MANIFESTARE NN HA PIU' UN SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kinopio Nokonoko
.:: LuogoTenente ::.

Re: MANIFESTARE NN HA PIU' UN SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

missryan ha scritto:non ci sono parole-->state toccando il fondo...
...se siete contrari alla protesta andate regolarmente a scuola ma non diffamate gli altri...
io nn entro a scuola regolarmente perchè:

1) nn c'è nessuno
2) un pochino di rispetto per voi ce l'ho ancora... cosa che voi con me avete perso totalmente

e poi vorrei dire a Zozzolina: a te e stu arragg, ma fuss TU invidios e me?
Dario La Manna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Dario La Manna »

Kinopio Nokonoko ha scritto:
...se siete contrari alla protesta andate regolarmente a scuola ma non diffamate gli altri...

1) nn c'è nessuno
2) un pochino di rispetto per voi ce l'ho ancora... cosa che voi con me avete perso totalmente

perchè non mi rispondi????fesso hai letto cosa ti ho scritto????
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

1) nn c'è nessuno

Invidios e te e che cos? :lol: :lol:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .:o ver faj:. »

.:o ver faj:. ha scritto:
Kinopio Nokonoko ha scritto: x Mario Iovino: no comment... ecco un altro dittatore sudamericano (m'aggiù fissat cu sta "bell" denominazione :grin:)... la verità fa male!

DITELO RAGAZZI
TANTO SI CAPISCE GIA'
E PENSO LO AVRANNO CAPITO ANCHE I VOSTRI GENITORI

VOI MANIFESTATE P FA FEST A SCOL!!!!!

io nn sn un dittatore come dice tu..ma TU nn stai facendo altro ke DIFFAMARE persone ke stanno dando TUTTO! e questo a me(e nn solo) dispiace tanto xkè persone come TE nn lo meritano affatto.....ma qua vrità..tu spari solo stronzate e nel 99% dei casi nn vale nemmeno la pena risponderti!e poi..io assolutamente,come altre persone del liceo,nn sta manifestando x fare festa..
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Vasco Rossi »

Mamma mia nn ho mai letto tante cazzate in un solo topic !! :???: :???:
Domenica 26 ottobre , qnd sn stati mostrati gli scontrini, tu dov'eri ??
mi rifiuto anke di risponderti penso ke i RAGAZZI ti hanno dato già troppa
importanza ... e poi tu se valessi un quarto della metà di qnt vale GIUSEPPE SGAMBATO
saresti davvero una grandissima persona ... cn qst ti saluto !!! ;-) ;-)
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Kinopio Nokonoko

come dire, siete na band e maial... si dario ho letto cosa hai scritto... e certamente scrivere quelle cose nn fa onore alla propria persona!!!!!

ma io cosa ho fatto a voi? niente
vi ho sempre trattato bene, da signori.
nn ho capito perchè volete avere sempre ragione, il confronto di opinioni è quella molla che fa andare avanti la società e la civiltà umana...

Allora, uno per essere amico con una persona, deve approvare al 100% quello che dice e/o pensa? a pensat proprio cumm a kill taleban allor... stessa cosa vale pure per il matrimonio!

A FINALE AMMA ESS TUTT COMPAGN, E NN OSTRACIZZARE E TRATTARE COME UTILE IDIOTA (COSE CHE AVETE FATTO CON ME) NESSUNO!

