è stato approvato il decreto gelmini...kazzo ed ora??!?
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

è stato approvato il decreto gelmini...kazzo ed ora??!?
wagliu stamm guajat...ed ora ek si fà doamni si entra lo stexo oppure manifestazione...

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

Re: è stato approvato il decreto gelmini...kazzo ed ora??!?
nn ne ho la + pallida idea 
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolo
Paolo
Lo sciocco perdona e dimentica.
Lo stupido non perdona e non dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

ma domani kosa di deve fare si dve entrae andare kn la borsa senza kome

come stamattina, senza borsa, uniti nella protesta fuori scuola E SENZA ANDARE VIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

ok...tutti a protestare...
- fly girl...2xs...
- Brigadier Generale

- Contatta:
ragazzi ma nn lo dite neanke x skerzare......il nostro dissenso verso qst legge c'è ancora e quindi manifesteremo fin quando nn c sarà il ritiro della legge ke potrà ancora avvenire cn un refrendum
okok ci saremo 
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

tutti uniti e compatti

certo...in qst ci siamo dimostrati i migliori!!!
grandè paolèAdegehiz ha scritto:Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolo
christy ha scritto:grandè paolèAdegehiz ha scritto:Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolodmn tutti fuori scuola!!!
christy ci conosciamo?
raghi dm si fa di uovo manifestazione
....<3......you can be a sweet dream or a beatiful nightmare......<3.........♥RAFfO & MaddA♥....

No One Else

No One Else
- Antonella92
- Maggior Generale

Adegehiz ha scritto:Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolo
si xò..dico qll k penso..il 50% d me vorrebbe continuare a lottare x qst legge..ma l'altro no..xkè ormai(sec me)è quasi tt inutile..qll nn guardano in faccia a nex!!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

- Sweet_Angel
- .:: Capitano ::.

raga questi 2 ultimi giorni kontinuiamo a protestà!
---- EDIT ----Antonella92 ha scritto:Adegehiz ha scritto:Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolo
Fin quando che ci sarà anche una persona che avrà voglia di farsi sentire, fin quando che ci sarà una sola anima che vorrà manifestare contro quest'ingiustizia, fin quando che ci sarà la voce di qualcuno contro questo sistema corrotto sappiate che noi saremo con voi e voi con noi! Non bisogna arrendersi ora, anzi è proprio questo il momento in cui bisogna rafforzare le nostre difese e procedere alla protesta! Non si può cadere di fronte alla prima difficoltà, quindi uniti ce la possiamo fare!
si xò..dico qll k penso..il 50% d me vorrebbe continuare a lottare x qst legge..ma l'altro no..xkè ormai(sec me)è quasi tt inutile..qll nn guardano in faccia a nex!!
Antonella92 ha scritto:Adegehiz ha scritto:Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolo
Fin quando che ci sarà anche una persona che avrà voglia di farsi sentire, fin quando che ci sarà una sola anima che vorrà manifestare contro quest'ingiustizia, fin quando che ci sarà la voce di qualcuno contro questo sistema corrotto sappiate che noi saremo con voi e voi con noi! Non bisogna arrendersi ora, anzi è proprio questo il momento in cui bisogna rafforzare le nostre difese e procedere alla protesta! Non si può cadere di fronte alla prima difficoltà, quindi uniti ce la possiamo fare!
- La formica atomica
- .:: Sergente ::.

hai ragioneAdegehiz ha scritto:Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolo

Sebastian Giovinco La Formica Atomica!!
- carmenthebest
- Tenente Generale

si manifesta 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

manifestiamo fin quando nn ci stankiamo

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- carmenthebest
- Tenente Generale

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

ma stà p.......a ka pozza strnà mo arò stà
- Antonella92
- Maggior Generale

Adegehiz ha scritto:---- EDIT ----Antonella92 ha scritto:Adegehiz ha scritto:Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolo
Antonella92 ha scritto:Adegehiz ha scritto:Ragazzi è un momento duro per tutti. E' un momento duro per noi studenti in primis, ma per tutti coloro che, come noi, saranno MOLTO sfavoriti da questa (ormai) legge. Ma proprio per questo non dobbiamo mollare, bisogna essere uniti più che mai nella protesta e ci stiamo attivando da giorni in previsione di un'eventuale approvazione. Stamattina abbiamo cercato di trattare con la preside per un'autogestione, ma vorrei chiarire un punto : l'autogestione non è che un punto di partenza, uno spunto per una protesta allargata a tutti coloro che manifesteranno con noi. La protesta verrà portata avanti anche in numerose altre vie, tra cui una raccolta di firme di maggiorenni per la richiesta di un referendum abrogativo contro questo scempio. Quindi non molliamo, lo ribadisco, e continuiamo a manifestare... E colgo l'occasione per dire anche a coloro che stanno sfruttando la situazione per fare i propri interessi che lottiamo anche per voi, nonostante tutto, perchè anche voi siete come noi studenti che si apprestano a perdere diritto dopo diritto la propria libertà... Quindi fatevi un esame di coscienza e chissà se magari proprio col contributo di TUTTI (e ripeto TUTTI) non possiamo realizzare qualcosa di concreto...
Paolo
speriamo..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