l'amore alla mia età...(...)
- *Angel&Devil*
- .:: Sergente ::.

l'amore alla mia età...(...)
cos'è x voi l'amore?pensate ke bisogna avere una certà età x scoprire cosa sia l'amore davvero ??risp in tntiiii....!!!

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

Re: l'amore alla mia età...(...)
uh maro' -.-''
- *Angel&Devil*

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

enjoy the silence ha scritto:uh maro' -.-''
- *Angel&Devil*

- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

io nn penso che l amore abbia eta...pero penso ch e fino a qundo puoi avere k so...10 12..nn capisci e pensi che l amore e tutto un gioco... poi quando inzi il priodo dell adolescenza puoi e incontri persone nuove incomonci a capire tante cose tra cuoi cose e l amore e le cose che ti spinge a fare.... almeno io cosi la penso ...!!! ciaooooo
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

- marco_pizza
- .:: Maresciallo ::.

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

no secondo me ha età...lo dico x esperienza personale..ho potuto scegliere tra vivere l'amore e vivere i miei 13 anni...e ho scelto vivere la mia età...xkè ho seguito un ragionamento..alla mia età è troppo presto fidanzarsi seriamente,ed è troppo presto x aver vissuto quel grande sentimento ke è l'amore...o almeno siamo illuse d essere innamorate... l'amore verrà più in la...ed è un qualkosa ke ti farà cambiare completamente, ke ti renderà felice...e ke sarà x sempre...
Poi dipende dalle mentalità..io così la penso
Poi dipende dalle mentalità..io così la penso

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

nn so cos' è l' amore x me perke credo d nn aver trovato ankora qll vero....e sinceramente nn ho fretta...l' amore vero dovrebbe essere qll x tutta la vita e quindi di tempo ne ho... x quanto riguarda l' età...beh si a volte l' età puo essere solo un numero e nn conta se hai 13 o 20 anni....xò la differenza c'è se credi di averlo scoperto qnd hai 13 anni...o se credi d averlo scoperto qnd ne hai 20..cmq essendo inesperti...nn si puo capire cos'è veramente l' amore...penso k cmq c vuole l' esperienza x capire cs è l' amore vero..c'è cmq serve una certa maturità x qst cose...qnd cmq si è piccoli credo siano solo cotte....c'è magari i sentimenti ci sn...xò...nn piu di tanto...cmq c'è sempe l' eccezione k conferma la regola!!quindi..*Angel&Devil* ha scritto:cos'è x voi l'amore?pensate ke bisogna avere una certà età x scoprire cosa sia l'amore davvero ??risp in tntiiii....!!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

- BaLlErInA_tHe_bEsT

SweetAngel17 ha scritto:no secondo me ha età...lo dico x esperienza personale..ho potuto scegliere tra vivere l'amore e vivere i miei 13 anni...e ho scelto vivere la mia età...xkè ho seguito un ragionamento..alla mia età è troppo presto fidanzarsi seriamente,ed è troppo presto x aver vissuto quel grande sentimento ke è l'amore...o almeno siamo illuse d essere innamorate... l'amore verrà più in la...ed è un qualkosa ke ti farà cambiare completamente, ke ti renderà felice...e ke sarà x sempre...
Poi dipende dalle mentalità..io così la penso![]()
MIKY+RAFFY+CELY+VALE=AXS VI LOVVO!!!!
guido x smp nei nostri cuori
la danza è la mia vita; toglietemi tt ma nn quella![/size][/size][/list]

guido x smp nei nostri cuori
la danza è la mia vita; toglietemi tt ma nn quella![/size][/size][/list]

- ArIeL992

l'età conta e anke mlt....solo arrivati ad una certa età si capisce davvero cs vuol dire "amare"...certo k tt anke se nn mlt grandi prendiamo delle cotte...stiamo insieme ad un raga e vorremmo k qll storia nn finisse mai...ma solo crescendo si impara ad amare....

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
l'amore puo sbocciare a qlk eta....kosi la penso

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
ArIeL992 ha scritto:l'età conta e anke mlt....solo arrivati ad una certa età si capisce davvero cs vuol dire "amare"...certo k tt anke se nn mlt grandi prendiamo delle cotte...stiamo insieme ad un raga e vorremmo k qll storia nn finisse mai...ma solo crescendo si impara ad amare....
●•·мєℓαиια·•●

- *Angel&Devil*

io penso ke l'amore nn abbia età xò so sl ke nn si può provare in maniera "completa"xkè verso i 12-13 anni nn è vero amore...almeno cosi la penso...x qnto mi riguarda posso dire ke fino a poco fa (qlk mese) nn sapevo cosa fosse l'amore certo kmq AMORE è una parola trp grande e nn so cosa signifiki...ora kmq nonostante ciò sto vivendo una bellissima storia d'amore la piu important di tutte quelle precedenti e spero ke duri ancora ank se siamo gia a quasi 7 mesi

- sugar
- .:: LuogoTenente ::.

be ke domandone........l'amore è una cosa stupenda ke si prova quado pensi di aver trovato la persona giusta.......
alza gli occhi al cielo....solo li troverai qualcosa più grande di te...........
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

quoto quoto!!!...l'amore nn ha età!!!...[*esperienza xsonale!!!!*Angel&Devil* ha scritto:io penso ke l'amore nn abbia età xò so sl ke nn si può provare in maniera "completa"xkè verso i 12-13 anni nn è vero amore...almeno cosi la penso...x qnto mi riguarda posso dire ke fino a poco fa (qlk mese) nn sapevo cosa fosse l'amore certo kmq AMORE è una parola trp grande e nn so cosa signifiki...ora kmq nonostante ciò sto vivendo una bellissima storia d'amore la piu important di tutte quelle precedenti e spero ke duri ancora ank se siamo gia a quasi 7 mesi![]()
![]()
il problema è ke alla nostra età è difficile affrontare un sentimento tnt grande!!!
anke xk l'amore nn vuol dire essere smpr felici e contenti!!!..ma tutt'altro!!!
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- dark angel94
- .:: Capitano ::.

quoto![*sonoiokarina*] ha scritto:quoto quoto!!!...l'amore nn ha età!!!...[*esperienza xsonale!!!!*Angel&Devil* ha scritto:io penso ke l'amore nn abbia età xò so sl ke nn si può provare in maniera "completa"xkè verso i 12-13 anni nn è vero amore...almeno cosi la penso...x qnto mi riguarda posso dire ke fino a poco fa (qlk mese) nn sapevo cosa fosse l'amore certo kmq AMORE è una parola trp grande e nn so cosa signifiki...ora kmq nonostante ciò sto vivendo una bellissima storia d'amore la piu important di tutte quelle precedenti e spero ke duri ancora ank se siamo gia a quasi 7 mesi![]()
![]()
*]
il problema è ke alla nostra età è difficile affrontare un sentimento tnt grande!!!
anke xk l'amore nn vuol dire essere smpr felici e contenti!!!..ma tutt'altro!!!![]()
●..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..●
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
●...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...●<3

v'adOrO<3
x me l'amore nn esiste e anke se esistesse
ke senso avrebbe innamorarsi e poi essere trattato cm un vero zerbino
e sentirti una kiavika
meglio restare solo e pensare solo a se stessi
ke senso avrebbe innamorarsi e poi essere trattato cm un vero zerbino
e sentirti una kiavika
meglio restare solo e pensare solo a se stessi
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- *Angel&Devil*

wa nn è vero!!!allor resterai da sl cm un cane x tt il resto dei tuoi anni???nn credo prp
...sempre arrivera qlk1 k t fara xdere la testa sul serio