---- EDIT ----
allora???
---- EDIT ----
allora???

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma es e lellinaaaaaa?mo aggiu capittremenda!!! ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta lellina???
---- EDIT ----
allora???
---- EDIT ----
allora???

beh... ke dire di lellina... innanzitutto è una scematremenda!!! ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta lellina???
oskar grz x la scemaOskar ha scritto:beh... ke dire di lellina... innanzitutto è una scematremenda!!! ha scritto:cosa ne pensate della mia amiketta lellina???
![]()
![]()
scherzooooooooo
devo ammettere ke anke se la conosco da poco tempo, le voglio bene... anke se a volte è un po misteriosa.... lellina tvttttb bacinooooo

anto e enzo ha scritto:nn la conosco..!!

te sei quella che voleva la firma per far venire i finley a....vabbe nn mi ricordo dove.....giusto?lellina ha scritto:

*spillo* ha scritto:braca ragazza...
italiana for ever ha scritto:anto e enzo ha scritto:nn la conosco..!!

si raf sn proprio ioO suburban ha scritto:te sei quella che voleva la firma per far venire i finley a....vabbe nn mi ricordo dove.....giusto?lellina ha scritto:

lellina ha scritto:amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò grz x il topik .......
ti lovoooooooooo

èèèèè amò c mancav sul ca nu m vuliv ben pur a me...hihihispericolata ha scritto:amoreeeeeeeeeeeeee!!!! eeeeee vabbuo ja c mancav sul tu
cmq ke dire della mia scatafascio... è davvero un amikona e quando sto cn lei mi diverto un mondo!!! cmq scè nn mi supererai mai!!![]()
tvttttttttttttttttttttttttttttttbn
p.s: raffa vgl bn anke a te nn t preoccupà

si stavo a scuola ma nn so tu ki sia... può darsi anke ke ti ho vistoANTONIO4C ha scritto:se è qll della foto......forse l'ho vista a scuola!
se nn erro giovedi scorso di pomeriggio...........![]()