il velo di maja presenta.....

Rispondi
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

il velo di maja presenta.....

Messaggio da the angel drummer »

il 31 ottobre il velo di maja a via circunvallazione a Saviano presenta...''la notte di halloween'' una magica notte...da divertirsi tantissimo...x info e prevendite contattatemi bat.te.ris.ta91@hotmail.it conto sulla vostra presenza
Avatar utente
Barrak`
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 494
Iscritto il: 18 dic 2007, 14:47
Località: San Gennaro Beach

Re: il velo di maja presenta.....

Messaggio da Barrak` »

1° nn sai scriv circuMvallazione
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!
Яєѕιѕtαn¢є ιѕ fυtιℓє!!!
Immagine
Avatar utente
CoLoNNeLLo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 460
Iscritto il: 14 dic 2006, 15:43

Re: il velo di maja presenta.....

Messaggio da CoLoNNeLLo »

Barrak` ha scritto:1° nn sai scriv circuMvallazione
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: il velo di maja presenta.....

Messaggio da the angel drummer »

lo so kome si scrive xò la fretat cumpariell kmq nn è una cantina poi fai tu kome ti pare e piace io nn ti sto obbligando a venire x forze se viene ci fa piacere
Avatar utente
polini
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1213
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:51
Località: .::ρσggισяεαlε::.

Re: il velo di maja presenta.....

Messaggio da polini »

Barrak` ha scritto:1° nn sai scriv circuMvallazione
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.::†††cιccισ σ ραzz†††::.
Immagine
ibbrido.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 250
Iscritto il: 07 mag 2008, 15:19

Re: il velo di maja presenta.....

Messaggio da ibbrido. »

Barrak` ha scritto:1° nn sai scriv circuMvallazione
2°Ki va a ballà int a na cantin?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: il velo di maja presenta.....

Messaggio da the angel drummer »

:!: :!: :!: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
*Bionda Prorompente*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 533
Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
Località: Il paese della meraviglie...

Re: il velo di maja presenta.....

Messaggio da *Bionda Prorompente* »

the angel drummer ha scritto:il 31 ottobre il velo di maja a via circunvallazione a Saviano presenta...''la notte di halloween'' una magica notte...da divertirsi tantissimo...x info e prevendite contattatemi bat.te.ris.ta91@hotmail.it conto sulla vostra presenza
gettati tu e il velo di mayaaaaa :grin:
Avatar utente
*FeLiCe DrAkOn*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 221
Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
Località: SaViAnO BeAcH

Re: il velo di maja presenta.....

Messaggio da *FeLiCe DrAkOn* »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi