il velo di maja presenta.....
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
il velo di maja presenta.....
il 31 ottobre il velo di maja a via circunvallazione a Saviano presenta...''la notte di halloween'' una magica notte...da divertirsi tantissimo...x info e prevendite contattatemi bat.te.ris.ta91@hotmail.it conto sulla vostra presenza
- Barrak`
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 494
- Iscritto il: 18 dic 2007, 14:47
- Località: San Gennaro Beach
Re: il velo di maja presenta.....
1° nn sai scriv circuMvallazione
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!


- CoLoNNeLLo
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 460
- Iscritto il: 14 dic 2006, 15:43
Re: il velo di maja presenta.....
Barrak` ha scritto:1° nn sai scriv circuMvallazione
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
Re: il velo di maja presenta.....
lo so kome si scrive xò la fretat cumpariell kmq nn è una cantina poi fai tu kome ti pare e piace io nn ti sto obbligando a venire x forze se viene ci fa piacere
Re: il velo di maja presenta.....
Barrak` ha scritto:1° nn sai scriv circuMvallazione
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!
Re: il velo di maja presenta.....
Barrak` ha scritto:1° nn sai scriv circuMvallazione
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: il velo di maja presenta.....
gettati tu e il velo di mayaaaaathe angel drummer ha scritto:il 31 ottobre il velo di maja a via circunvallazione a Saviano presenta...''la notte di halloween'' una magica notte...da divertirsi tantissimo...x info e prevendite contattatemi bat.te.ris.ta91@hotmail.it conto sulla vostra presenza
- *FeLiCe DrAkOn*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 221
- Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
- Località: SaViAnO BeAcH



