...***eva*** ha scritto:sai xk nn ti ripondo?????xk alle persone ke sn di intelletto poco sviluppato nn vale neanke la pena rispondergli....guarda mi fai ridere....![]()
---- EDIT ----

- lupomannaro80

boss cmq io mi voglio solo associare con te per pariare come stai facendo tu..............cmq nn sono uno scemo che ti vuole emitare ..............voglio solo parià insieme a te.................
- Allegati
-
23842.jpg- (26.98 KiB) Scaricato 232 volte
Cos'è un ricordo?

LUPOMANNARO AKLLORA DIMMI IL TUO NOME IN PRIVATO...

- ribellina94

nn mi interessa di cs scrivete.......mi fate sl ridere......
siete due ridikoli.......

- --->Sc@rf4ce<---

Antonè super dakkordo cn te

La classe non è ACQUA...ALESSANDRO DEL PIERO SEI IL MIO IDOLO...CRISTIANO RONALDO THE BEST
- innamorata xsempre
- .:: Caporale ::.

1)guardati allo spekkio, ma misà ke nn ti puoi guardare xkè se no ti dv sl sputare in faccia...
2)come ti 6 permexo ora di insultà antonella nn ti permettere +
3)muccus si tu e va a romp o cazz alle altre persone ma neanke alle altre.. fatti cm la merda da sl,xkè tu 6 una merda,e fino ad ora tu 6 andato ad alleccare il culo alle galline e xciò calmati...e fò cess
anto nun pnzà a nisciun ti amo
2)come ti 6 permexo ora di insultà antonella nn ti permettere +
3)muccus si tu e va a romp o cazz alle altre persone ma neanke alle altre.. fatti cm la merda da sl,xkè tu 6 una merda,e fino ad ora tu 6 andato ad alleccare il culo alle galline e xciò calmati...e fò cess
anto nun pnzà a nisciun ti amo
Lascialo andare..se torna ti ama ed è smp stato tuo...se nn torna nn è mai stato tuo...amiko mio tvb
GuIdO XsEmPrE nEl miO CuOrE...

GuIdO XsEmPrE nEl miO CuOrE...

- lupomannaro80

INNAMORATAXSEMPRE O CUL E GALLIN CIO VAIE ALCCA TU NO IL MIO CAPO BOSS........IO LO DEVO DIFENDERE PERCHè SONO IL SUO BRACCIO DESTRO STA BEFAN E MER TARZANèèèèèèèèèèèèèè...................STA GRANDA CESSSSSSSSSSSSSS
- Allegati
-
23842.jpg- (26.98 KiB) Scaricato 133 volte
Cos'è un ricordo?

- ribellina94

lupomannaro80 ha scritto:INNAMORATAXSEMPRE O CUL E GALLIN CIO VAIE ALCCA TU NO IL MIO CAPO BOSS........IO LO DEVO DIFENDERE PERCHè SONO IL SUO BRACCIO DESTRO STA BEFAN E MER TARZANèèèèèèèèèèèèèè...................STA GRANDA CESSSSSSSSSSSSSS
SENTIMI RIDIKOLO TU NN VALI NEMMENO 0.....NN TI PUOI PERMETTERE DI GIUDCARE NESSUNO QUI SOPRA,NE QNT MENO LA MIA AMIKETTA QNDì....DV SN METTERTI LA LINGUA IN C**O E FARE IL C***O.......CIOè KE HAI SCRITTO FALLO FARE A TUA MADRE O A TUA SORELLA A TUA SCELTA...MA DI SIKURO NN LO FACCIAMO NOI....KE SEI IL SUO BRACCIO DESTRO SINCERAMENTE NU C N FOT PROPJ E CAPIT???E QI L'UNIKO MOCCIOSO E TARZANIELLO SEI TU CI SIAMO CAPITI???LA DV FINIRE CN STE CAZZATE!HAI ROTTO ADEXO.....E MO VA A CACà O C*Z A NATà PART.....QUI GIA TI ABBIAMO SCOCCIATO...GRZ DI AVERCI FATTO AUMENTARE I MESSAGGI...ADEXO NN SERVI +...T N PUò PUR GLIJ.....CIA...E NN VOGLIO SCRIVERE +....QNDì.....VA A QL PAESE....

- Cuore Napoletano
- .:: Capitano ::.

ma ke bimbi......
- ribellina94

X INNAMORATA XSEMPRE:ANKE TU NN LO PENSARE...NN ABBASSIAMOCI AI SUOI LIVELLO...CIAO KISS TI AMO

- *°*bambolina*°*

ma come ti permetti di offendere qst persone....ma ki ti credi di essere ma o vuò kapi ka nun si nisciun...sul nu scem ka s pens e essr kissà ke...mah..qnd si tropp patetico e ridicololupomannaro80 ha scritto:INNAMORATAXSEMPRE O CUL E GALLIN CIO VAIE ALCCA TU NO IL MIO CAPO BOSS........IO LO DEVO DIFENDERE PERCHè SONO IL SUO BRACCIO DESTRO STA BEFAN E MER TARZANèèèèèèèèèèèèèè...................STA GRANDA CESSSSSSSSSSSSSS
»-(¯`v´¯)-» ρσятαмι ∂σνє ии ѕєяνє ѕσgиαяє»-(¯`v´¯)-»

ии яιєѕ¢σ α ¢αριяє αикσяα χкè αℓ¢υиє вєℓℓє ¢αиzσиι ∂'αмσяє,
иєℓℓє єѕρяєѕѕισиι ριù вєℓℓє,
fαттє ∂α ραяσℓє є мυѕι¢α,
мι яιєνσ¢αиσ ѕυвιтσ тє....

ии яιєѕ¢σ α ¢αριяє αикσяα χкè αℓ¢υиє вєℓℓє ¢αиzσиι ∂'αмσяє,
иєℓℓє єѕρяєѕѕισиι ριù вєℓℓє,
fαттє ∂α ραяσℓє є мυѕι¢α,
мι яιєνσ¢αиσ ѕυвιтσ тє....
- ribellina94

INFATTI!*°*bambolina*°* ha scritto:ma come ti permetti di offendere qst persone....ma ki ti credi di essere ma o vuò kapi ka nun si nisciun...sul nu scem ka s pens e essr kissà ke...mah..qnd si tropp patetico e ridicololupomannaro80 ha scritto:INNAMORATAXSEMPRE O CUL E GALLIN CIO VAIE ALCCA TU NO IL MIO CAPO BOSS........IO LO DEVO DIFENDERE PERCHè SONO IL SUO BRACCIO DESTRO STA BEFAN E MER TARZANèèèèèèèèèèèèèè...................STA GRANDA CESSSSSSSSSSSSSS![]()
![]()