m conoscipussy ha scritto:kekko91 ha scritto:me la presentate... vedo ke ha molti "fan":.. io nn la conosco!![]()
![]()
qnt desidererei conoscerla!
![]()
![]()
INVECE NO M DISPIACE.. AVRAI SBAGLIATO PERSONA

m conoscipussy ha scritto:kekko91 ha scritto:me la presentate... vedo ke ha molti "fan":.. io nn la conosco!![]()
![]()
qnt desidererei conoscerla!
![]()
![]()

:90: :90:pussy ha scritto:ke belle parole... m fai commuovereGidan ha scritto:Che dire di Lucia...come lei veramente esistono poche persone.....sa essere presente nei momenti di bisogno cn la sua simpatia dolcezza e disponibilità...
Ormai la conosco da più di un anno...siamo fratello e sorella
Ti voglio tanto bene![]()
nunùùùùùùù t vojio tntximo bn
x kekko:![]()
lo sapevo
![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:appunto..xciò l'ho detto..pussy ha scritto:ke belle parole... m fai commuovereGidan ha scritto:Che dire di Lucia...come lei veramente esistono poche persone.....sa essere presente nei momenti di bisogno cn la sua simpatia dolcezza e disponibilità...
Ormai la conosco da più di un anno...siamo fratello e sorella![]()
Ti voglio tanto bene![]()
nunùùùùùùù t vojio tntximo bn
x kekko: lo sapevo![]()

sisi lucia nn cambiare maifred55 ha scritto:Per me è una bravissima ragazza,simpaticissima...e molto ma molto socievole...sa farsi volere bene da tutti....anche se litighiamo spesso io la reputo un'ottima amica...e spero di non perderla mai perchè persone come lei non si trovano facilmente...
Lucia....non cambiare MAI...resta come 6...come te nessuno maitivitibiiiiii
E voi che ne pensate?

-_-" gay tzGladiatore ha scritto:mi hanno parlato bene di lei..ma nn la conosco![]()

BiMbA-cAtTiVa ha scritto:ke dire...
a parte ke è scema, ka so krer...
(nn mi ammazzare, sai ke skerzo)
è una delle amike + importanti ke ho...
su di lei posso sempre contare, e in qst
2 anni spero di averglielo dimostrato...
e vedo ke anke lei ha kapito ke su di
me può sempre contare...è diventata
davvero un'amica importante e speciale x me...
spero di nn xderti mai Lucyyy Pùùùù...!!!
Sei davvero importante x me....
tv un'infinità di bene...ke nemmeno immagini...
te amuUuUuUuUuUuU......! :82: :90:

sisi..sn Nunzia..ciao tvtttbpussy ha scritto:glassie... ma sei nunzia?
glassie a tt![]()

anke io =)Bamby89 ha scritto:sisi..sn Nunzia..ciao tvtttbpussy ha scritto:glassie... ma sei nunzia?
glassie a tt![]()

le miepussy ha scritto:m sn commossa rileggendo tt qst belle parole![]()

prrrrrrrrr troiooooooooo tu m amiiiiii e nn lo vuoi ammettereeeeeeO suburban ha scritto:eee non comment