_SeNoRiTa_ ha scritto:napoletana4ever ha scritto:![]()
![]()
...vabbè ciro si vedeb proprio che sn xsone che sn state ferite da te...oppure che gli hai fatto fare qlche figura di merda x strada e vogliono ferire te su un blog xkè sl cs sanno fare nn vedfi è l'unico/a che scrive male!!!!io x quel poco che ti conosco posso dire che 6 nel giusto un pò pazzo ,ma nel giusto!altrimenti nn avresti avuto il sostegno di tante xsone!!!!nn ha bttt possiamo piacere a volte a delle xsone bgli facciamo del male senza rendercene conto,e finiscono x ODIARCI!!! ti capisco ma tanto già so che a te e chist/a nu t n fott propr e fagl buon...a gent e mrios un bacio ciro...
notizie su ciro castaldo!
-
napoletana4ever
- .:: Sergente ::.

Re: notizie su ciro castaldo!
- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

napoletana4ever ha scritto:_SeNoRiTa_ ha scritto:napoletana4ever ha scritto:![]()
![]()
...vabbè ciro si vedeb proprio che sn xsone che sn state ferite da te...oppure che gli hai fatto fare qlche figura di merda x strada e vogliono ferire te su un blog xkè sl cs sanno fare nn vedfi è l'unico/a che scrive male!!!!io x quel poco che ti conosco posso dire che 6 nel giusto un pò pazzo ,ma nel giusto!altrimenti nn avresti avuto il sostegno di tante xsone!!!!nn ha bttt possiamo piacere a volte a delle xsone bgli facciamo del male senza rendercene conto,e finiscono x ODIARCI!!! ti capisco ma tanto già so che a te e chist/a nu t n fott propr e fagl buon...a gent e mrios un bacio ciro...
![]()
![]()
![]()
-
Puma d'argento

x:napoletana4ever ki sei??
-
napoletana4ever

tesoro sn dalila...un bacio
-
Puma d'argento

grazie Dalila! 
- WeStSiDe82

CIAO SARAI ANKE NUOVA MA..!!!!(((((((PAGATI UN INVESTIGATORE))))).....
-
napoletana4ever

.....????????????????????????? NN CAPISCO.....WeStSiDe82 ha scritto:CIAO SARAI ANKE NUOVA MA..!!!!(((((((PAGATI UN INVESTIGATORE))))).....
---- EDIT ----
DI NNT TESORO...Puma d'argento ha scritto:grazie Dalila!
-
Puma d'argento

ke poi nn ho capito ki è sa minny90 e cosa vuole visto ke è totalmente scomparsa!!!!!!

- Div@
- .:: Capitano ::.

sicuramente sarà stata qlke ragazza ke s è divertita a dire qst stronzata x farti arrabbiare e nnt d+!!!!!!nn c pensare...!!!!tvb baciPuma d'argento ha scritto:ke poi nn ho capito ki è sa minny90 e cosa vuole visto ke è totalmente scomparsa!!!!!!![]()

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

Div@ ha scritto:sicuramente sarà stata qlke ragazza ke s è divertita a dire qst stronzata x farti arrabbiare e nnt d+!!!!!!nn c pensare...!!!!tvb baciPuma d'argento ha scritto:ke poi nn ho capito ki è sa minny90 e cosa vuole visto ke è totalmente scomparsa!!!!!!![]()
![]()
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga,vi dico una sola cosa,ciro e un grandissimo amico con un cuore grande,e persone come lui,esistono poche,ma veramente poche!!!!! frate tvb e lo sai da ENZO DIMENTICAVO CHI PARLA MALE DI LUI NN CAPISCE NIENTE DI COME SI VIVE!!!!!!
SENTI CIRO TU E IL TUO AMICO NN T XMETTERE+D PORTARE DIVA IN MAKKINA CN VOI...HAI CAPITO?ERA MOLTO+BELLA QUANDO ANDò CON LE AMICHE...STAVANO TUTTE INCASTRATE MA SCASSAVANO...1BACIONE A DIVETTA MIA E ANKE AD ADRIANA KE SABATO STAVA IN MAKKINA CN LEI...LE ALTRE NON LE RICORDO!CIAOOOOOO CIRùùù T SCASS
- Div@

ma ke cazzo vuoi?ma ki sei?ogni tanto entri e fai le sparate ma ke vuoi....statt o post tuo e fatt e FATT tuoi...TIGRO ha scritto:SENTI CIRO TU E IL TUO AMICO NN T XMETTERE+D PORTARE DIVA IN MAKKINA CN VOI...HAI CAPITO?ERA MOLTO+BELLA QUANDO ANDò CON LE AMICHE...STAVANO TUTTE INCASTRATE MA SCASSAVANO...1BACIONE A DIVETTA MIA E ANKE AD ADRIANA KE SABATO STAVA IN MAKKINA CN LEI...LE ALTRE NON LE RICORDO!CIAOOOOOO CIRùùù T SCASS

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

Div@ ha scritto:ma ke c***o vuoi?ma ki sei?ogni tanto entri e fai le sparate ma ke vuoi....statt o post tuo e fatt e FATT tuoi...TIGRO ha scritto:SENTI CIRO TU E IL TUO AMICO NN T XMETTERE+D PORTARE DIVA IN MAKKINA CN VOI...HAI CAPITO?ERA MOLTO+BELLA QUANDO ANDò CON LE AMICHE...STAVANO TUTTE INCASTRATE MA SCASSAVANO...1BACIONE A DIVETTA MIA E ANKE AD ADRIANA KE SABATO STAVA IN MAKKINA CN LEI...LE ALTRE NON LE RICORDO!CIAOOOOOO CIRùùù T SCASS![]()
![]()
![]()
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Puma d'argento

grazie Enzo....x quanto riguarda te tigro"si nu scem"kiavt e pakkr....

_SeNoRiTa_ ha scritto:napoletana4ever ha scritto:![]()
![]()
scusa tigro ki sei??? no perkè hai salutato me ma c'erano altre 3 insieme a noi 2 IN UNA SMART DUE POSTITIGRO ha scritto:SENTI CIRO TU E IL TUO AMICO NN T XMETTERE+D PORTARE DIVA IN MAKKINA CN VOI...HAI CAPITO?ERA MOLTO+BELLA QUANDO ANDò CON LE AMICHE...STAVANO TUTTE INCASTRATE MA SCASSAVANO...1BACIONE A DIVETTA MIA E ANKE AD ADRIANA KE SABATO STAVA IN MAKKINA CN LEI...LE ALTRE NON LE RICORDO!CIAOOOOOO CIRùùù T SCASS
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- Div@

ma serjjjjj...fermati ke portiamo anke te la proxima voltaAdri@n@ ha scritto:scusa tigro ki sei??? no perkè hai salutato me ma c'erano altre 3 insieme a noi 2 IN UNA SMART DUE POSTITIGRO ha scritto:SENTI CIRO TU E IL TUO AMICO NN T XMETTERE+D PORTARE DIVA IN MAKKINA CN VOI...HAI CAPITO?ERA MOLTO+BELLA QUANDO ANDò CON LE AMICHE...STAVANO TUTTE INCASTRATE MA SCASSAVANO...1BACIONE A DIVETTA MIA E ANKE AD ADRIANA KE SABATO STAVA IN MAKKINA CN LEI...LE ALTRE NON LE RICORDO!CIAOOOOOO CIRùùù T SCASS![]()
![]()
vabbè fammi sapè magari se sei qualk simpatico ps ricambiarti il saluto
![]()

conosco ciro da un bel po di tempo.....ma non abbiamo un rapporto chissa quanto stretto....piu di un semplice saluto non c'è......ma posso dire che per quel pò che sto con lui visto che abbiamo amici in comune è simpaticissimo è anche abbastanza carino....
cia ciro nu bac a presto........

cia ciro nu bac a presto........
-
Puma d'argento

MENTRE TU KI SEI DREAM87?????

- _SeNoRiTa_

Ciro ma nun cunusc a nisciun???
va beh cmq sono tutti amici tuoi e a quanto ho capito ti vogliono tutti bene e chi parla male di te è perchè non riesce ad esserti amico...sai come si dice:QUAND A VOLP NUN ARRIV ALL'UV DIC K'è RANCID!!! 
- Div@

NN ESAGERIAMO!_SeNoRiTa_ ha scritto:Ciro ma nun cunusc a nisciun???![]()
va beh cmq sono tutti amici tuoi e a quanto ho capito ti vogliono tutti bene e chi parla male di te è perchè non riesce ad esserti amico...sai come si dice:QUAND A VOLP NUN ARRIV ALL'UV DIC K'è RANCID!!!

- _SeNoRiTa_

Div@ ha scritto:NN ESAGERIAMO!_SeNoRiTa_ ha scritto:Ciro ma nun cunusc a nisciun???![]()
![]()
![]()