cosa ne pensate dei ragazzi del (pino)?
- sugar
- .:: LuogoTenente ::.

cosa ne pensate dei ragazzi del (pino)?
intendo sasso è.........................
alza gli occhi al cielo....solo li troverai qualcosa più grande di te...........
- °*bastard girl°*

Re: cosa ne pensate dei ragazzi del (pino)?
sn bravi ragazzi....l'anno scorso andavamo in kiesa a cantare tutte le domenike e un paio di giorni a settimana ci incontravamo a casa di adele e silvestro dei balusa x provare....lì li ho conoscuiti meglio e ho potuto capire veramente ke fantastike xsone sn...e ho capito ke sn più ke bravi...sn unici....mi sn sentita a mio agio stando con loro...mi sn divertita molto.......grazie x la bella esperienza vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb..nn cambiate mai.....un bacio dalla nipote di gear (ki sa kapisce
)

..le BRAVE ragazze VANNO in PARADISO..io VOGLIO arrivare DAPPERTUTTO!!!..
- sugar

scusate dimenticavo.....io sto nella loro comitiva ma nn sono di sasso e posso dire ke sn speciali....ogni persona ha tantissimi lati positivi....continuate cosi.........vi voglio bene a tt..........
---- EDIT ----
e cmq penso di aver capito pure io ki sei.............conosco tuo zio,anke se poco............ciao
---- EDIT ----
e cmq penso di aver capito pure io ki sei.............conosco tuo zio,anke se poco............ciao
alza gli occhi al cielo....solo li troverai qualcosa più grande di te...........
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

bo
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- --->L&TxS<---
- .:: Capitano ::.

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:bo

(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
- Cuore Napoletano

t'attig a nominare tuo zio èè........(skerzo)°*bastard girl°* ha scritto:sn bravi ragazzi....l'anno scorso andavamo in kiesa a cantare tutte le domenike e un paio di giorni a settimana ci incontravamo a casa di adele e silvestro dei balusa x provare....lì li ho conoscuiti meglio e ho potuto capire veramente ke fantastike xsone sn...e ho capito ke sn più ke bravi...sn unici....mi sn sentita a mio agio stando con loro...mi sn divertita molto.......grazie x la bella esperienza vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb..nn cambiate mai.....un bacio dalla nipote di gear (ki sa kapisce)
cmq a parte qualk miezz scem so bravi rag e sl ke li vedo un po depressi....nn so..ok cia wagliu......
ma quali depressi????tu nn hai idea di kome siano i ragazzi di sasso..sono una kosa eccezzionale..tutti vorrebbero avere amici kome loro..vi voglio bene ragazzi..
polà tu stai depress mic lor :74: :74:Cuore Napoletano ha scritto:t'attig a nominare tuo zio èè........(skerzo)°*bastard girl°* ha scritto:sn bravi ragazzi....l'anno scorso andavamo in kiesa a cantare tutte le domenike e un paio di giorni a settimana ci incontravamo a casa di adele e silvestro dei balusa x provare....lì li ho conoscuiti meglio e ho potuto capire veramente ke fantastike xsone sn...e ho capito ke sn più ke bravi...sn unici....mi sn sentita a mio agio stando con loro...mi sn divertita molto.......grazie x la bella esperienza vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb..nn cambiate mai.....un bacio dalla nipote di gear (ki sa kapisce)
cmq a parte qualk miezz scem so bravi rag e sl ke li vedo un po depressi....nn so..ok cia wagliu......
---- EDIT ----
polà tu stai depress mic lor :74: :74:Cuore Napoletano ha scritto:t'attig a nominare tuo zio èè........(skerzo)°*bastard girl°* ha scritto:sn bravi ragazzi....l'anno scorso andavamo in kiesa a cantare tutte le domenike e un paio di giorni a settimana ci incontravamo a casa di adele e silvestro dei balusa x provare....lì li ho conoscuiti meglio e ho potuto capire veramente ke fantastike xsone sn...e ho capito ke sn più ke bravi...sn unici....mi sn sentita a mio agio stando con loro...mi sn divertita molto.......grazie x la bella esperienza vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb..nn cambiate mai.....un bacio dalla nipote di gear (ki sa kapisce)
- Cuore Napoletano

io depress stai nguaiat o frat!!!e po puo dic pur ki si no ka rap o nick nuov!!!!!!!!
- sugar

grazie ragazz almeno voi..........................vvb
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:bo
- POLINI EVOLUTION

Luciano9_2 ha scritto:°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:bo
.....Angelo ò pazz.....
Nn Vespa...nn party.....!!!
Nn Vespa...nn party.....!!!
- glimmeringbutterfly
- .:: Tenente ::.

POLINI EVOLUTION ha scritto:Luciano9_2 ha scritto:°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:bo

-
Cavallina92
- .:: Colonnello ::.

uaaaaaaaaa ke dire conosco la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze sn tt delle persone meravigliose ciaoooooooooo vvttttttttttttttttttttb
- °*bastard girl°*

davvero???ma di dove sei tu???sugar ha scritto:scusate dimenticavo.....io sto nella loro comitiva ma nn sono di sasso e posso dire ke sn speciali....ogni persona ha tantissimi lati positivi....continuate cosi.........vi voglio bene a tt..........
---- EDIT ----
---- EDIT ----
nn era assolutamente x atteggiarmi...ma solo x nn lasciare il mio nome...e siccome tutti sanno ke sn la nipote di gear ho preferito lasciare così.. e come ho già detto ki sà capisce...!!questo è tutto...Cuore Napoletano ha scritto:t'attig a nominare tuo zio èè........(skerzo)°*bastard girl°* ha scritto:sn bravi ragazzi....l'anno scorso andavamo in kiesa a cantare tutte le domenike e un paio di giorni a settimana ci incontravamo a casa di adele e silvestro dei balusa x provare....lì li ho conoscuiti meglio e ho potuto capire veramente ke fantastike xsone sn...e ho capito ke sn più ke bravi...sn unici....mi sn sentita a mio agio stando con loro...mi sn divertita molto.......grazie x la bella esperienza vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb..nn cambiate mai.....un bacio dalla nipote di gear (ki sa kapisce)

..le BRAVE ragazze VANNO in PARADISO..io VOGLIO arrivare DAPPERTUTTO!!!..
- Cuore Napoletano

cmq io skerzavo e po a gear o cunusc tropp buon era solo x pariare!!!!!!!!!!!!
-
checco scimmietta
- .:: Maresciallo ::.

Sono quasi tutti bravi ragazzi
- Allegati
-
deceglie01G.jpg- (25.04 KiB) Scaricato 101 volte
- I'm love napoli
- .:: Tenente ::.

ke dire stann kiù sciem ka buon......se li metti insieme fanno una massa di idioti deficienti inguakkieri/e e nn voglio aggiungere altro.....e e poi per lo più sattegn pur.....vbb kmq qualkuno si salva quindi ki ten a kor e pagl s'apicc...
.......O ciUcC e FeRiTo Ma NuN è MuOrT.......

STANN E CAS N'GOPP O PRSEP!

NESSUNO POTRA MAI ESSERE COME Mè...
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«