manofestazione del 28 10 2008

Rispondi
skyblog
.:: Sergente ::.

manofestazione del 28 10 2008

Messaggio da skyblog »

ragazzi in data 28/10/2008 il nostro istituto e sceso in capo a manifestare insieme ad altri istituti per le strade dlla citta dove sita l ambrogio leone , ne eravamo in poki , ma siamo cresciuti sempre di piu. capitanti dall ex rappresentante d istituto lotfi tarek , la scuola con 34 elementi e riuscta a farsi sentire , portandoli in prima postazione, avanti , o meglio dire a capo di tutto il corte, e cosi manifestando il nostro disagio ke ha creato la Gelmini insieme a Tremoti, il motto del corteo?????????? LA SCOLA PUBBLICA E IN VENDITA X INFO :GELMINI -TREMONTI .... RAGAZZI RICORDATE KE DOMANI CI SONO LE ELEZIONI ,MI RACCOMANDO SKEDE BIANKE, NESSUN RAPPRESETANTE VA ELETTO ...la manifestazione continua fatevi sentire , domani in societa con u.nobile e albertini, alle 9:00 fuori al a.leone NON MANCATE RAGAZZI E IL VOSTRO EX RAPPRESENTANE KE VI PARLA
@fragolita@
.:: LuogoTenente ::.

Re: manofestazione del 28 10 2008

Messaggio da @fragolita@ »

stabben.. :grin: ambrogio leoneeeeeeeeeeeee...:grin:
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME GELMINI IN FAMME GELMINI IN FIAMME.... :lol: :lol: :lol:
tarek ke dire..anke se eravamo in poki siamo riusciti a farci sentire,anke se cmq potevamo esserne di più...vabbè,come si dice???!!..conta la qualità nn la quantità,kiu pok simm e kiu bell parimm!... ;-)
vabbè io vado..ciauuuuuuuuuu... :razz:
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
skyblog

Messaggio da skyblog »

MI RACCOMANDO ANNA TE E LE TUE AMIKE VI VOGLIO SENTIRE URLRE ANKE IN DATA 29-10-2008 ;07-11-2008;E 14-11-2008...RAGAZZI DOVETE ADERIRE ,,,E UNA COA PAZZESCA STARE LI IN MEZZO E SCIOPERARE CONTRO UN DECETO LEGGE DEL GENERE,,, VI VOGLIO TUTTI ALLE MIE SPALLE
lunalunetta

Messaggio da lunalunetta »

nn ci sono parole x ki va eletto domani di sicuro tarek ke oggi ha dimostrato di essere ingrado di tale posizione ....sono un po delusa di ciò ke hanno visto i mei okki oggi su una scuola grande come la nostra dovevamo essere tutti li è invece eravamo si e no il 30 % quando è suonata la campanella sembravate piccole capre ke abbassano la testa prima di entrare nel recinto we we ma vi volete svegliare ? c'erano ragazzi di tutte le scuole anke l'alberghiero tarek hai fatto cio ke potevi con il nostro aiuto ki era con te oggi lo saremo sempre un bacio tvumdb ....ragazzi ma vogliamo cercare di portare inalto il nome della nostra scuola o no? ci siamo ancora facciamoci valere raga lo facciamo x noi no x fare semplicementre festa e dai siamo unici facciamo sentire daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
skyblog

Messaggio da skyblog »

grazie per tutti i commenti ke state facendo,,, lulanalunetta penso ke domani prendero molti voti pero preferisco avere tutte skede nulle o bianke altrimeti avro di nuovo molte responsabilita alle spalle e nn potro farmi valere ,prk sono maggiorene e per una legge di merda nn ci vado sotto ai guai, tanto qlk mes e e io finisco...anzi preferisco essere sempre il punto di riferimaneto ma seza avere ruolo uffciale, diciamo un rappresentante uffioso ... ricordatevi di partecipare alle altre manfestazioni, in circa 30 alunni dell A:Leone siamo stati in grado di capitanare un corteo di piu di 200 alunni ...nn so se mi spiego , grazie alla voce, e urla, ai cori, penso ke un un okkio di riguardo su qst me lo merito,,,

---- EDIT ----

scusate l errore volevo scrivere un corteo con piu di 2000 alunni
Antonio
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da Antonio »

skyblog ha scritto:grazie per tutti i commenti ke state facendo,,, lulanalunetta penso ke domani prendero molti voti pero preferisco avere tutte skede nulle o bianke altrimeti avro di nuovo molte responsabilita alle spalle e nn potro farmi valere ,prk sono maggiorene e per una legge di merda nn ci vado sotto ai guai, tanto qlk mes e e io finisco...anzi preferisco essere sempre il punto di riferimaneto ma seza avere ruolo uffciale, diciamo un rappresentante uffioso ... ricordatevi di partecipare alle altre manfestazioni, in circa 30 alunni dell A:Leone siamo stati in grado di capitanare un corteo di piu di 200 alunni ...nn so se mi spiego , grazie alla voce, e urla, ai cori, penso ke un un okkio di riguardo su qst me lo merito,,,

---- EDIT ----

scusate l errore volevo scrivere un corteo con piu di 2000 alunni
snz offes pekkè c stev j k valev 400 xcio' Tarè...cmq stamattin amm stat brav....40 persone contro 2000 ;-)
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
scuola guida rossi

Messaggio da scuola guida rossi »

raga dmn nn andiamo a votare andiamo a fare manifestazione e a farci valere contro tutte le altre skuole
Immagine
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

TARE' ringraziami anke se nn sn dell'a.leOne mi sn sgOlata insieme a vOi!!!e dmn si cOntinua ;-)
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MONTARBO93 »

:cool: :cool:
Immagine

my msn: piter-46@hotmail.it