Finchè ero dalla parte vostra (fino alle elezioni dell'anno scorso, il 2007/2008), ero uno buono, perchè ero un utile idiota... incapace di fare del male anche a una mosca... poi quando li comincio a criticare perchè nn fanno quello che dicono di voler fare, bubburunbammbambambamm!!! tenev ragion felicion... o ric semp!
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

Dario, lascialo perdere, quando non gli conviene..non risponde più, lo ha fatto pure con me!!Il suo obiettivo è diventare popolare e ci riesce scrivendo cazzate..bisogna riconoscerglielo!!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Kinopio Nokonoko

partenopeo ha scritto:Dario, lascialo perdere, quando non gli conviene..non risponde più, lo ha fatto pure con me!!Il suo obiettivo è diventare popolare e ci riesce scrivendo cazzate..bisogna riconoscerglielo!!
il mio obiettivo è quello di far sapere a tutti la verità
il tuo è quello di sembrare il cheguevarello salvatore della patria!

io parlo anche quando nn mi conviene!
..........
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .......... »

e tu chiami verità quello che hai detto sul comitato e su peppe???
il fatto che il comitato ruba i soldi...750 euro....è verità?

continuo ad essere convinta
sei ridicolo!
Immagine

carpe diem
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

1) nn c'è nessuno
Il fatto che non ci sia nessuno a scuola, non implica che tu non entri!Gli altri non entrano per manifestare o per far festa, tu che credi che siano entrambi le cose inutile, per una questione di coerenza dovresti entrare!!I ragazzi motivano l'assenza con la loro manifestazione, tu..come motivi in tuo dissenso?
Rispetto??E cosa c'entra?Dissociarsi da un qualcosa che non si crede, non significa assolutamente mancare di rispetto, anche se a proporlo è la maggioranza!!Invece di scrivere cazzate sul forum, partecipavi all'assemblea..e dicevi davanti a tutti quello che pensavi!!Che c'è??Non ne sei capace??Se non sbaglio volevi fare il rappresentante di istituto..!!

---- EDIT ----
partenopeo ha scritto:Dario, lascialo perdere, quando non gli conviene..non risponde più, lo ha fatto pure con me!!Il suo obiettivo è diventare popolare e ci riesce scrivendo cazzate..bisogna riconoscerglielo!!
il mio obiettivo è quello di far sapere a tutti la verità
il tuo è quello di sembrare il cheguevarello salvatore della patria!

io parlo anche quando nn mi conviene!
La differenza tra te e me è davvero sottilissima ( :grin: ): Io non voglio sembrare nessuno, io sono quel che sono; sei tu che vuoi apparire e sembrare, infatti ti contraddici in ogni frase che dici!!
Oltre a rispondere solo quando conviene!!!!!!In seconda pagina ti ho risposto, non hai fatto altrettanto tu..!!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Jersey

Messaggio da Jersey »

Jack36 ha scritto:o gemè si semp o kiù scem
ora cm nn maiu bisogna manifestare nn + solo contro la legge gelmini ma contro un governo ke nn ci ascolta
»- `v´ ¯) SυρεяKεккα»- `v´ ¯)

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Onnisciente
.:: Tenente ::.

Messaggio da Onnisciente »

Eh si, tanto ormai lo sappiamo tutti che Peppe s'è fatt e palazzin con i soldi del comitato! Ammettilo! :evil:

Margherita parlando seriamente, ti invito a snobbare questo forum, in quanto frequentato sempre piu da persone che invece risultano assenti quando sono chiamate in causa.
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciola93 »

Ma io non capisco xkè ti ostini a metterti contro tutti e a voler per forza criticare ki secondo me sta facendo tnt x tt il liceo...boh!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
capirex
Contatta:

Messaggio da capirex »

Kinopio Nokonoko ha scritto:Ragazzi finiamola di manifestare!
A ke serve più? La legge oramai è stata approvata, e nn è nemmeno totalmente negativa (per esempio leva a miezz facoltà sceme come la psicologia del cavallo, del cane o addirittura la facoltà sull'asino dell'asinara... facoltà chiaramente esistenti per il baronato tra i professori e per papparsi denari)... e poi anche il fatto che le edizioni dei libri nn cambiano per 5 anni è positivo (fatto probabilmente messo per avere il consenso del popolo, avendo berlusconi la mondadori)...

Poi quelli del PD che chiedono che sia fatto un referendum sulla legge gelmini... ma sono i primi ignoranti, perchè ci vogliono 500000 (CINQUECENTOMILA) firme solo per vedere se la corte costituzionale accetta, ci vogliono anni per sbrigare ste faccende poi... per un fatto che è molto meno importante di cose che richiedono un referendum!

Ho letto sul Mattino che la manifestazione delle varie scuole a Nola (compresa quella del nostro liceo), è stata appoggiata dai giovani di Rifondazione Comunista... e volete sapere una cosa? Giuseppe Sgambato, quel tizio che gente ancora più cretina di lui reputa un grande uomo dai grandi valori, altruista e tutt cos, nn è altro che proprio un giovane di... Rifondazione Comunista! Coca cola, dario e felice la manna, tonino nunziata... idem

Leggete un pò questo topic preso dal vecchio discutiamo e capirete tutto lo skifo... http://discutiamo.com/bb2Old/viewtopic. ... 7ac0d6683a... eh si... parla proprio dell'occupazione di 2 anni fa!

poi a chi reputa sgambato altruista, lo sapete che con i soldi che abbiamo dato al comitato (pure io e fraim abbiamo dato un euro perchè speravamo che una volta tanto nn avrebbero fatto gli scapestrati, l'avessi saputo m foss accattat nu cafè)... hanno apparato 750 euro (SOLO PER LUNEDI') e 50 se ne sono andati per il megafono (amma verè pure se è vero, mi sembrano uguali ai megafoni della manifestazione di 2 anni fa...) e 10 per gli striscioni... cmq sicuro 690 EURO s'ann chiavat rint a sacc... ma amm rà a campà nuj a sti fannulloni? che ogni 2/3 vot che vai rint o coco's e vir mannecc a mort! e cazz che cu chist sord s'accattn o televisor... poi quando dici che rubano... ti aggrediscono

Comunque l'80/90% delle manifestazioni contro la riforma gelmini le sta organizzando LA SINISTRA... e quindi è tutto un fatto politico!!!!!!!!! solo una minoranza no!!!! lo fanno per ottenere consenso tra gli studenti e i professori soprattutto!!!

Per caso ricordate quella legge che fece un ministro della sinistra l'anno passato (il "carissimo" Giuseppe Fioroni, che muress)... che andò in vigore da ottobre e che ha ndussucat l'estate e il portafoglio a moltissime famiglie italiane (compresa la mia), pretendendo che nella società frenetica e piena di distrazioni di oggi... che uno abbia la sufficienza in tutte le materie? scusate, ma quanti cuochi sanno fare anche gli astronauti (l'ho detto per rendere l'idea)? uno mica può essere portato per tutto... il fatto fu fatto cmq per favorire le scuole paritarie (veri diplomici, tipo mezzacapa e garibaldi, dove paghi e ti regalano il diploma o l'idoneità a qualunque anno di qualunque indirizzo superiore desideri), le ripetizioni private e addirittura pubbliche (si quelle ore in cui la maggior parte dei professori, nn tutti, facevn nu poc a vrè e fa 2 strunzat p s ntascà nu poc e denar)...

QUINDI NN DITE CHE LA SINISTRA.......

---- EDIT ----

per nn parlare che ci sono anche interessi plurimiliardari sotto leggi del genere... tutti i politici di tutti i colori amano pappare!
Il referendum è un diritto e non si usa SOLO per casi ESTREMI bastano le richieste e la idonietà costituzionale per avanzarlo cmq se ne parla tra il 15 aprile e il 15 giugno (sempre se se ne fa richiesta ) e non devono indirlo quelli del PD (sarebbe una cosa solo politica in questo caso ) ma le associazioni studentesche e dei professori.(pensandoci una buona schiera di studenti non potrà neanche votarlo )
GLI STUMETALIZZATORI ORA NON SERVONO ALL'ISTRUZIONE.
Ma come al solito le forze politiche si fann forza sulle spalle dei cittadini ed è diventata una lotta politica.
Per il resto per me è un decreto( ormai legge ) da modificare in alcune parti (vedi la privatizzazione delle università in fondazioni ) perchè ci sono anche pregi ma chi guarda con occhio "SINISTRO" o "DESTRO" non sa essere imparziale.
Le lotte di partito alla fine ricadono sempre sui cittadini , disarmati di fronte a questo gioco perverso e distorto di politica e di ideali.
E cosa conta "chi perdeva"
le regole sono così
è la vita! ed è ora che CRESCI!
devi prenderla così......

Immagine
maria 5a
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

ti stai rendendo solo ridicolo :-|
meglio nn rispondere proprio più
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da amici »

è si pienamente ragione hai ciccio....
Zappatore1987
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Zappatore1987 »

capirex ha scritto:
A ke serve più? La legge oramai è stata approvata, e nn è nemmeno totalmente negativa (per esempio leva a miezz facoltà sceme come la psicologia del cavallo, del cane o addirittura la facoltà sull'asino dell'asinara... facoltà chiaramente esistenti per il baronato tra i professori e per papparsi denari)... e poi anche il fatto che le edizioni dei libri nn cambiano per 5 anni è positivo (fatto probabilmente messo per avere il consenso del popolo, avendo berlusconi la mondadori)...

Poi quelli del PD che chiedono che sia fatto un referendum sulla legge gelmini... ma sono i primi ignoranti, perchè ci vogliono 500000 (CINQUECENTOMILA) firme solo per vedere se la corte costituzionale accetta, ci vogliono anni per sbrigare ste faccende poi... per un fatto che è molto meno importante di cose che richiedono un referendum!

Ho letto sul Mattino che la manifestazione delle varie scuole a Nola (compresa quella del nostro liceo), è stata appoggiata dai giovani di Rifondazione Comunista... e volete sapere una cosa? Giuseppe Sgambato, quel tizio che gente ancora più cretina di lui reputa un grande uomo dai grandi valori, altruista e tutt cos, nn è altro che proprio un giovane di... Rifondazione Comunista! Coca cola, dario e felice la manna, tonino nunziata... idem

Leggete un pò questo topic preso dal vecchio discutiamo e capirete tutto lo skifo... http://discutiamo.com/bb2Old/viewtopic. ... 7ac0d6683a... eh si... parla proprio dell'occupazione di 2 anni fa!

poi a chi reputa sgambato altruista, lo sapete che con i soldi che abbiamo dato al comitato (pure io e fraim abbiamo dato un euro perchè speravamo che una volta tanto nn avrebbero fatto gli scapestrati, l'avessi saputo m foss accattat nu cafè)... hanno apparato 750 euro (SOLO PER LUNEDI') e 50 se ne sono andati per il megafono (amma verè pure se è vero, mi sembrano uguali ai megafoni della manifestazione di 2 anni fa...) e 10 per gli striscioni... cmq sicuro 690 EURO s'ann chiavat rint a sacc... ma amm rà a campà nuj a sti fannulloni? che ogni 2/3 vot che vai rint o coco's e vir mannecc a mort! e cazz che cu chist sord s'accattn o televisor... poi quando dici che rubano... ti aggrediscono

Comunque l'80/90% delle manifestazioni contro la riforma gelmini le sta organizzando LA SINISTRA... e quindi è tutto un fatto politico!!!!!!!!! solo una minoranza no!!!! lo fanno per ottenere consenso tra gli studenti e i professori soprattutto!!!

Per caso ricordate quella legge che fece un ministro della sinistra l'anno passato (il "carissimo" Giuseppe Fioroni, che muress)... che andò in vigore da ottobre e che ha ndussucat l'estate e il portafoglio a moltissime famiglie italiane (compresa la mia), pretendendo che nella società frenetica e piena di distrazioni di oggi... che uno abbia la sufficienza in tutte le materie? scusate, ma quanti cuochi sanno fare anche gli astronauti (l'ho detto per rendere l'idea)? uno mica può essere portato per tutto... il fatto fu fatto cmq per favorire le scuole paritarie (veri diplomici, tipo mezzacapa e garibaldi, dove paghi e ti regalano il diploma o l'idoneità a qualunque anno di qualunque indirizzo superiore desideri), le ripetizioni private e addirittura pubbliche (si quelle ore in cui la maggior parte dei professori, nn tutti, facevn nu poc a vrè e fa 2 strunzat p s ntascà nu poc e denar)...

---- EDIT ----

per nn parlare che ci sono anche interessi plurimiliardari sotto leggi del genere... tutti i politici di tutti i colori amano pappare!
Il referendum è un diritto e non si usa SOLO per casi ESTREMI bastano le richieste e la idonietà costituzionale per avanzarlo cmq se ne parla tra il 15 aprile e il 15 giugno (sempre se se ne fa richiesta ) e non devono indirlo quelli del PD (sarebbe una cosa solo politica in questo caso ) ma le associazioni studentesche e dei professori.(pensandoci una buona schiera di studenti non potrà neanche votarlo )
Ma come al solito le forze politiche si fann forza sulle spalle dei cittadini ed è diventata una lotta politica.
Per il resto per me è un decreto( ormai legge ) da modificare in alcune parti (vedi la privatizzazione delle università in fondazioni ) perchè ci sono anche pregi ma chi guarda con occhio "SINISTRO" o "DESTRO" non sa essere imparziale.
Le lotte di partito alla fine ricadono sempre sui cittadini , disarmati di fronte a questo gioco perverso e distorto di politica e di ideali.

Stai zitto brutto bagarospo :lol: :lol: :grin: :grin:
Immagine
Gemelle 4ever
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Gemelle 4ever »

Kinopio Nokonoko ha scritto:x Dimefra: vuoi fare tanto il filosofo... quando nn sai che questa legge è perfettamente COSTITUZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi t ric sti strunzat? o vogl sapè!

x Mario Iovino: no comment... ecco un altro dittatore sudamericano (m'aggiù fissat cu sta "bell" denominazione :grin:)... la verità fa male!

DITELO RAGAZZI
TANTO SI CAPISCE GIA'

se avessimo voluto fare festa a scuola,saremmo rimasti a casa nel letto.
VIA CROCELLE (L)

Immagine
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

Gemelle 4ever ha scritto:
Kinopio Nokonoko ha scritto:x Dimefra: vuoi fare tanto il filosofo... quando nn sai che questa legge è perfettamente COSTITUZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi t ric sti strunzat? o vogl sapè!

x Mario Iovino: no comment... ecco un altro dittatore sudamericano (m'aggiù fissat cu sta "bell" denominazione :grin:)... la verità fa male!

DITELO RAGAZZI
TANTO SI CAPISCE GIA'

se avessimo voluto fare festa a scuola,saremmo rimasti a casa nel letto.
ma nn lo rispondere proprio!! lui nn lo sa cosa significa combattere x qlk!!pensa solo che si rubano i soldi del comitato e stronzate varie
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
capirex
Contatta:

Messaggio da capirex »

Zappatore1987 ha scritto:
capirex ha scritto:

---- EDIT ----

Stai zitto brutto bagarospo :lol: :lol: :grin: :grin:
:lol: :lol:
E mentre tu continui ad invecchiare
con i giovani di oggi che non riesci più a capire
che se ne fregano perfino del tuo impegno sindacale
e cantano "Dio salvi la regina, fascista e borghese"
E mentre tu continui ad invecchiare
tua figlia sta con quell'idiota che non puoi vedere
lei dice che sei prevenuto e che non vuoi capire
eforse avrà ragione lei, chi lo potrà mai dire

Ma intanto tu continui ad invecchiare
sempre convinto che gli anni migliori debbano ancora venire
e che le leggi sopra il concordato si possono abrogare
e intanto Marta è andata ad iscrivere la bambina dalle Orsoline

E mentre tu continui ad invecchiare lentamente
il mondo gira sempre più veloce e non si può fermare
sei tu che devi accelerare amico lui non ti può aspettare
e questo putroppo signori è uno dei piccoli difetti

dell'industrializzazione
E intanto tu continui ad invecchiare cordialmente
sì cordialmente
con la pacca sulle spalle del tuo bravo direttore
che la pensa come te sopra i problemi di politica generale
c'è solo un piccolo accento diverso per quello che riguarda
la gravità del problema della disoccupazione: suo figlio ha un
impiego statale e il tuo non trova da lavorare
Ma tu continua pure ad invecchiare, convinto, sì convinto
convinto che il partito è l'unica soluzione
ma che rivoluzione e rivoluzione
è ormai banale quella
la lotta oggi va condotta col partito all'interno delle strutture
perché il partito ti può aiutare
perché il partito ti può garantire
perché il partito è una conquista sociale
perché il partito è un'istituzione
ma che rivoluzione e rivoluzione, riforme ci vogliono, riforme
sanitarie, agrarie, tributarie, fiscale, sociale
Ambarabaciccicoccò tre civette sul comò
che facevano l'amore con la gatta del dottore tre partiti sul comò
che facevano l'amore con l'abc del professore
coro: SCEMO, SCEMO, SCEMO...

Il Blasco docet ! :cool:
E cosa conta "chi perdeva"
le regole sono così
è la vita! ed è ora che CRESCI!
devi prenderla così......

Immagine
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

gemè dici sempre e solo stronzate...750€ raccolti di cui 690 messi in tasca dal comitato...meno male che ci sono decine e decine di testimoni che possono smentire...RIDICOLO!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Ultras

Messaggio da Ultras »

wa nn c'è la faccio a nn risp
allora avevamo raccolto 80 euro sabato scorso di cui 70 li abbiamo spesi x il megafono e le prime pile,10 x le 4 bombolette e peppe ha cacciato anke 50 centesimi x la corda ke poi nn e stata usata e 1 euro e 50 centesimi x i cartelloni ... oltre qst dato ke nn avevamo abbastanza soldi abbiamo recuperato le mazze x gli striscioni da 1 falegname, abbiamo preso degli scarti e li abbiamo tagliati noi...poi la domenica mattina altro materiale cm la carta da parati,le lenzuola e i colori sn stati portati dai ragazzi ke si sn impegnati ad organizzare qst manifestazione....c siamo impegnati a fare anke i volantini e abbiamo perso 1 sacco d tempo anke x i permessi dai vigili, dai carabinieri ecc..quella sera dalle 8 di mattina sn tornato a casa alle 8 e 30 di sera e cm anke peppe ed altri tt ciò x fare qst manifestazioni in cui molte persone credono veramente in primis proprio peppe sgambato e margherita fortissimo...dobbiamo ringraziare a loro se la nostra protesta continua xkè sn loro i punti di riferimento della scuola su cui contare x qualsiasi cosa ...grz a tt e continuiamo cosi!!!!!
DE NEGRI VITTORIO IV G
ΔΙΩRAMA
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da ΔΙΩRAMA »

Immagine

In linguistics, fillers are sounds or words that are spoken to fill up gaps in utterances. Different languages have different characteristic filler sounds; in English, the most common filler sounds are "uh" "er" and "um". "Like", "y'know", and "basically" are more prevalent among youths.
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool: :cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
SicDa

Messaggio da SicDa »

:shock: :shock: :shock:

Mamma mia....non ci si crede, neanche quando me ne hanno parlato. non chiedo l'eliminazione di questo topic solo perché già so che se ne faranno molti altri.

Più che sul forum (sul quale oramai non può essere più trovata soluzione) bisogna parlare dal vivo.
Immagine
Rispondi