MANIFESTARE NN HA PIU' UN SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Kinopio Nokonoko
- .:: LuogoTenente ::.

MANIFESTARE NN HA PIU' UN SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi finiamola di manifestare!
A ke serve più? La legge oramai è stata approvata, e nn è nemmeno totalmente negativa (per esempio leva a miezz facoltà sceme come la psicologia del cavallo, del cane o addirittura la facoltà sull'asino dell'asinara... facoltà chiaramente esistenti per il baronato tra i professori e per papparsi denari)... e poi anche il fatto che le edizioni dei libri nn cambiano per 5 anni è positivo (fatto probabilmente messo per avere il consenso del popolo, avendo berlusconi la mondadori)...
Poi quelli del PD che chiedono che sia fatto un referendum sulla legge gelmini... ma sono i primi ignoranti, perchè ci vogliono 500000 (CINQUECENTOMILA) firme solo per vedere se la corte costituzionale accetta, ci vogliono anni per sbrigare ste faccende poi... per un fatto che è molto meno importante di cose che richiedono un referendum!
Ho letto sul Mattino che la manifestazione delle varie scuole a Nola (compresa quella del nostro liceo), è stata appoggiata dai giovani di Rifondazione Comunista... e volete sapere una cosa? Giuseppe Sgambato, quel tizio che gente ancora più cretina di lui reputa un grande uomo dai grandi valori, altruista e tutt cos, nn è altro che proprio un giovane di... Rifondazione Comunista! Coca cola, dario e felice la manna, tonino nunziata... idem
Leggete un pò questo topic preso dal vecchio discutiamo e capirete tutto lo skifo... http://discutiamo.com/bb2Old/viewtopic. ... 7ac0d6683a... eh si... parla proprio dell'occupazione di 2 anni fa!
poi a chi reputa sgambato altruista, lo sapete che con i soldi che abbiamo dato al comitato (pure io e fraim abbiamo dato un euro perchè speravamo che una volta tanto nn avrebbero fatto gli scapestrati, l'avessi saputo m foss accattat nu cafè)... hanno apparato 750 euro (SOLO PER LUNEDI') e 50 se ne sono andati per il megafono (amma verè pure se è vero, mi sembrano uguali ai megafoni della manifestazione di 2 anni fa...) e 10 per gli striscioni... cmq sicuro 690 EURO s'ann chiavat rint a sacc... ma amm rà a campà nuj a sti fannulloni? che ogni 2/3 vot che vai rint o coco's e vir mannecc a mort! e cazz che cu chist sord s'accattn o televisor... poi quando dici che rubano... ti aggrediscono
Comunque l'80/90% delle manifestazioni contro la riforma gelmini le sta organizzando LA SINISTRA... e quindi è tutto un fatto politico!!!!!!!!! solo una minoranza no!!!! lo fanno per ottenere consenso tra gli studenti e i professori soprattutto!!!
Per caso ricordate quella legge che fece un ministro della sinistra l'anno passato (il "carissimo" Giuseppe Fioroni, che muress)... che andò in vigore da ottobre e che ha ndussucat l'estate e il portafoglio a moltissime famiglie italiane (compresa la mia), pretendendo che nella società frenetica e piena di distrazioni di oggi... che uno abbia la sufficienza in tutte le materie? scusate, ma quanti cuochi sanno fare anche gli astronauti (l'ho detto per rendere l'idea)? uno mica può essere portato per tutto... il fatto fu fatto cmq per favorire le scuole paritarie (veri diplomici, tipo mezzacapa e garibaldi, dove paghi e ti regalano il diploma o l'idoneità a qualunque anno di qualunque indirizzo superiore desideri), le ripetizioni private e addirittura pubbliche (si quelle ore in cui la maggior parte dei professori, nn tutti, facevn nu poc a vrè e fa 2 strunzat p s ntascà nu poc e denar)...
QUINDI NN DITE CHE LA SINISTRA E' MEGLIO DELLA DESTRA O KILL E' MEGLIO E KILL'AT, E' TUTTO UNO SKIFO RAGAZZI... E NN SI DICA CHE IO SONO DI DESTRA, IO NN SONO DI NESSUNO SCHIERAMENTO, IO PRENDO QUELLO CHE C'E' DI BUONO DA QUALE PARTE PROVIENE NN MI IMPORTA... CMQ PER VOSTRA INFORMAZIONE SONO STATALISTA ANCHE IO, E APPOGGIO IL SISTEMA ECONOMICO MISTO, DOVE I SETTORI STRATEGICI (TELEFONO, GAS, SANITA', TRENI, ECC.) SONO STATALI, E IL RESTO PRIVATO... PERO' VI DIRO' ANCHE CHE SECONDO ME MUSSOLINI E' STATO FORSE L'UNICO CHE HA CAPITO VERAMENTE COME GIRA STA MANIAT E SCIEM CHIAMATA ITALIA, PERCHE' BASTA CHE PICCHI A GENT (BASTA PENSARE ALLA CAMORRA) E SUBITO TI STANNO A SENTIRE!
---- EDIT ----
per nn parlare che ci sono anche interessi plurimiliardari sotto leggi del genere... tutti i politici di tutti i colori amano pappare!
A ke serve più? La legge oramai è stata approvata, e nn è nemmeno totalmente negativa (per esempio leva a miezz facoltà sceme come la psicologia del cavallo, del cane o addirittura la facoltà sull'asino dell'asinara... facoltà chiaramente esistenti per il baronato tra i professori e per papparsi denari)... e poi anche il fatto che le edizioni dei libri nn cambiano per 5 anni è positivo (fatto probabilmente messo per avere il consenso del popolo, avendo berlusconi la mondadori)...
Poi quelli del PD che chiedono che sia fatto un referendum sulla legge gelmini... ma sono i primi ignoranti, perchè ci vogliono 500000 (CINQUECENTOMILA) firme solo per vedere se la corte costituzionale accetta, ci vogliono anni per sbrigare ste faccende poi... per un fatto che è molto meno importante di cose che richiedono un referendum!
Ho letto sul Mattino che la manifestazione delle varie scuole a Nola (compresa quella del nostro liceo), è stata appoggiata dai giovani di Rifondazione Comunista... e volete sapere una cosa? Giuseppe Sgambato, quel tizio che gente ancora più cretina di lui reputa un grande uomo dai grandi valori, altruista e tutt cos, nn è altro che proprio un giovane di... Rifondazione Comunista! Coca cola, dario e felice la manna, tonino nunziata... idem
Leggete un pò questo topic preso dal vecchio discutiamo e capirete tutto lo skifo... http://discutiamo.com/bb2Old/viewtopic. ... 7ac0d6683a... eh si... parla proprio dell'occupazione di 2 anni fa!
poi a chi reputa sgambato altruista, lo sapete che con i soldi che abbiamo dato al comitato (pure io e fraim abbiamo dato un euro perchè speravamo che una volta tanto nn avrebbero fatto gli scapestrati, l'avessi saputo m foss accattat nu cafè)... hanno apparato 750 euro (SOLO PER LUNEDI') e 50 se ne sono andati per il megafono (amma verè pure se è vero, mi sembrano uguali ai megafoni della manifestazione di 2 anni fa...) e 10 per gli striscioni... cmq sicuro 690 EURO s'ann chiavat rint a sacc... ma amm rà a campà nuj a sti fannulloni? che ogni 2/3 vot che vai rint o coco's e vir mannecc a mort! e cazz che cu chist sord s'accattn o televisor... poi quando dici che rubano... ti aggrediscono
Comunque l'80/90% delle manifestazioni contro la riforma gelmini le sta organizzando LA SINISTRA... e quindi è tutto un fatto politico!!!!!!!!! solo una minoranza no!!!! lo fanno per ottenere consenso tra gli studenti e i professori soprattutto!!!
Per caso ricordate quella legge che fece un ministro della sinistra l'anno passato (il "carissimo" Giuseppe Fioroni, che muress)... che andò in vigore da ottobre e che ha ndussucat l'estate e il portafoglio a moltissime famiglie italiane (compresa la mia), pretendendo che nella società frenetica e piena di distrazioni di oggi... che uno abbia la sufficienza in tutte le materie? scusate, ma quanti cuochi sanno fare anche gli astronauti (l'ho detto per rendere l'idea)? uno mica può essere portato per tutto... il fatto fu fatto cmq per favorire le scuole paritarie (veri diplomici, tipo mezzacapa e garibaldi, dove paghi e ti regalano il diploma o l'idoneità a qualunque anno di qualunque indirizzo superiore desideri), le ripetizioni private e addirittura pubbliche (si quelle ore in cui la maggior parte dei professori, nn tutti, facevn nu poc a vrè e fa 2 strunzat p s ntascà nu poc e denar)...
QUINDI NN DITE CHE LA SINISTRA E' MEGLIO DELLA DESTRA O KILL E' MEGLIO E KILL'AT, E' TUTTO UNO SKIFO RAGAZZI... E NN SI DICA CHE IO SONO DI DESTRA, IO NN SONO DI NESSUNO SCHIERAMENTO, IO PRENDO QUELLO CHE C'E' DI BUONO DA QUALE PARTE PROVIENE NN MI IMPORTA... CMQ PER VOSTRA INFORMAZIONE SONO STATALISTA ANCHE IO, E APPOGGIO IL SISTEMA ECONOMICO MISTO, DOVE I SETTORI STRATEGICI (TELEFONO, GAS, SANITA', TRENI, ECC.) SONO STATALI, E IL RESTO PRIVATO... PERO' VI DIRO' ANCHE CHE SECONDO ME MUSSOLINI E' STATO FORSE L'UNICO CHE HA CAPITO VERAMENTE COME GIRA STA MANIAT E SCIEM CHIAMATA ITALIA, PERCHE' BASTA CHE PICCHI A GENT (BASTA PENSARE ALLA CAMORRA) E SUBITO TI STANNO A SENTIRE!
---- EDIT ----
per nn parlare che ci sono anche interessi plurimiliardari sotto leggi del genere... tutti i politici di tutti i colori amano pappare!
-
..........
- Colonnello Comandante

Re: MANIFESTARE NN HA PIU' UN SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un emerito imbecille!!!
ti rispondo solo sui punti che mi riguardano piu da vicino, altrimenti ci vorrebbe un forum intero per commentare le innumerevoli stronzate che scrivi!
"poi a chi reputa sgambato altruista, lo sapete che con i soldi che abbiamo dato al comitato (pure io e fraim abbiamo dato un euro perchè speravamo che una volta tanto nn avrebbero fatto gli scapestrati, l'avessi saputo m foss accattat nu cafè)... hanno apparato 750 euro (SOLO PER LUNEDI') e 50 se ne sono andati per il megafono (amma verè pure se è vero, mi sembrano uguali ai megafoni della manifestazione di 2 anni fa...) e 10 per gli striscioni... cmq sicuro 690 EURO s'ann chiavat rint a sacc... ma amm rà a campà nuj a sti fannulloni? che ogni 2/3 vot che vai rint o coco's e vir mannecc a mort! e cazz che cu chist sord s'accattn o televisor... poi quando dici che rubano... ti aggrediscono"
ma ti rendi conto di quello che dici??? ma chi te le viene a dire queste stronzate????
se nn sai le cose, stai zitto, muto, non aprire bocca che cacci solo stronzate!!!
i soldi raccolti sono 80 euro per il lunedi, di cui, 70 sono stati spesi per il megafono e sono stati mostrati anche gli scontrini, tu dov'eri???? bohhh...troppo impegnato a scrivere cazzate sul forum!! gli altri dieci euro sono stati spesi per comprare le bombolette...4 bombolette, anche di queste sono stati mostrati gli scontrini!!!
il giorno della prima manifestazione sono stati raccolti altri 53 euro e 50 centesimi!!....questi ultimi sono stati spesi solo in parte; per fare fotocopie, per comprare le pile del megafono, per comprare lo scoch!!! e di tutto questo sono state mostrate le prove; i restanti soldi, circa 20 euro, non sn ancora stati spesi, ma se tu venissi a qualche assemblea queste cose le vedresti con i tuoi stessi occhi!!!
sei un imbecille....stai zitto e nn parlare piu!!! un ultima cosa: non sei nessuno per giudicare peppe... è una persona d'oro, che farebbe qualsiasi cosa per gli altri, per il suo liceo e lo fa; ha rinunciato ad andare a napoli ieri mattina e a roma stamattina per stare qui a parlare con tutti, per sgolarsi per cercare di far capire a qualcuno quello che sta succedendo; sta mattina e pomeriggio qua, tra scuola e posti vari per cercare di organizzarci e ci rimette di benzina, di tempo, di fatica, di voce, e di tutto! lui però continua a farlo...e lo sai perchè??? perchè lo vuole fare, perchè pensa che sia giusto farlo, perchè farebbe qualsiasi cosa per la sua scuola!!
sei un cretino se queste cose nn riesci a capirle..!!
ti rispondo solo sui punti che mi riguardano piu da vicino, altrimenti ci vorrebbe un forum intero per commentare le innumerevoli stronzate che scrivi!
"poi a chi reputa sgambato altruista, lo sapete che con i soldi che abbiamo dato al comitato (pure io e fraim abbiamo dato un euro perchè speravamo che una volta tanto nn avrebbero fatto gli scapestrati, l'avessi saputo m foss accattat nu cafè)... hanno apparato 750 euro (SOLO PER LUNEDI') e 50 se ne sono andati per il megafono (amma verè pure se è vero, mi sembrano uguali ai megafoni della manifestazione di 2 anni fa...) e 10 per gli striscioni... cmq sicuro 690 EURO s'ann chiavat rint a sacc... ma amm rà a campà nuj a sti fannulloni? che ogni 2/3 vot che vai rint o coco's e vir mannecc a mort! e cazz che cu chist sord s'accattn o televisor... poi quando dici che rubano... ti aggrediscono"
ma ti rendi conto di quello che dici??? ma chi te le viene a dire queste stronzate????
se nn sai le cose, stai zitto, muto, non aprire bocca che cacci solo stronzate!!!
i soldi raccolti sono 80 euro per il lunedi, di cui, 70 sono stati spesi per il megafono e sono stati mostrati anche gli scontrini, tu dov'eri???? bohhh...troppo impegnato a scrivere cazzate sul forum!! gli altri dieci euro sono stati spesi per comprare le bombolette...4 bombolette, anche di queste sono stati mostrati gli scontrini!!!
il giorno della prima manifestazione sono stati raccolti altri 53 euro e 50 centesimi!!....questi ultimi sono stati spesi solo in parte; per fare fotocopie, per comprare le pile del megafono, per comprare lo scoch!!! e di tutto questo sono state mostrate le prove; i restanti soldi, circa 20 euro, non sn ancora stati spesi, ma se tu venissi a qualche assemblea queste cose le vedresti con i tuoi stessi occhi!!!
sei un imbecille....stai zitto e nn parlare piu!!! un ultima cosa: non sei nessuno per giudicare peppe... è una persona d'oro, che farebbe qualsiasi cosa per gli altri, per il suo liceo e lo fa; ha rinunciato ad andare a napoli ieri mattina e a roma stamattina per stare qui a parlare con tutti, per sgolarsi per cercare di far capire a qualcuno quello che sta succedendo; sta mattina e pomeriggio qua, tra scuola e posti vari per cercare di organizzarci e ci rimette di benzina, di tempo, di fatica, di voce, e di tutto! lui però continua a farlo...e lo sai perchè??? perchè lo vuole fare, perchè pensa che sia giusto farlo, perchè farebbe qualsiasi cosa per la sua scuola!!

carpe diem

❤ρσятαтяι¢є ∂єℓℓα fσℓℓια❤
GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- Kinopio Nokonoko

per le fandonie che scrivi tu... ci vogliono 2 FORUM NN 1!.......... ha scritto:sei un emerito imbecille!!!
-
..........
- Colonnello Comandante

fandonie di cui ho prove....tu fai solo chiacchiere e passi tutto il tuo tempo dietro a un pc a dire cazzate...io cerco, per quello che posso, di fare i fatti !! informati prima di dire stronzate e quandeo rispondi, nn arrampicarti agli specchi, sii responsabile di tutte le stronzate che dici!

carpe diem
o gemè si semp o kiù scem
ora cm nn maiu bisogna manifestare nn + solo contro la legge gelmini ma contro un governo ke nn ci ascolta
ora cm nn maiu bisogna manifestare nn + solo contro la legge gelmini ma contro un governo ke nn ci ascolta

-
testemattesaviano
- .:: Sergente ::.

Bravissima niky hai detto proprio bene quelle di gatta sono tutte cazzate ....... Aniello se nn vuoi manifestare stai a casa nessuno ti obbliga a partecipare e smettila di boicottare tutto ciò ke i rappresentanti insieme al consiglio d'istituto cercano di fare per far valere i nostri diritti perkè ti stai mostrando per quello ke sei: Un vero e proprio imbecille
Ps Oggi alle 4 tutti al cocos per la riunione
Ps Oggi alle 4 tutti al cocos per la riunione
Jack36 ha scritto:o gemè si semp o kiù scem
benissim...contro un governo 1 che nn ci ascolta 2 che ci reputa ignoranti (quando i primi ignoranti sono loro) 3 contro un governo che parliamoci chiaro fa schifo
x testemattesaviano

GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- Kinopio Nokonoko

ma che dici............. ha scritto:fandonie di cui ho prove....tu fai solo chiacchiere e passi tutto il tuo tempo dietro a un pc a dire cazzate...io cerco, per quello che posso, di fare i fatti !! informati prima di dire stronzate e quandeo rispondi, nn arrampicarti agli specchi, sii responsabile di tutte le stronzate che dici!
voi fate solo fandonie e nn fatti!!!!!!!!!!!!!!!
azz... io mi sto arrampicando agli specchi? passo tutto il tempo vicino al pc a dire cazzate?
senza che fate i santi... nessuno lo è!
e ricordate ragazzi! NN E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA!
poi dite che io so scem che facc e strunzat... ma t'hai mai vist tu e a 5^D che parit propt e bambocc e latt ririt pure se uno si gratta in testa?
x Michele Menna: sei solo un sognatore... soprattutto se consideri quanti scemi stanno nel nostro liceo che vogliono farsi credere cheguevarelli del cazzo...
x Andrea Iovino: avasc a voc... ho solo espresso la mia opinione!
x Giusy Palena: se vuoi andare contro i 3 punti faremmo meglio a organizzare una rivoluzione... così facciamo proprio fuori lo stato e abbiamo carta bianca per mettere tutto (o quasi)a posto... e poi ti vorrei dire una cosa... io nn ho paura di nessuno e come dico qualcosa a uno lo dico pure agli altri, ma se continui a fare la spia, ti blocco! io le talpe nn le voglio!
la gelmini dice ke i laureati del sud sono più scadenti rispetto ai laureati del nord forse si è dimnticata ke lei si è laureata (si è comprata la laurea) in calabria

-
..........
- Colonnello Comandante

lo vedi, non sai rispondere, cerchi di cambiare discorso. ammetti invece che tutto quello che hai detto su peppe e sul comitato, il fatto dei soldi ecc sono tutte cazzate che ti sei inventato per metterci in cattiva luce. io parlo a nome mio, non della 5d e ti posso assicurare che se ridono si vede che sei tu che fai ridere!! sei un immaturo, nn ammetti di sbagliare e dici cazzate su cazzate per cambiare discorso. vedi bene chi è il bamboccio!

carpe diem
Jack36 ha scritto:la gelmini dice ke i laureati del sud sono più scadenti rispetto ai laureati del nord forse si è dimnticata ke lei si è laureata (si è comprata la laurea) in calabria![]()

GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- Kinopio Nokonoko

mikè o sapimm tutti quant che è na sciacquetta sta scem...Jack36 ha scritto:la gelmini dice ke i laureati del sud sono più scadenti rispetto ai laureati del nord forse si è dimnticata ke lei si è laureata (si è comprata la laurea) in calabria![]()
x Margherita Fortissimo: quella che nn sa cosa dire... sei tu! io sto dicendo solo la verità, e quella sì che vi mette in cattiva luce! foss stat o de luca v'avess bocciat tutt quant
-
..........
- Colonnello Comandante

Kinopio Nokonoko ha scritto:mikè o sapimm tutti quant che è na sciacquetta sta scem...Jack36 ha scritto:la gelmini dice ke i laureati del sud sono più scadenti rispetto ai laureati del nord forse si è dimnticata ke lei si è laureata (si è comprata la laurea) in calabria![]()
e nn fare queste sparate che sti sciem fann tant a vrè ma nn t cacan proprio
x Margherita Fortissimo: quella che nn sa cosa dire... sei tu! io sto dicendo solo la verità, e quella sì che vi mette in cattiva luce! foss stat o de luca v'avess bocciat tutt quant
sei un ridicolo...qua nn si parla di me o del de luca, si parla di quello che hai detto aprendo questo stupido topic e tu continui ad evitare il discorso. sei solo un ridicolo che nn sai cosa dire e parla a vanvera saltando da un discorso a un altro, questo si chiama arrampicarsi agli specchi. dammi una risposta seria se ci riesci, ma mi sa proprio che nn avrò mai questo piacere!!

carpe diem
- Kinopio Nokonoko

chi sta evitando il discorso? uamn impara l'alfabeto allora!.......... ha scritto:Kinopio Nokonoko ha scritto:mikè o sapimm tutti quant che è na sciacquetta sta scem...Jack36 ha scritto:la gelmini dice ke i laureati del sud sono più scadenti rispetto ai laureati del nord forse si è dimnticata ke lei si è laureata (si è comprata la laurea) in calabria![]()
e nn fare queste sparate che sti sciem fann tant a vrè ma nn t cacan proprio
sei un ridicolo...qua nn si parla di me o del de luca, si parla di quello che hai detto aprendo questo stupido topic e tu continui ad evitare il discorso. sei solo un ridicolo che nn sai cosa dire e parla a vanvera saltando da un discorso a un altro, questo si chiama arrampicarsi agli specchi. dammi una risposta seria se ci riesci, ma mi sa proprio che nn avrò mai questo piacere!!
-
..........
- Colonnello Comandante

u mamm, stai dando proprio i numeri!! connetti il cervello che quando vuoi ce l hai! hai aperto un topic e hai detto che il comitato ruba dei soldi e hai parlato male di peppe. questo è il discorso. io ti ho risposto su questo ma tu nn fai altro che parlare di me o della mia classe o di cazzate varie, rispondimi su quello che ti ho detto riguardo i soldi e peppe...nn su altro! (speriamo che almeno stavolta ce la facciamo!!!!!!!)

carpe diem
- partenopeo
- Colonnello Comandante

Ammesso che tu voglia letteralmente "imbrattare" il forum di cazzate varie, almeno fallo in modo comprensibile!!!
Voglio solo precisarti due cose: il titolo di questo post, rispecchia le cazzate che scrivi, e non voglio abbassarmi a spiegarti il perchè!!
Felice La Manna (il sottoscritto), Peppe Coca Cola, Dario La Manna...e Peppe Sgambato, sono solo amici, condividono la passione per la Politica, per la difesa dei diritti, si impegnano per migliorare nelle loro possibilità il campo sociale nel quale operano!Rifondazione Comunista?Non è certo la novità del secolo dire che siamo di SINISTRA, lo ammettiamo, ribadiamo e confermiamo..ma, mi spiace deluderti, non abbiamo la tessera di alcun partito...!Non è un reato politicizzare le proprie azioni, ma non stiamo e abbiamo partitizzato nulla!
L'occupazione come ogni altra forma di rivoluzione, è di nostro gradimento fin quando possa portare a qualcosa di buono, fin quando ci siano le condizioni e i mezzi per attuare queste forme estreme di protesta!!Ci batteremo per far valere il nostro diritto allo studio, ci batteremo contro questo governo che vuole toglierci la scuola pubblica, lotteremo fino alla fine!!
Compagni, RESISTENZA!!!
Voglio solo precisarti due cose: il titolo di questo post, rispecchia le cazzate che scrivi, e non voglio abbassarmi a spiegarti il perchè!!
Felice La Manna (il sottoscritto), Peppe Coca Cola, Dario La Manna...e Peppe Sgambato, sono solo amici, condividono la passione per la Politica, per la difesa dei diritti, si impegnano per migliorare nelle loro possibilità il campo sociale nel quale operano!Rifondazione Comunista?Non è certo la novità del secolo dire che siamo di SINISTRA, lo ammettiamo, ribadiamo e confermiamo..ma, mi spiace deluderti, non abbiamo la tessera di alcun partito...!Non è un reato politicizzare le proprie azioni, ma non stiamo e abbiamo partitizzato nulla!
L'occupazione come ogni altra forma di rivoluzione, è di nostro gradimento fin quando possa portare a qualcosa di buono, fin quando ci siano le condizioni e i mezzi per attuare queste forme estreme di protesta!!Ci batteremo per far valere il nostro diritto allo studio, ci batteremo contro questo governo che vuole toglierci la scuola pubblica, lotteremo fino alla fine!!
Compagni, RESISTENZA!!!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

ma ancora non hai capito che devi stare zitto!!!
dici solo fesserie marò...
dici solo fesserie marò...

gemello sei un cheapposi smettila taci.... tu dici che le nostre parole sono quelle di persone che sono state sconfitte!!!! io ti rispondo che abbiamo perso una lotta ma non un battaglia e mo per favore statt zitt, non renderti ancora + ridicolo di quanto già lo sei...
p.s. ricorda bisogna sognare per vivere... nn ti preoccupare per noi pensa a te.... penso che sono la perona meno indicata per dirte anvendo solo 14 anni però te la dico lo stesso impara a lottare per le cose che desideri
p.s. ricorda bisogna sognare per vivere... nn ti preoccupare per noi pensa a te.... penso che sono la perona meno indicata per dirte anvendo solo 14 anni però te la dico lo stesso impara a lottare per le cose che desideri

