ASSEMBLEA LUNEDì 17 ANNULLATA!
ASSEMBLEA LUNEDì 17 ANNULLATA!
raga ci sono stati problemi...l'assemblea di lunedì nn si farà...spargete la voce xkè tt devono essere avvisati!! mi raccomando....grazie!

- Salvatore
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ASSEMBLEA LUNEDì 17 ANNULLATA!
wa c tolgono qst bel ponte...sabato domenika e lunedì...
ke amarezza!
╚> ๑۩۞۩๑ є' вєиє иσи ανєяє νιzι є мαℓє иσи ανєяє тєитαzισиι! ๑۩۞۩๑ <╝

Ragazzi mi scuso a nome mio e degli altri rappresentanti, ma abbiamo avuto qualche intoppo burocratico. La richiesta è stata presentata al preside alla fine della giornata di giovedi, e visto che venerdi si terrà una manifestazione, a cui parte della scuola aderirà, il dirigente scolastico non ha il tempo di fare la notifica ed avvertire ufficialmente i ragazzi. Ci scusiamo per l' inconveniente, promettendo che non si ripeterà più nel corso dell' anno. Prossimamente sarà decisa la nuova data dell' assemblea d' istituto del mese di Novembre.
- Salvatore

vabbuò... 

Uaaaa ragà però lo avevamo deciso una settimana fa che andava bene x lunedì...potevate presentarla prima...

vabbè raga ormai è andata così! di sicuro nn accadrà di nuovo... vi prego solo di nn prendervela troppo coi rappresentanti xkè capita a tutti di sbagliare...

MA CHE SERIETà è QUESTA? NOI SIAMO STATI AVVISATI CHE LUNEDI è ASSEMBLEA E ABBIAMO PURE FIRMATO E DOMANI NN ENTRIAMO E CHI NN HA INTERNET COME LO SA? MA CHE AVETE FATTO FIRMARE A FARE I RAPPRESENTANTI DELLE CLASSI? solo qui succedono queste cose... cos e pazz!!!! è paradossale... e poi nn si puo avvisare tutte le classi??? sicuramente gia lo sapevano visto che nel comitato si è deciso... cmq è inutile parlare INIZIAMO BENE!
---- EDIT ----
e poi a noi in classe è arrivato l avviso che lunedi è assemblea e in via ufficiale no ufficiosa su un sito quando ci arriva??? MISTERO DELLA FEDE
---- EDIT ----
parte ecco il punto!!!paki ha scritto:Ragazzi mi scuso a nome mio e degli altri rappresentanti, ma abbiamo avuto qualche intoppo burocratico. La richiesta è stata presentata al preside alla fine della giornata di giovedi, e visto che venerdi si terrà una manifestazione, a cui parte della scuola aderirà, il dirigente scolastico non ha il tempo di fare la notifica ed avvertire ufficialmente i ragazzi. Ci scusiamo per l' inconveniente, promettendo che non si ripeterà più nel corso dell' anno. Prossimamente sarà decisa la nuova data dell' assemblea d' istituto del mese di Novembre.
e poi a noi in classe è arrivato l avviso che lunedi è assemblea e in via ufficiale no ufficiosa su un sito quando ci arriva??? MISTERO DELLA FEDE

- BOB SINCLAR
- .:: Maggiore ::.

- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
cominciamo bene!
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

_lidiù_ ha scritto:cominciamo bene!![]()
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥

Ottimo inizio....Buon i miei rappresentanti non si deve scherzare....RIDICOLI!!! mo vedi che succede se non si fa st' assemblea, ma poi dico chi non ha internet? come fa? ormai è stato detto al comitato la, si DEVE FARE
Mi scuso ancora per l' accaduto, ma vi sono state una serie di circostanze di cui non avevamo tenuto conto. Con ciò non voglio assolutamente giustificare quello che è accaduto, tant' è vero che da persona seria sono pronto ad assumermi le mie responabilità. Quella che voi avete firmato era la richiesta da sottoporre al preside, il quale poi, per i motivi suddetti, non ha accettato. In ogni caso si sta cercando di informare un pò tutti i ragazzi, al di là di questo topic aperto su discutiamo. Vorrei comunque invitare a non drammatizzare troppo poichè potremo comunque usufruire dell' assemblea d' istituto nel mese di novembre. Concludo rinnovando per l' ennesima volta le mie scuse.
- **rosy**
- .:: Maresciallo ::.

