ke ne pensate della 2c?

pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da pupatell e zuccher »

ragààà dmn vengo anke iuuuuu a manifestareeeeeeeeeeeeeeeee...
mi raccomando snz zaini e fate tutti gli auguri a butterfly ke dmn è il suo compleannoooo
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

Lo so lo so :lol:
Difendiamo i nostri diritti!!!!!
(Magg prp fissat eh XD)
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
pupatell e zuccher
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1024
Iscritto il: 21 ago 2006, 17:12
Località: Cimitile Beach

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da pupatell e zuccher »

DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI :cool:
Pupatell 'e zuccher,chiu bella e na bambola.. MORE sij a vita mij
Se La ViTa NoN Ti SorridE,FaLLe Il SoLLeTiCo
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

:100: :100:
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

Giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Non molleremo Mai!!!!
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

E ki molla hihi


ah ragà grazie x la canzone stamattina hahaha!!
:grin: :grin: :grin:
cuore matto
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6071
Iscritto il: 08 ott 2006, 17:17
Località: Dove mi dice il cuore!!
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cuore matto »

è una bella classe...conosco giusy,vittoria,yacopo,alessandro ,angelo e carmine
sn davvero simpatici e fanno pariare tanto :lol: :cool: :grin:
ciao raga vvb :cool:
Immagine
zαυ α тт υи кιχ zυккєяαтσ ∂α єℓιѕα
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

butterfly93 ha scritto:E ki molla hihi


ah ragà grazie x la canzone stamattina hahaha!!
:grin: :grin: :grin:
LA dedica Di auguri fuori scuola?!? :lol: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

cucciola93 ha scritto:
butterfly93 ha scritto:E ki molla hihi


ah ragà grazie x la canzone stamattina hahaha!!
:grin: :grin: :grin:
LA dedica Di auguri fuori scuola?!? :lol: :lol:

sisi marò k figur e merdd hahaha :lol: :lol:
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

[/quote]sisi marò k figur e merdd hahaha :lol: :lol:[/quote]
Tutto merito di luciano k ta fatt a dedic...vist k t fa killu lucian :lol: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

sisi è semp iss :lol:
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

E nuj o vulevm jettà a lucian?!?!?! :lol: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
INGLESINA 4EVER
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2311
Iscritto il: 19 lug 2007, 18:30
Località: -=|Ã¥v룣å|=-

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da INGLESINA 4EVER »

La 2 c direi ke una bella classe....
Luciano sei molto richiesto ahahah :lol: :lol:
cmq luciano è un bravissimo e carino raga...
L'ho conosciuto meglio in questi due giorni su msn ed è davvero simpatico ...:P;-)
Immagine
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

:grin: :grin: ;-)
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

cucciola93 ha scritto::grin: :grin: ;-)


sara cmq a final nisciun c sap!! :lol: :lol:
Avatar utente
Bruce lee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 mar 2008, 15:34
Località: baiano&sirignano

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da Bruce lee »

RAGAZZI E RAGAZZE LA SECONDA C E' UNA CLASSE STUPENDA PERCHÉ' C'È' UNA PERSONA STUPENDA DI NOME GIUSY QUINDI NU PUTIT RICR NIENT GIUSY SEI BELLISSIMAAAAAA


Bay bay by Bruce Lee
Immagine



Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

grazie daniè :oops: :grin:
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da diavolita94 »

Bella classe! ;-)
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

butterfly93 ha scritto:
cucciola93 ha scritto::grin: :grin: ;-)


sara cmq a final nisciun c sap!! :lol: :lol:
:lol: over eh!!
Qua tt pazze d luciano è diventato famosoooo :lol: :lol:

PS. l'hai avuta pure tu una bella dedica xò..visto?? ;-)
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

cucciola93 ha scritto: :lol: over eh!!
Qua tt pazze d luciano è diventato famosoooo :lol: :lol:

PS. l'hai avuta pure tu una bella dedica xò..visto?? ;-) [/color]
eh sisi :oops: :oops:

nn preocc arriverà anke a te
;-)
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »


Vabbè hihi...sn contenta x te ... ;-)
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da lellina »

madòòòòòòò gg ho pariato tantissimo nell'ora di inglese cn i miei 4 amiketti......
ivana luciano mino vi voglio trp bn ....mi divert trp assai ku vuj.l....
amma fa semp burdell :lol: :lol: :lol:
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Avatar utente
*SuperGirl*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 13 set 2008, 16:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *SuperGirl* »

:lol: :lol:
{.чŌu'll givέ mέ чŌuя smilέ чŌu'll givέ mέ чŌuя έчέs .»
Immagine
Quáиđo иoи hái иieиte, иoи hái иieиte đá peяđere.
◈ Ŀásciá che siá iĿ cuoяe á coиđuяяe i tuoi pássi ◈
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

A fatt na risat incredibil stamattina..o mi sbaglio lella?? :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
airam
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 173
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:40

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da airam »

nn ti sbagli.. :lol: :lol:
Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esietenza umana.
Rispondi