X i NOSTRI RAPPRESENTANTI E x VOI
X i NOSTRI RAPPRESENTANTI E x VOI
volevo dire giusto un paio di cose dopo..la confusione ke ho riscontrato stamattina fuori scuola...
volevo dire ai rappresentanti ke sono per metà degli incompetenti.. visto che dopo 1 settimana di cortei...manifestazioni ecc..
nn HANNO PERSO TUTTO nel senso ke io GG ho visto:
gente che credeva gg fosse autogestione
gente che credeva gg ci fosse occupazione (dopo le firme di ieri)
gente che entrava perche credeva che erano finite le manifestazioni
gente confusa e IMPAURITA sul messaggio dato dalla preside
alcune madri ridicole che rincorrevano i ragazzi per farli entrare
e di fronte a qsta quadro I RAPPRESENTANTI NN HANNO SAPUTO NE CONSIGLIARE
NE AMMINISTRARE ADDIRITTURA ALCUNI DI LORO SONO ENTRATI ... (BELLA KIAVC)
volevo dire ai rappresentanti ke sono per metà degli incompetenti.. visto che dopo 1 settimana di cortei...manifestazioni ecc..
...αℓℓσяα ∂αι gισкα ¢и мє fαяє ℓ'αмσяє è мσℓтσ ѕємρℓι¢є...
Re: X i NOSTRI RAPPRESENTANTI E x VOI
scusa eh ma se la gente nn partecipa alle assemblee e nn sente quello ke dicono i rappresentanti come pretendi ke sappiano quello ke succede a scuola?nn puoi prendertela cn loro xkè cmq hanno fatto tt il possibile x noi..Joker.. ha scritto:volevo dire giusto un paio di cose dopo..la confusione ke ho riscontrato stamattina fuori scuola...
- sweetbaby
- .:: LuogoTenente ::.

vero... nn tutti ovvio, ma alcuni hnn ftt veramente tnt... almeno ci hnn provato ora toccava sl a noi studenti essere un pò + partecipi, + coraggiosi,+ aggiornati sulle cose!!!!!!!!!!!!
... ร๏l๏ tย קย๏เ ๔คгє ยภ รєภร๏ ค ợยєl ςђє ђคเ «3
sono con te ... quando dici ke i ragazzi nn ascoltano.. xo penso ke stamattina sono stati degli sprovveduti ... vi rendete conto ke nn sapevano cosa fare...?!?!? addirttura alcuni di questi sono entrati ma dai stiamo skerzando? ..

sono con te ... quando dici ke i ragazzi nn ascoltano.. xo penso ke stamattina sono stati degli sprovveduti ... vi rendete conto ke nn sapevano cosa fare...?!?!? addirttura alcuni di questi sono entrati ma dai stiamo skerzando? ..

lo so, ma proviamo anke a metterci nei loro panni.io nn avrei saputo cosa fare anke xkè la preside è parita cn le minacce...è cmq da apprezzare quello ke hanno fatto.e se poi alcuni di loro sn entrati...beh su qst nn so ke dire..Joker.. ha scritto:sono con te ... quando dici ke i ragazzi nn ascoltano.. xo penso ke stamattina sono stati degli sprovveduti ... vi rendete conto ke nn sapevano cosa fare...?!?!? addirttura alcuni di questi sono entrati ma dai stiamo skerzando? ..![]()
christy ha scritto:lo so, ma proviamo anke a metterci nei loro panni.io nn avrei saputo cosa fare anke xkè la preside è parita cn le minacce...è cmq da apprezzare quello ke hanno fatto.e se poi alcuni di loro sn entrati...beh su qst nn so ke dire..Joker.. ha scritto:sono con te ... quando dici ke i ragazzi nn ascoltano.. xo penso ke stamattina sono stati degli sprovveduti ... vi rendete conto ke nn sapevano cosa fare...?!?!? addirttura alcuni di questi sono entrati ma dai stiamo skerzando? ..![]()
avranno avuto i loro motivi anke xkè nn è giusto ke alcuni erano dentro a prendersi le presenze e noi fuori a protestare.mi kiedo se saremo mai una scuola compatta
finkè sarà 1 scuola di soggetti potrà mai essere compatta secondo te ?
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

addirittura l'architetto è entrato........
no..Joker.. ha scritto:christy ha scritto:lo so, ma proviamo anke a metterci nei loro panni.io nn avrei saputo cosa fare anke xkè la preside è parita cn le minacce...è cmq da apprezzare quello ke hanno fatto.e se poi alcuni di loro sn entrati...beh su qst nn so ke dire..Joker.. ha scritto:sono con te ... quando dici ke i ragazzi nn ascoltano.. xo penso ke stamattina sono stati degli sprovveduti ... vi rendete conto ke nn sapevano cosa fare...?!?!? addirttura alcuni di questi sono entrati ma dai stiamo skerzando? ..![]()
avranno avuto i loro motivi anke xkè nn è giusto ke alcuni erano dentro a prendersi le presenze e noi fuori a protestare.mi kiedo se saremo mai una scuola compatta
finkè sarà 1 scuola di soggetti potrà mai essere compatta secondo te ?
---- EDIT ----
qst nn lo sapevothe angel drummer ha scritto:addirittura l'architetto è entrato........
- sweetbaby

