Scusate.......................

Rispondi
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Scusate.......................

Messaggio da @aLeSsIa@ »

la CARTA DELLO STUDENTE c'è stata data in dotazione dalla scuola x alcune agevolazioni ma ci dobbiamo registrare ad un sito oppure ad esempio in un museo dobbiamo solo esibire sta carta e ci fanno risparmiare?????
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: Scusate.......................

Messaggio da Jarabe »

Noo..ke registrazion..l'hnn data anke a noi del masull..Il codice riportat serve x effettuare l'accesso nel sito istruzione.it m sembra.. nn m rikord x kosa xòò :oops:
Cmq pens ke viene usata qnd la scuola in collaborazion cn qlk altro ente.. promuov qlk sconto x ji studendi x qlks.....(cinema..musei ecc ecc)..Pens ke deve essere esibit insiem alla carta di indentità..se no poi tu la puoi prestare a tt :lol:
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Scusate.......................

Messaggio da Peppe89 »

:shock: :shock: :shock:
k è stà cosa?? :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
runnerxp
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1986
Iscritto il: 07 dic 2007, 20:50

Re: Scusate.......................

Messaggio da runnerxp »

Peppe89 ha scritto::shock: :shock: :shock:
k è stà cosa?? :roll: :roll:
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......





Immagine
Avatar utente
Gemelle 4ever
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6224
Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
Località: Saviano.

Re: Scusate.......................

Messaggio da Gemelle 4ever »

non ci hann dato niente XD
VIA CROCELLE (L)


Immagine
Avatar utente
maria 5a
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2101
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:20
Località: nei meandri del pensiero
Contatta:

Re: Scusate.......................

Messaggio da maria 5a »

ma vale anche per gli studenti universitari??mi potete dare il sito per informazioni??grazie ;-)
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
Avatar utente
ngiolett à vip
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4545
Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ

Re: Scusate.......................

Messaggio da ngiolett à vip »

Gemelle 4ever ha scritto:non ci hann dato niente XD
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×

....I н, мy ℓιfє!...... Immagine...I мy fяιєи∂s !

קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: Scusate.......................

Messaggio da Lady Diva* »

ngiolett à vip ha scritto:
Gemelle 4ever ha scritto:non ci hann dato niente XD
.............Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: Scusate.......................

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Andate in segreteria e ve la daranno ;-)
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
giovanni falcoIVC
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1115
Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25

Re: Scusate.......................

Messaggio da giovanni falcoIVC »

@aLeSsIa@ ha scritto:Andate in segreteria e ve la daranno ;-)


e ch na fai!!!!!! :cool:
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: Scusate.......................

Messaggio da saba92 »

p perdr o tiemp :lol: :lol:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: Scusate.......................

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

ma tanto non serve a niente... la zona di nola non accetta questa carta...

per il cinema è valida solo il lunedì... il cinema savoia l'accetta, ma guarda caso il lunedì è chiuso...

per usufruirne dovete andare verso napoli


---- EDIT ----
maria 5a ha scritto:ma vale anche per gli studenti universitari??mi potete dare il sito per informazioni??grazie ;-)
solo per chi frequenta le superiori... dal 3° anno
Immagine
giovanni falcoIVC
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1115
Iscritto il: 08 ott 2008, 21:25

Re: Scusate.......................

Messaggio da giovanni falcoIVC »

»Miss_Modestia89« ha scritto:ma tanto non serve a niente... la zona di nola non accetta questa carta...

per il cinema è valida solo il lunedì... il cinema savoia l'accetta, ma guarda caso il lunedì è chiuso...

per usufruirne dovete andare verso napoli


---- EDIT ----
maria 5a ha scritto:ma vale anche per gli studenti universitari??mi potete dare il sito per informazioni??grazie ;-)
solo per chi frequenta le superiori... dal 3° anno


:sad: :sad: ;-)
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: Scusate.......................

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

per conoscere le agevolazioni andate sul sito
QUI
Immagine
Avatar utente
o' prufssor
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1214
Iscritto il: 18 feb 2007, 23:00
Località: Cicciano

Re: Scusate.......................

Messaggio da o' prufssor »

tranquilli nn serve a niente... per il cinema come è stato già detto quello del vulcano nn l'accetta e qlc solo il lunedi pomeriggio...per i libri la accettano solo alcune librerie verso napoli...e poi serve per qlc sconto nei musei... :cool:
Avatar utente
Amaurì
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 845
Iscritto il: 05 nov 2008, 16:53
Località: •°o.O ©ïmîtíℓ ©itÿ O.o°•

Re: Scusate.......................

Messaggio da Amaurì »

la carta dello studente???boo
•°o.O Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•

Immagine



:cool: •°o.O Mï©hêℓë MéÑñÅ 2F™ O.o°• :cool:
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: Scusate.......................

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Allor mo a 'iett! :roll: :roll:
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: Scusate.......................

Messaggio da diavolita94 »

:cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: Scusate.......................

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

wa vi hanno fatto il pacco e a noi delle prime no :lol: :lol: :lol:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: Scusate.......................

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

totò-gol ha scritto:wa vi hanno fatto il pacco e a noi delle prime no :lol: :lol: :lol:
ma non dipende dallo stato... ma dai comuni
Immagine
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: Scusate.......................

Messaggio da saba92 »

io la tengo x bellezza nel portafoglio :lol: :lol: :lol:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Rispondi