GιυѕY ιиgℓєѕιиα ∂σ¢
- Kinopio Nokonoko

su peppe e il comitato ho già detto tutto............. ha scritto:u mamm, stai dando proprio i numeri!! connetti il cervello che quando vuoi ce l hai! hai aperto un topic e hai detto che il comitato ruba dei soldi e hai parlato male di peppe. questo è il discorso. io ti ho risposto su questo ma tu nn fai altro che parlare di me o della mia classe o di cazzate varie, rispondimi su quello che ti ho detto riguardo i soldi e peppe...nn su altro! (speriamo che almeno stavolta ce la facciamo!!!!!!!)
ne scem ma sulle altre tematiche che ho trattato, nn mi hai dato manco una A in risposta...
x partenopeo: per te l'occupazione è una rivoluzione? STAI PROPT INGUAIAT! poi le altre cose che hai detto... è tutta roba FILLER! la rivoluzione quando si deve andare in gita nn va bene per voi però eh!
x Nicky: io mi preoccupo sempre per gli altri... è il mio spirito umano,civile e sociale che mi spinge a farlo... soprattutto il famoso proverbio... nn fare agli altri quello che nn vorresti essere fatto a te... e se mi conosci abbastanza... sai che ho sempre detto che per ottenere le cose bisogna lottare, STENTARSELE!
x Miss Modestia: no comment... n'at dittatric autoritaria!
- Dimefra
- .:: Sergente ::.

1) cm fai a sapere ke sn stati raccolti 750 euro se tu nn c'eri neanke qnd sabato scorso sn stati contati i soldi raccolti....sn stati mostrati persino gli scontrini...
2) sei un deficiente se pensi ke l'esame di riparazione nn serva a nulla, frs se studiassi di più durante l'anno nn dovresti poi affrontarlo...e se pensi sia impossibile prendere almeno la sufficienza in ttt le materie xkè t sei iscritto ad un liceo????...ognuno HA le proprie predisposizioni, ma se studi puoi riuscire in ttt...xkè nn è normale ke uno s porta un debito dal 1° al 5° liceo, è semplicemente ridicolo....cm te del resto...
3) nn t deve minimamente interessare di quelle che sono le appartenenze politiche di k organizza qst assemblee, xkè d sicuro ( e se avessi partecipato a qst lo sapresti) nn s fa propaganda politica...
4) qst decreto, anzi qst legge è ingiusta e tocca tanto i rossi qnt i neri....qst governo è ingiusto xkè stiamo scadendo in 1 vera e propria dittatura...e poi ke kredi ke ttt qll ke manifestano sn comunisti??? ma guarda un po' la tv...
continuare a manifestare è importante xkè dobbiamo ottenere ciò ke la stessa costituzione c garantisce...qst legge è anticostituzionale...qst stato è ormai diventato un' oligarchia dove i POLITICI( S EMERITANO D ESSERE CS KIAMATI) nn fanno ke difendere i loro interessi...
se penso ke esistono xsone, ragazzi ke la pensano cm te, xkè c sn, m vergogno d rappresentarti qnd manifesto pubblicamente al nome del liceo...NOI SIAMO IL FUTURO E DOBBIAMO DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI...CONTINUARE A MANIFESTARE è IL NOSTRO INALIENABILE DOVERE...!
Vichi Love 4ever...kiss
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

maròò..ma t riend cont ca così ti rendi + ridicolo di quello ke già 6?!?
nel tuo caso la libertà di parola sarebbe meglio toglierla...io nn sò come fanno le persone ke offendi a nn t "mbarà l'educazion" com si dev..
nel tuo caso la libertà di parola sarebbe meglio toglierla...io nn sò come fanno le persone ke offendi a nn t "mbarà l'educazion" com si dev..
-
..........
- Colonnello Comandante

vabbè mi hai proprio rotto...confermi la tua stupidaggine!!! nn mi va di stare qui a perdere tempo con uno che nn capisce neanche l italiano!!! tante care cose!!!!

carpe diem
- diavolita94
- Brigadier Generale

Jack36 ha scritto:ANIELLO GATTA SEI UN IGNORANTE...![]()
![]()

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it