ma appunto ma xk nn và l'architetto invece d stare in qsto instituto... o primm sfaticat!the angel drummer ha scritto:addirittura l'architetto è entrato........
... ร๏l๏ tย קย๏เ ๔คгє ยภ รєภร๏ ค ợยєl ςђє ђคเ «3
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

io l'ho visto ek entrava insime al compagno forse la skusa ke iene è entrato x fargli kompagnia....

bohthe angel drummer ha scritto:io l'ho visto ek entrava insime al compagno forse la skusa ke iene è entrato x fargli kompagnia....![]()
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

infatti......
fine primo round 
- SwEeT_DiAvOLeTtA

s cacn tutt quant sott quand vern a presid ma nn hanno capito ke lei fuori la scuola nn puo fare NIENTE! se io sto manifestando protestando o cio ke sia pur si scenn o patatern a ciel io NON ENTRO! cosa ke dovrebbero fare tutti
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
SwEeT_DiAvOLeTtA ha scritto:s cacn tutt quant sott quand vern a presid ma nn hanno capito ke lei fuori la scuola nn puo fare NIENTE! se io sto manifestando protestando o cio ke sia pur si scenn o patatern a ciel io NON ENTRO! cosa ke dovrebbero fare tutti
-
crazy frog
- .:: Maresciallo ::.

ma a ki ti rivolgi...........ma ldo sai ke dato ke nn si sn svolte le elezioni il nostro istituto nn ha più, x il momento un rappresentante d'istituto?????????????
è vero!!!!
è vero!!!!

- P@oLettA
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Qlli ke sn entrati gg sn tt dei ridicoli...Appena hanno sentito la preside ke diceva ke metteva a tt il 5 in condotta,sn scappati tt qnt dentro scuola....Ma ke coglioni!!!! Xò c'era anke gente ke vlv studiare stamattina se entrava...SISI ho visto cm facevano lezione fuori le finestre...Ke cs è un modo rivoluzionario x fare lezione??? Io avrei i miei dubbi...
*'¢αυѕє αℓℓ ๏Ŧ тнє ѕтαяѕ คгє fα∂ιиg αωαу...נυѕт тяу и๏t тσ ฬ๏яяу...у๏ย'ℓℓ ѕєє tђє๓ ѕ๏๓є∂αу!!*
●»_Fυ¢кιиg яσ¢к Pяιи¢єѕѕ の» Vєяу ιмρσятαит Pι¢ισℓα«
...L♥Vє...
Sσ тнє ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
●»_Fυ¢кιиg яσ¢к Pяιи¢єѕѕ の» Vєяу ιмρσятαит Pι¢ισℓα«
...L♥Vє...Sσ тнє ℓισи fєℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв
a quei 4 SCEMI che si sono candidati pureeee e che nn hann fatt altro che farsi gli affaracci loro.. escludo de falcooo e gli altri che si sn resi partecipi
---- EDIT ----
---- EDIT ----
Mami ha scritto: VOLEVO RINGRAZIARE a quei 4 SCEMI che si sono candidati pureeee e che nn hann fatt altro che farsi gli affaracci loro.. escludo de falcooo e gli altri che si sn resi partecipi
nn potevano fare di meglio hanno fatto il possibile nn hanno piu' kosa farechristy ha scritto:scusa eh ma se la gente nn partecipa alle assemblee e nn sente quello ke dicono i rappresentanti come pretendi ke sappiano quello ke succede a scuola?nn puoi prendertela cn loro xkè cmq hanno fatto tt il possibile x noi..Joker.. ha scritto:volevo dire giusto un paio di cose dopo..la confusione ke ho riscontrato stamattina fuori scuola...
poverini
A ciascuno e' affidato il compito di vegliare sulla solitudine dell'altro.
....................
.....................................El-Gringo Il + Forte!!
....................

.....................................El-Gringo Il + Forte!!
- carmenthebest
- Tenente Generale

anke io stamattina sn rimasta delusa...sopratutto da kuelli ke sn entrati...
perkè se hanno iniziato a fare una kosa devono portarla a termine...altrimenti io penso ke tt la gente ke stamattina è entrata l ha ftt solo per fare kualke grn d festa a scuola!
io così la penso
perkè se hanno iniziato a fare una kosa devono portarla a termine...altrimenti io penso ke tt la gente ke stamattina è entrata l ha ftt solo per fare kualke grn d festa a scuola!
io così la penso
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