ki conosce qst ragazze???????????

dolce&
.:: Soldato ::.

ki conosce qst ragazze???????????

Messaggio da dolce& »

ciao tt salve....è da un po di tempo k mancavo da qst forum....volevo alcune informazioni su alcune raga...un giorno di qst passai x lausdomini e vidi parlare 3ragazze k se nn erro frequentano mlt spesso qst forum..mi sn informato k si kiamano una rosa(senorita),rita(gattina anonima),giulia(div@)....e l'altra k nn mi interessa....ki sa dirmi kosa ne pensate di qst 3???????????vorrei sapere anke se sn amike!!!!kiss ciao...commentate
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Re: ki conosce qst ragazze???????????

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

dolce& ha scritto:ciao tt salve....è da un po di tempo k mancavo da qst forum....volevo alcune informazioni su alcune raga...un giorno di qst passai x lausdomini e vidi parlare 3ragazze k se nn erro frequentano mlt spesso qst forum..mi sn informato k si kiamano una rosa(senorita),rita(gattina anonima),giulia(div@)....e l'altra k nn mi interessa....ki sa dirmi kosa ne pensate di qst 3???????????vorrei sapere anke se sn amike!!!!kiss ciao...commentate
io le conosco xò sl a senorita e div@ sn 2carissime mie amike nnt da dire sn trp speciali e pariamo trp insieme... vi amoooooo ;-) mentre gattina anonima nn la conosco se nn ke ci ho parlat su qst forum ;-)
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Div@
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

dolce& ha scritto:ciao tt salve....è da un po di tempo k mancavo da qst forum....volevo alcune informazioni su alcune raga...un giorno di qst passai x lausdomini e vidi parlare 3ragazze k se nn erro frequentano mlt spesso qst forum..mi sn informato k si kiamano una rosa(senorita),rita(gattina anonima),giulia(div@)....e l'altra k nn mi interessa....ki sa dirmi kosa ne pensate di qst 3???????????vorrei sapere anke se sn amike!!!!kiss ciao...commentate
ciao carissima(parlo al femminile xkè immagino ke tu sia una femmina)...cm mai vuoi informazioni su d noi????problemi?
Immagine
Vanitosa*

Messaggio da Vanitosa* »

ciaoooo è la 1vlt ke mi registro xkè sn smpr entrat cn il nik dlla mia amika cmq diciamo ke le conosco frs megl di vista be ke dire andiamo in ordine rosa(senorita) sembra 1brava ragazza anke se nn m piace il suo aspetto fisiko è smpr sicura di se po gattina anonima rita mlt dolce sec me frs è apparenza boh... po giulia(diiva) no comment nn mi piace ne nei suoi modi volgari e cafoni e neanke il suo aspetto fisiko trp a porpetta ma piu ke altro lasciamm sta o fisic ma la faccia nn me gusta proprio trp grande e baffuta cioè se si togliesse quel biondo da testa sarebb mlt ma mlt meno notata anzi e ki a guardass kiu :lol: vbbè l avete kapit nn m piace ma po crd ke in fondo sarann tt bravae ragazze ;-)
Div@

Messaggio da Div@ »

Vanitosa* ha scritto:
ciaoooo è la 1vlt ke mi registro xkè sn smpr entrat cn il nik dlla mia amika cmq diciamo ke le conosco frs megl di vista be ke dire andiamo in ordine rosa(senorita) sembra 1brava ragazza anke se nn m piace il suo aspetto fisiko è smpr sicura di se po gattina anonima rita mlt dolce sec me frs è apparenza boh... po giulia(diiva) no comment nn mi piace ne nei suoi modi volgari e cafoni e neanke il suo aspetto fisiko trp a porpetta ma piu ke altro lasciamm sta o fisic ma la faccia nn me gusta proprio trp grande e baffuta cioè se si togliesse quel biondo da testa sarebb mlt ma mlt meno notata anzi e ki a guardass kiu :lol: vbbè l avete kapit nn m piace ma po crd ke in fondo sarann tt bravae ragazze ;-)
senti penso ke t sei esposta fin troppo anzi parekkio...nn penso ke l'autrice del topic intendeva commenti del genere...cmq d cs ne pensi d me nn m interessa altamente xkè nn tt la pensano cm te(anzi sanno apprezzarmi molto d+) penso ke la tua sia solo ed esclusivamente invidia e cm si suola dire: LA TUA INVIDIA NN PUò ESSERE KE LA MIA FORZA... :lol: :lol: :lol: SEI RIDICOLA!
Immagine
Vanitosa*

Messaggio da Vanitosa* »

ma o sapev solo kosì sapete risp ma invidia di kosa nnè ma xpiacere io ho sentito parl di voi sopratt di te e altre raga ke escon smp cn te o ver fat pen ma ke kredi ke guardan sl voi e 4scem un kiu brutt e nat :lol: :???:
Div@

Messaggio da Div@ »

Vanitosa* ha scritto:ma o sapev solo kosì sapete risp ma invidia di kosa nnè ma xpiacere io ho sentito parl di voi sopratt di te e altre raga ke escon smp cn te o ver fat pen ma ke kredi ke guardan sl voi e 4scem un kiu brutt e nat :lol: :???:
senti nn ho potuto fare a meno ke usare la parola"invidia" xkè m è sembrata la +apprpriata dato ke tu m hai giudicato in modo negativo senza conoscermi e mica m credo d essere kissà ki....assolutamentre sn + umile d qnt pensi!!!!quindi meglio ke t calmi....
Immagine
Vanitosa*

Messaggio da Vanitosa* »

Div@ ha scritto:
Vanitosa* ha scritto:ma o sapev solo kosì sapete risp ma invidia di kosa nnè ma xpiacere io ho sentito parl di voi sopratt di te e altre raga ke escon smp cn te o ver fat pen ma ke kredi ke guardan sl voi e 4scem un kiu brutt e nat :lol: :???:
senti nn ho potuto fare a meno ke usare la parola"invidia" xkè m è sembrata la +apprpriata dato ke tu m hai giudicato in modo negativo senza conoscermi e mica m credo d essere kissà ki....assolutamentre sn + umile d qnt pensi!!!!quindi meglio ke t calmi....
si vbbè ho parlat di te xpoi nn parl dlle altre componenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Div@

Messaggio da Div@ »

t conviene parlare solo fino a qnd t nascondi dietro ad un pc xkè se vengo a saxere ki sei penso ke nn drai+ una parola...CREDIMI!
Immagine
Vanitosa*

Messaggio da Vanitosa* »

Div@ ha scritto:t conviene parlare solo fino a qnd t nascondi dietro ad un pc xkè se vengo a saxere ki sei penso ke nn drai+ una parola...CREDIMI!
certo certo.... il tuo g è mioooo :lol:
Div@

Messaggio da Div@ »

Vanitosa* ha scritto:
Div@ ha scritto:t conviene parlare solo fino a qnd t nascondi dietro ad un pc xkè se vengo a saxere ki sei penso ke nn drai+ una parola...CREDIMI!
certo certo.... il tuo g è mioooo :lol:
g???????cs vuoi dire...e poi ke c'entra cn quello ke t ho dt...
Immagine
gattina anonima
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da gattina anonima »

CIAO SN RITA...CMQ VANITOSA POXO SAPERE KI SEI??VISTO K HAI DETTO K SN DOLCE???ANKE IN PRIVATO..KISS
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
guess

Messaggio da guess »

K dire DIV@ è una mia amika di vekkio stampo e su di lei nn c'è niente da dire...mentre SENORITA mi da l'impressione anke lei di una brava ragazza..mentre gattina anonima bhe k dire è una xsona stupenda...quindi cara tt cio k hai detto nn ha alcun senso x loro!!!!e sai k penso k sei solo gelosa di loro....faresti piu figura a dire k 6 ed affrontare questo problema con loro a facci a faccia....DIV@ nun pnsa a nisciun tvb
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
svegliaa
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da svegliaa »

sembrano brave ragazze...mi ricordo di giulia in particolare ma qndo stavo al liceo....la conosco solo di vista....
ALESSIUCCIA 1
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da ALESSIUCCIA 1 »

Io conosco Rita(gattina anonima) nn ci sono parole per descriverla...visto che è speciale...gentile...carina...si inkazza facilmente....e so solo che quando uscivamo insieme chi ci vedeva ci prendeva x pazze....o forse lo siamo!!!!!?????Mi manchano tanto i suoi commenti su tutti xkè ogni persona x lei nn è perfetta a qualche difetto....le sue risate....e le battute...nn dimentikandoci delle cantate che ci siamo fatte insieme....!!!!!!!!Stonate al massimo...la voglio troppo bene...sorella maggiore (tanto x dire lei solo un anno in + tiene a me :grin: ...)kiss rita tadb....
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
Div@

Messaggio da Div@ »

svegliaa ha scritto:sembrano brave ragazze...mi ricordo di giulia in particolare ma qndo stavo al liceo....la conosco solo di vista....
ciao sveglia ki sei???mandami un mp...
Immagine
gattina anonima

amo grazietvtttttttttb....cmq volevo dire anke k noi tre siamo delle ragazze fantastike,ma sopratutto simpatike e karine.....anke se rosa la conosco da poko...kiss vi voglio bene....
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
Div@

Messaggio da Div@ »

gattina anonima ha scritto:amo grazietvtttttttttb....cmq volevo dire anke k noi tre siamo delle ragazze fantastike,ma sopratutto simpatike e karine.....anke se rosa la conosco da poko...kiss vi voglio bene....
amòòòòò cmq l'unica ke hanno massacrato sn io...kissà xkè... :lol: :lol: :lol: ti voglio beneeeeeeeeeeeee e salutami raffy!!!!!
Immagine
gattina anonima

amo ma nn ti preoccupare nn hai bisogna dei pareri delle xsone..xkè ki ti conosce sa come sei davvero e io sn una quella k ti conosce...amo ti voglio bene...

Immagine
Div@

Messaggio da Div@ »

gattina anonima ha scritto:amo ma nn ti preoccupare nn hai bisogna dei pareri delle xsone..xkè ki ti conosce sa come sei davvero e io sn una quella k ti conosce...amo ti voglio bene...
;-)
Immagine
RagazzinaParticolare
.:: Tenente ::.

Messaggio da RagazzinaParticolare »

Rirta è la mia ami8ketta è uin'alessiana peggj e me efrequienta la mia scuola avoglj tropp ben cià vitaaaaaaaaaaaaaaa
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––
Immagine
>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
gattina anonima

amo ank'io ti voglio bene...xkè un po alla volta sto scoprendo k alessiana magnifika sei.....tvb cià amo....

Immagine
RagazzinaParticolare

Messaggio da RagazzinaParticolare »

Eh amò sai ke ti diko a me nn me ne frega un kavolo se ccertagente mi considera kafona o ke nn konsidera musicaquella neomelodikaio sn fiera di esere qlla ke sn xkè nn faccio del male a nessuno ascoltando alessio e ammirarlo km se fosseuna divinità e tu o saje meglj e me.......I love my onlylove..alessiooooooooooooooooooooooooooo
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––
Immagine
>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
gattina anonima

RagazzinaParticolare ha scritto:Eh amò sai ke ti diko a me nn me ne frega un kavolo se ccertagente mi considera kafona o ke nn konsidera musicaquella neomelodikaio sn fiera di esere qlla ke sn xkè nn faccio del male a nessuno ascoltando alessio e ammirarlo km se fosseuna divinità e tu o saje meglj e me.......I love my onlylove..alessiooooooooooooooooooooooooooo

idem...............
Immagine

Immagine

Immagine
guess

Messaggio da guess »

DIV@ 6 bella non pensare a nessuno...le xsone come queste devono fare solo una brutta fine TVB
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
Rispondi