bestie...
bestie...
Ragazzi ma vi siete accorti quanti punkabbestia ci sono nella nostra scuola?!?!
Ne conosco pochi am ci sono...allora c'è quelòlo che stava nella lista di IIa cl.,poi ci so' certe ragazze del ginasio,poi ci sono quella ragazza di 4 o 5 D sc. non ricordo,poi Saverio Maione pure si sta omologando,e se li vedete che paralno semper fuori dal bar come della setta satanica...ma la vogliamo smettere...cià wagliù
Ne conosco pochi am ci sono...allora c'è quelòlo che stava nella lista di IIa cl.,poi ci so' certe ragazze del ginasio,poi ci sono quella ragazza di 4 o 5 D sc. non ricordo,poi Saverio Maione pure si sta omologando,e se li vedete che paralno semper fuori dal bar come della setta satanica...ma la vogliamo smettere...cià wagliù
Re: bestie...
prima di tutto sei tu la bestia ke pensi qst....allarga i tuoi orizzonti...sono tutte brave xsone e nn riesco a capire cosa tu ci trova di male in loro.Potevi risparmiartela qst stronzata.
- FabbbbbbbiO
- .:: Caporale ::.

Vero!The Bull ha scritto:prima di tutto sei tu la bestia ke pensi qst....allarga i tuoi orizzonti...sono tutte brave xsone e nn riesco a capire cosa tu ci trova di male in loro.Potevi risparmiartela qst stronzata.
Anche se sono persone che mi rievocano la morte, che non capisco, che non mi piacciono, non posso definirli bestie.
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

e poi caro signor schifettone
ognuno ha il suo modo di esprimere la propria vita
ognuno ha un suo genere
c'è ki è emo
ki è dark
ki è metal
ki è panka bestia cm li kiami te
ma cmq anke se si vestono in modo diverso rispetto a te o si comportano in modo diverso rispetto a te è xkè seguono il loro genere,la loro moda...ma questo nn significa le sn diversi da te!!! Loro sn uguali a te sn pur sempre esseri umani nn dimenticarlo...anke se secondo me dp quello ke hai scritto sn convinto ke loro siano migliori di te
ognuno ha un suo genere
c'è ki è emo
ki è dark
ki è metal
ma cmq anke se si vestono in modo diverso rispetto a te o si comportano in modo diverso rispetto a te è xkè seguono il loro genere,la loro moda...ma questo nn significa le sn diversi da te!!! Loro sn uguali a te sn pur sempre esseri umani nn dimenticarlo...anke se secondo me dp quello ke hai scritto sn convinto ke loro siano migliori di te
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- Blade Runner
- .:: LuogoTenente ::.

infatti!BAR-NI-CO! ha scritto:e poi caro signor schifettone
ognuno ha un suo genere
c'è ki è emo
ki è dark
ki è metal

- BOB SINCLAR
- .:: Maggiore ::.

- _lidiù_
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
ma si mandiamoli al rogo
we,,lo sai ke stiamo nel 2008?
la bestia qua sei te m pare..
e poi se quelli sono punkabbestia,,cicciolina è vergine U.U
we,,lo sai ke stiamo nel 2008?
la bestia qua sei te m pare..
e poi se quelli sono punkabbestia,,cicciolina è vergine U.U
иoи arrιva иeaиcнe υи po’ dι мυѕιca
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
qυaиdo qυι,,мaиcнι тυ..
». мole тι aмo
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

ma ke serio fai????oh mamma
ma dv siamo finiti???
sei proprio una bestia!!!ma ke dico..XD povere bestie..va a finire ke si offendono XD
spero ti sia reso conto della cattiveria ke hai detto e del pregiudizio in cui sguazzi senza motivo
li conosci? puoi forse giudicarli x qllo ke sn davvero? 
sei proprio una bestia!!!ma ke dico..XD povere bestie..va a finire ke si offendono XD
spero ti sia reso conto della cattiveria ke hai detto e del pregiudizio in cui sguazzi senza motivo
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
GIUSTO!!!!BAR-NI-CO! ha scritto:e poi caro signor schifettone
ognuno ha un suo genere
c'è ki è emo
ki è dark
ki è metal