Sbaglio o....
- fred55
- .:: Generale ::.

Sbaglio o....
Su discutiamo si dicono sempre le solite cose...non ci sono nuovi utenti registrati....sta fallen 
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- Filippo O' Ciakkaron
- Maggior Generale

Re: Sbaglio o....
infatti stamm semp noi nn ci sn utenti nuovi

lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
infatti.... perchè non vi fate degli amici... invece di passare giornate qui sopra?
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
Ma forse ce li abbiamo gli amici, meglio pochi ma buonitemplare ha scritto:infatti.... perchè non vi fate degli amici... invece di passare giornate qui sopra?

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
- fred55
- .:: Generale ::.

Templa' e mo chi a tir sta barracc e mo chi a tir?templare ha scritto:infatti.... perchè non vi fate degli amici... invece di passare giornate qui sopra?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Tra poco vedrai intere pagine riempite da templare :94:fred55 ha scritto:Templa' e mo chi a tir sta barracc e mo chi a tir?templare ha scritto:infatti.... perchè non vi fate degli amici... invece di passare giornate qui sopra?![]()
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..

- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

io ho fatto iscrivere 3 amike mie (RagazzinaParticolare, stellina-92 e winnie_the_pooh92)...e anke altri amici ke xò nn ci sn quasi mai a nola!!! 
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
Famo sciopero, vediamo che succede *.*

- la PANTERA NERA
- .:: Maresciallo ::.

nn ti sbagli..
ѕι ∂ι¢є кє ιℓ мιиιвσ вαттιтσ ∂'αℓι ∂ι υиα fαяfαℓℓα ρσѕѕα ρяσνσ¢αяє υи υяαgαиσ иєℓℓ'αℓтяα ραятє ∂єℓ мσи∂σ...ℓªℓª...

fred55 ha scritto:Su discutiamo si dicono sempre le solite cose...non ci sono nuovi utenti registrati....sta fallen
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "