ero innamorata d lui già da tnt tempo... ma lui... beh nn voleva saperne...
io perdo le speranze.... poi... un giorno m bacia... nn una volta...
ma lui era fidanzato... arriviamo anke oltre al bacio...
ma lui era smp fida... un bel giorno... dp aver fatto i cavoli suoi...
m dice k nn c dobb vedere +..... da una parte... beh una liberazione..
m sentivo meglio... dall altra no.. xk sapevo ke nn potevo + averlo vicino a me..
nn eravamo mai stati insieme... ma io lo vedevo lo stesso... passavo quei momenti
cn lui pur di stare cn lui x un pò anke se nn stavamo insieme e se lui era già fida...
e m sento una stronza nei confronti della sua rag ank se nn la konosco...
ma la kolpa è + sua ke mia.... beh io m disperai... ma poi kapii d dover girar pagina...
m misi kn un altro ragazzo, bello, dolce, simpatico e innamorato d me.. ma io pensavo ankora
all'altro... un giorno... mentre m c baciavo passò lui kn la makkina e m battè forte il kuore...
io lo amavo ankora... poi m lascio kol mio raga...e nn m fa ne kaldo e ne freddo...
xk io pensavo ankora all altro... soffrivo ankora x l altro...
poi questo m ribacia..... riinizia la storia... lui fidanzato... ma ke s vede con me una volta
ogni tanto... sl x fare i fatti suoi...
ma io sn innamorata d lui... nn vojo continuare qst storia... ma sn innamorata.... nn ce
la farei snz d lui... nn gli diko "ti amo"... niente d nnt..
a stento c salutiamo... e poi qnd stiamo insieme sl io e lui sembriamo due teneri gattini..
ma xk... vorrei finire sta storia... vorrei na vita... ma c ho provato... nn è servito a nnt...
vorrei dimentikarlo ma nn poxo... la mia prima volta kn lui... le mie prime emozioni
fortissime e indimentikabili... e soprattutto lui... il ragazzo k ho smp voluto...
snz d lui nn ce la faccio voglio dimentikarlo ma anke se c provo nn ce la faccio...
ke devo fa? gli parlo e gli diko tt? kontinuo a vederlo? metto fine a tt??? ma nn ce la fcc...
:114: