Vado dove batte il mio cuore .. è la mia vita
e me la prendo cosi ... kiudo gli okki e guardo lontano
BUTTO IL SENSO DELLA RAGIONE
XKè UNA RAGIONE NN C'è
{ ;)
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
{ ;)
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
- bimbanolana
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3524
- Iscritto il: 23 set 2008, 16:06
Re: { ;)

Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
- *FeLiCe DrAkOn*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 221
- Iscritto il: 13 giu 2008, 11:28
- Località: SaViAnO BeAcH
