Il bar + VIP di lauro....

Rispondi
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

Il bar + VIP di lauro....

Messaggio da Roger Sanchez »

raga secondo voi qual'è il bar/locale + a VIP di lauro??? :grin: ...rx in tanti
W gli Angels of Love.....^_^
keymet
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 239
Iscritto il: 04 mar 2007, 20:17
Località: lauro

Re: Il bar + VIP di lauro....

Messaggio da keymet »

sicurament o bar ro picciuott e o bar e compadinoo
w napoli
Avatar utente
naruto
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 498
Iscritto il: 17 ott 2006, 09:20
Località: WORLD

Re: Il bar + VIP di lauro....

Messaggio da naruto »

Km locale + IN è il bar Norge...ma dv noi ragazzi trascorriamo + tempo è al bar Rega!!!Bella gennà :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
el divino
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 09 set 2008, 17:34

Re: Il bar + VIP di lauro....

Messaggio da el divino »

Come (locale) sicuramente il Bar Moschiano add' Alessandro, anche quello di Dino nn è nnt male
Avatar utente
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 giu 2008, 13:59

Re: Il bar + VIP di lauro....

Messaggio da DJ HAKER »

il bar moschiano e il norge ma comm t cumbin addo orlando nn t cumbin a niscuna part :lol:
dj haker
    Avatar utente
    miss ribellina92
    .:: Capitano ::.
    .:: Capitano ::.
    Messaggi: 2268
    Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
    Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...

    Re: Il bar + VIP di lauro....

    Messaggio da miss ribellina92 »

    io direi il bar Rega
    Immagine
    ...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
    *ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

    ....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
    Avatar utente
    miriana.15ese.doc
    .:: LuogoTenente ::.
    .:: LuogoTenente ::.
    Messaggi: 765
    Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
    Località: quindici

    Re: Il bar + VIP di lauro....

    Messaggio da miriana.15ese.doc »

    miss ribellina92 ha scritto:io direi il bar Rega
    ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
    baciforever
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 66
    Iscritto il: 16 ott 2007, 20:49

    Re: Il bar + VIP di lauro....

    Messaggio da baciforever »

    bar rega
    Rispondi