senti ma tu cià tien prp ku cinderella91!!!!
ogni ks ka fa mitt semb sti facc e kazz e sta risata mongoloid....
la mia domanda è ke t ha fatto ke addò rx ess stai pur tu e le tieni smp da dire le ks kontro???
o meglio mitt kelli facc e kazz ke nn c'entrano prp nnt???
ke ha fatto d male???
---- EDIT ----
ah dimentik cinderella91 tadb tnt tnt.....e na pnzà a sta scem!!!!pò semb akkiappam nn t preok!!!
è meglio exere analfabeti + tosto ke saper leggere negli okki d ki tradisce...!!!
we amòòò,ma qnt importanza e raij a kest...ma facesse qllo ke vuole tnt a me nu m n fott prp...se lei pensa d fare la scema kn me,a sbagliat prp xsona...e poi tesò abbm ks + importart da fare ke cerkare d kapire kest ki è!!!!qnd..........lev man e na pnzà!!!!
ah m fa piacer ma staij bon tu e kest?? apparte ke sinceramente ho cose + importanti ke pensare a voi su discutiamo o "attaccare" cinderella91! e se ho risposto in quel modo nel topik "x cinderella91" ho solo scritto la verità cioè ke come le dicono qualcosa subito aggredisce m par ka c'ann accis e figl int a connl!! mah... e poi se io rispondo nei topik dove risponde lei nn lo faccio apposta...io rispondo dove e quando voglio...poi cinderella91 nessuno ti ha detto cerca di capire ki sn... sei tu ke mi dai importanza ma na capit ca nun t cac prpr!! mah...sta gent!!
senti cerka d kalmart un pò
1)il topik nn te l'ho aperto io
2)ij sul a te t'agg rx komm a na kan pkkè si tnt ò vuò sapè m staij ngopp ò k***
3)e figl nun e teng
4)nn ho detto io d cerkart x saxe ki 6
5)mbart a legg e vir kell k'agg skritt
6)si tu nu m kak prp a vrè ki t sent.....!!!!!!!
rosy 94 x i miei gusti ti sei alterata un pò troppo....azz cindarella subit s ncazz e tu k faj mi sembra lo stesso...prendi un pò di camomilla cara mia chehai bisigno di rilassarti.....
vivere è la ks + rara al mondo la maggior parte della gente esiste e nient altro....
amole lo so ma tu dagli poco importanza a qst persona noi siamo di livelli molto più superiori di lei nn abbassiamoci a livelli poco dignitosi.....tvtroppbene.....baci
vivere è la ks + rara al mondo la maggior parte della gente esiste e nient altro....
qnt è ver dij si arriv a kapi ki si t facc karn e maciell......
m stai prp facenn piglià a kap kiarkios.........
vir e t sta kalm ke parol ka to giur nun ta facc bon....me kapit???
è meglio exere analfabeti + tosto ke saper leggere negli okki d ki tradisce...!!!
kekko91 ha scritto:m convien e m sta zitt.. altrimenti... succer o 48 a livell e parol.. nn a livell e fatt pkkè si femmn.. si ir maskij passav subt e fatt!!!
tesò ttu fa a brav!!
senti... ma vi rendete conto? vi state rendendo prpr ridicoli! kist'at....ma da dove sei uscito? la pasqua già è passata da un bel pò e tra pok ven nata vot... mah... c'è io nn lo so!!! e poi quale 48 parla!! nun m mekk paur e pò cirk e t calmà quante volte lo devo ripetere la camomilla fa bn per tipi come voi!!
cinderella91 ha scritto:senti cerka d kalmart un pò
1)il topik nn te l'ho aperto io
2)ij sul a te t'agg rx komm a na kan pkkè si tnt ò vuò sapè m staij ngopp ò k***
3)e figl nun e teng
4)nn ho detto io d cerkart x saxe ki 6
5)mbart a legg e vir kell k'agg skritt
6)si tu nu m kak prp a vrè ki t sent.....!!!!!!!
1) io so leggere benissimo...sei tu ke nn ti rendi conto di quello ke scrivi!
2) avevi detto ke nn mi davi importanza ma a questo punto...nn mi sebra prpr
3) circ e t calmà
4) nn è solo a me ke rispondi come una "dannata" ma a tutti....forse xkè lo sei veramente?..
1)DANNATA C 6 TE XKè X KI mi konosce lo sa km sn
2)io nn t ho mai kalkolata e mai t kalkolerò
3)mai km qst sera sn + kalma d qnt immagini qnd a kur ta vaj a fa tu
4)io so qll ke skrivo
---- EDIT ----
nn mi vuoi konoscere pkkè nu t konvien...e poi pure se tu volexi inkontrarmi song ij ka t rik k no pkkè e man nguoll a na kriatur e 14 ann nu me spork...ne tnt meno m vuless spurkà a fedina penal p te....qnd stai tranquilla!!!!
kekko91 ha scritto:ecco l'ignoranza delle persone.. e l'egocentricità dove arriva.. ij agg itt.. la devi conoscere o vir ka si ancor criatur e ja crescer ancor..??
azz a final ij song a mukkos! tu a "cinderella91" la conosci da quanto? 2 giorni e già v stat p spusà allora vrit e v sta prpr zitt ..x ki nn lo sapesse avere 14 nn vuol dire essere "muccosa"!
senti ma tu x sapere ke c konosciamo da 2 gg(ke poi nn è vero)vuol dire ka t mitt a leggere e topik nuostr,o mi sbaglio????qnd vd ke l'importanza ce la dai tu,no noi a te....te fatt sgamà rind a nnt e vist?!
è logico facit killi teatrin alla "mario merola" ci credo ke uno si mette a leggere ciò ke scivete! e poi mi diverto a vedere 2 xsone ridicole ke chattano!
ridikoli noi ......tu sekondo me nun a kapit prp nnt!!!!!! ma kmq pensala km t pare a me nu m n fott prp....e poi di ql teatrini parli???ta sunnat stanott fors???