Non si "cacciano" soldi per stare con degli amici?
io per gl'amici....darei la vita

Solito discorso demenziale*Pablo Escobar* ha scritto:
peerchè io mi compro l'erba per farmi i cannoni?bha...
e comunque ricorda che io sono uno studente universitario...se poi e tass me pav tu...se poi gli abbonamenti di 70 euro mensili me pav tu...se poi i libri di 150 euro me li compri tu...
se poi la benzina nel mezzo e l'assicurazione me le paghi tu allora si che verrò a mangiare la pizza con te...

Ah perchè tu a 15 anni andavi a lavorare?*Pablo Escobar* ha scritto:anna a final m pass...possiamo restere insieme anche stando sulla piazzetta...i nostri sono stili di vita diversi...quindi io ragiono in un mod e tu in un altro..
alfrè tu nu parlà propt ca tien 15 ann e camp ancor ngopp e spall e pait...
con questo chiudo ciao
ps:se dite di nuovo ca vogl fa a vittim ò giur che prenderò seri provvedimenti perchè io non sono come voi mi definite...poi vi volete definire miei amici e mi dite stu poc...ah mbè...

soldier89 ha scritto:volevo veni ankio non son potuto veni![]()

*soldifred55 ha scritto:Ah perchè tu a 15 anni andavi a lavorare?*Pablo Escobar* ha scritto:anna a final m pass...possiamo restere insieme anche stando sulla piazzetta...i nostri sono stili di vita diversi...quindi io ragiono in un mod e tu in un altro..
con questo chiudo ciao
ps:se dite di nuovo ca vogl fa a vittim ò giur che prenderò seri provvedimenti perchè io non sono come voi mi definite...poi vi volete definire miei amici e mi dite stu poc...ah mbè...![]()
![]()
Ne ridicoloooooooooooooooooo![]()
E poi io ti ripeto....non sono sordi buttati per stare con degli amici..MAI

pussy ha scritto:ma crè stu papiell... ja basta litigare!!

no infatti io e te facciamo vite diverse quindi taci...e non offendere chi non puoi giudicare...impara ad essere umile e rispettoso...fred55 ha scritto:Ah perchè tu a 15 anni andavi a lavorare?*Pablo Escobar* ha scritto:anna a final m pass...possiamo restere insieme anche stando sulla piazzetta...i nostri sono stili di vita diversi...quindi io ragiono in un mod e tu in un altro..
con questo chiudo ciao
ps:se dite di nuovo ca vogl fa a vittim ò giur che prenderò seri provvedimenti perchè io non sono come voi mi definite...poi vi volete definire miei amici e mi dite stu poc...ah mbè...![]()
![]()
Ne ridicoloooooooooooooooooo![]()
E poi io ti ripeto....non sono sordi buttati per stare con degli amici..MAI

non mi faccio vedere più...tanto pure mi considerate ciò che non sono...che senso avrebbe stare con voi se poi mi ritenete altro?{ Mizz Day* ha scritto:Seri provvedimenti? cioè?

tu ci ritieni il nulla XD*Pablo Escobar* ha scritto:non mi faccio vedere più...tanto pure mi considerate ciò che non sono...che senso avrebbe stare con voi se poi mi ritenete altro?{ Mizz Day* ha scritto:Seri provvedimenti? cioè?

hai ragione nn me ne sn mai fregata di te*Pablo Escobar* ha scritto:perchè te n'è mai fregato qualcosa di me?![]()
io il nulla?non penso...e ci sono un apio di persona che possono confermarlo![]()

vabbè m pass...tante di quelle volte che me l'hai detto che ormai ci sono abituato{ Mizz Day* ha scritto:hai ragione nn me ne sn mai fregata di te*Pablo Escobar* ha scritto:perchè te n'è mai fregato qualcosa di me?![]()
io il nulla?non penso...e ci sono un apio di persona che possono confermarlo![]()
![]()
Va a cagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaRe

s sapev ci venivo pure io...nn studiavobutterfly93 ha scritto:anke io mi sono divertita tantissimo!madò e quante risate hihi...troppo bello! grazie a tt qll ke erano presenti
![]()
![]()
![]()

ah davvero?allora ti ho confusa con un'altra...tante di quelle persone che mi mandano a quel paese{ Mizz Day* ha scritto::94: Ma ke pallista :94: 1 VOLTA TE L'HO DETTO è LA SECONDA :94:

Alfirk90 ha scritto:s sapev ci venivo pure io...nn studiavobutterfly93 ha scritto:anke io mi sono divertita tantissimo!madò e quante risate hihi...troppo bello! grazie a tt qll ke erano presenti
![]()
![]()
![]()