Iniziamo BENISSIMO altro ke bene...
<<.... Se GuArDi In CiElO e FiSsi UnA sTelLa;Se SeNti DeI bRiViDi SoTtO lA pElLe;NoN cOpRiRtI..nOn CeRcArE cAlOrE...nN è FrEdDo Ma E' sOlO AMORE!!!!....>>

- Salvatore

via cosììì..si volaaaaa... 

-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Contatta:
_lidiù_ ha scritto:cominciamo bene!![]()
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
- Interista4ever
- .:: Maresciallo ::.

giuly 92 ha scritto:raga ci sono stati problemi...l'assemblea di lunedì nn si farà...spargete la voce xkè tt devono essere avvisati!! mi raccomando....grazie!
ma k cazz stai ricenn?
..................................
.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!

.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!
ragazzi però la prossima volta organizzatevi meglio! siete rappresentanti e avete dei doveri... Pasquale per questa volta ti perdoniamo
io sn la rapprensentante di classe della V A classico... vabbè ormai è andata così...
Un bacio a tutti
Carola
Regy*

Un bacio a tutti
Carola
Regy*

‹—•°º¤°( є ιℓ мαℓє ρєя є¢¢єℓℓєиzα ѕи ισ. иσи ¢αѕ¢αя¢ι ρσѕѕσ ѕємвяαяє ℓα тιρι¢α єgσιѕтα тяα∂ιтяι¢є вαѕтαя∂α, ѕтяσиzα... мα ιи яєαℓтà sn мσℓтσ ρєggισ... ѕσиσ ℓ'αρє яєgιиα....ℓα ѕтαя )«(·;¯`·.·÷× ¢ⓐяⓞℓⓐ

x qll ke si sn accaniti cn tanta foga contro i rappresentanti voglio rispondere sl ke siete degli emeriti deficenti.....X me nn c'era neanke bisogna di avvisarvi su discutiamo o tramite altri mezzi....Quando il preside accetta un' assemblea manda x le classi una circolare....Vi risulta ke qst sia arrivata???? Voi potete essere sicuri ke si farà assemblea sl quando arriva la circolare....Quindi nn vi dovete accanire in qst modo contro i NOSTRI rappresentanti ke ki + e ki - si stanno tutti impegnando.
venerdì 21 non si può?
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

ke io sappia venivano i rappresentanti a comunicarlaThe Bull ha scritto:x qll ke si sn accaniti cn tanta foga contro i rappresentanti voglio rispondere sl ke siete degli emeriti deficenti.....X me nn c'era neanke bisogna di avvisarvi su discutiamo o tramite altri mezzi....Quando il preside accetta un' assemblea manda x le classi una circolare....Vi risulta ke qst sia arrivata???? Voi potete essere sicuri ke si farà assemblea sl quando arriva la circolare....Quindi nn vi dovete accanire in qst modo contro i NOSTRI rappresentanti ke ki + e ki - si stanno tutti impegnando.
la circolare nn è mai passata
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

- _lidiù_

- Contatta:
per paki:si parlava di quest'assemblea da più di una settimana,,e voi la presentate la rikiesta alla fine della giornata di giovedì?..e dopo essere anke passati per le classi?
bravi,,davvero molto efficienti,,complimenti.
per the bull: ci mancava un moralizzatore hehe proprio te ci volevi a difendere i rappresentanti!
se la memoria non m inganna,,non è mai passata circolare..sono sempre venuti i rappresentanti..
bravi,,davvero molto efficienti,,complimenti.
per the bull: ci mancava un moralizzatore hehe proprio te ci volevi a difendere i rappresentanti!
se la memoria non m inganna,,non è mai passata circolare..sono sempre venuti i rappresentanti..
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

dingell cullega 

- _lidiù_

- Contatta:
ciau sato
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

ciau lidiùù

- _lidiù_

- Contatta:
da quanto tempo *__*
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo