forgotten-linkin park
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
forgotten-linkin park
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6hLLZfnulSU&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6hLLZfnulSU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
vi piace?
vi piace?
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: forgotten-linkin park
DEI LINKIN PARK QLK CANZONE M PIACE.. MA PREFERISCO ALTRI GENERI....
ANKE SE AMMETTO KE SN MOLTO MA MOLTO BRAVI! 
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: forgotten-linkin park
io ascolto particolarmente questo genere di musica...
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: forgotten-linkin park
cosa ti piace?bwin ha scritto:a me nn piacciono molto i linking park
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- Tita The Best
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
- Località: иσℓα вєα¢н
Re: forgotten-linkin park
*Pablo Escobar* ha scritto:cosa ti piace?bwin ha scritto:a me nn piacciono molto i linking park
piu i kantanti rap tipo fabri fibra ( no 50 cent lo schifo )
e poi ascolto vasco gemelli diversi ecct
ma e proprio le kanzoni ke fnn ke nn mi piacciono ascolto solo una kanzone dei linking park e se nn mi sbaglio si intitola " someware i belong

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: forgotten-linkin park
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_eopCV3ZTxQ&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_eopCV3ZTxQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: forgotten-linkin park
A me piacciono sl In the End e Numb..
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: forgotten-linkin park
*_CuCcIoLa_* ha scritto:A me piacciono sl In the End e Numb..![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: forgotten-linkin park
Ho dtt qlks ke nn va??*Pablo Escobar* ha scritto:*_CuCcIoLa_* ha scritto:A me piacciono sl In the End e Numb..![]()
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: forgotten-linkin park
a me piacciono troppo i linkin park...ci vado pazzo *.**_CuCcIoLa_* ha scritto:Ho dtt qlks ke nn va??*Pablo Escobar* ha scritto:*_CuCcIoLa_* ha scritto:A me piacciono sl In the End e Numb..![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: forgotten-linkin park
Ho dtt qlks ke nn va??
a me piacciono troppo i linkin park...ci vado pazzo *.*
Mi fa piacere x te...Ma nn è il genere di musika ke preferisko..!!
Ma dato ke mio fratello ne va matto...ho askoltato qlk canzone a causa sua..
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: forgotten-linkin park
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DAoOB6ezsdw&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DAoOB6ezsdw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: forgotten-linkin park
Maròòò...qnt mi piace Dragonbaaaaaaaaall!
E poi ad ogni video c'è il sottofondo dei Linkin Park!
E poi ad ogni video c'è il sottofondo dei Linkin Park!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: forgotten-linkin park
questo video ce l'ho anche nel mio blog*_CuCcIoLa_* ha scritto:Maròòò...qnt mi piace Dragonbaaaaaaaaall!![]()
E poi ad ogni video c'è il sottofondo dei Linkin Park!![]()
![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6654
- Iscritto il: 10 set 2008, 21:42
Re: forgotten-linkin park
*Pablo Escobar* ha scritto:questo video ce l'ho anche nel mio blog*_CuCcIoLa_* ha scritto:Maròòò...qnt mi piace Dragonbaaaaaaaaall!![]()
E poi ad ogni video c'è il sottofondo dei Linkin Park!![]()
![]()
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
Re: forgotten-linkin park
*Pablo Escobar* ha scritto:![]()
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DAoOB6ezsdw&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DAoOB6ezsdw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

-
superlavezzi
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 165
- Iscritto il: 28 nov 2008, 14:44
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: forgotten-linkin park
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "

