cosa ne pensate di questo oratorio...

Anellino&Peppino
.:: Caporale ::.

Re: cosa ne pensate di questo oratorio...

Messaggio da Anellino&Peppino »

F90 ha scritto:MA COME TI PERMETTI NE ANELLINO E PEPPINO TU SECONDO ME SEI INVIDIOSO E PER QUESTO DICI CHE SONO FROCI
Il fatto di voler provare tutto nella vita non credo che mi spinga ai confini della realtà : essere geloso di un trio di INDIVIDUI corteggiati da un/a ragazzo/a depresso/a tal punto non credo sia una mia aspettativa di vita ..... :lol: :lol:
'A meglia parola è chella ca nun se dice

S'adda fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo

'e voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà
BIANCONERO

Messaggio da BIANCONERO »

ANELLINO E PEPPINO SAI CHE TI DICO MA TE LO DICO DAL PROFONDO MA PROPRIO IN FONDO DEL CUORE .......................................................MA VA FA N'GULLLLLL
Immagine
Anellino&Peppino

BIANCONERO ha scritto:ANELLINO E PEPPINO SAI CHE TI DICO MA TE LO DICO DAL PROFONDO MA PROPRIO IN FONDO DEL CUORE .......................................................MA VA FA N'GULLLLLL
Non andare troppo in profondo ca t pò vnì na cosa , e poi ..... chi ha chiesto il tuo parere ?? Torna a giocare Juve-Napoli sulla PlayStation và ...

love forever
.:: Sergente ::.

Messaggio da love forever »

mi fate solo vomitare....o meglio mi fate pena....mai nessuno che si fa i cazzi propri...ma andatevene a vancouver va!!!!
Mamma quanto è dolce, bono e frisc Edward Cullen!!!!!!!!!!!! Xò Jacob nn è da meno eh!!!

Immagine
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da fragolina the best »

:102: :77:raga dell'oratorio ma non li rispondete propio a QST SCEMI chi disprezzano
l'oratorio xke secondo me TUTTA INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;-) VIVA L'ORATORIO

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

Immagine
Il pinguino

Messaggio da Il pinguino »

Per me l'oratorio fa schifo ma no per i rgazzi che ci sono dentro (apparte questo )ma per il prete che lo comanda il grande mafioso ooooooooooooooooooooooooooooooocon il piscitiello di cannuccia oppure o lcchin FELIC O CUCUZZ ca primm parl buon e lat e pò nello stesso punto e mett ca faccia rint a merd fai schif o cucuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz truovt na fatic e poi per i miracoli ci pensa san luigi pur e chiù sciem a mis a fa ammor beh ci devo provare anche io ad entrare però nessuno mi deve comandare gente come il chionso e o malat gli ingegnieri .....................................................e o cucuzz e nu strunz
101% NAPOLETANO101%
NO.GLOBAL

Messaggio da NO.GLOBAL »

ke volgarita :lol: :lol: :arrow: :?: :arrow:
Immagine
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!
Immagine
F90

Messaggio da F90 »

MAMMA MIA MA TU CHE NE SAI DELL'ORATORIOSE NN CI SEI MAI STATO SEI PEGGIO DI ANELLINO E PEPPINO CHE DICE CHE TUTTI I RAGA SONO FROCI PERCHè NN CI DICE CHI è COSI VEDIAMO SE LUI E FROCIO O NO E POI VORREI VEDERE TE AL POSTO DI FELICE E DEGLI ALTRI RAGAZZI VORREI VEDERE SE SARESTI RIUSCIRE A FARE TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO MA TI RENDI CONTO CHE A VISCIANO CM GIOVANI SI MUOVONO SOLO LORO FANNO FESTE PER TUTTI A PARTIRE DAI BAMBINI FINO AGLI ANZIANI CMLIMENTI RAGAZZI NN PENSATE A NESSUNO SONO TUTTI INVIDIOSI DI VOI ANDATE AVANTI COSI W L'ORATORIO

P.S.UN SALUTO A PIETRO E ANTONIO SPERO CHE UN GIORNO DIVENTERO' UNA VOSTRA AMICA
VI AMO RAGAZZI
FRANCOO
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da FRANCOO »

Il pinguino ha scritto:Per me l'oratorio fa schifo ma no per i rgazzi che ci sono dentro (apparte questo )ma per il prete che lo comanda il grande mafioso ooooooooooooooooooooooooooooooocon il piscitiello di cannuccia oppure o lcchin FELIC O CUCUZZ ca primm parl buon e lat e pò nello stesso punto e mett ca faccia rint a merd fai schif o cucuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz truovt na fatic e poi per i miracoli ci pensa san luigi pur e chiù sciem a mis a fa ammor beh ci devo provare anche io ad entrare però nessuno mi deve comandare gente come il chionso e o malat gli ingegnieri .....................................................e o cucuzz e nu strunz

BUTRA SEI RIDICOLOOOOOO
Il pinguino

Messaggio da Il pinguino »

fate e ciess tutt quant ,dopo aver fatto i muccusiel
101% NAPOLETANO101%
dolcecuore88

Messaggio da dolcecuore88 »

mamma mia e che schifo che state facendo....ma vi rendete conto a cosa siete arrivati???
certo che qui a Visciano si sparla su tutto...senza apprezzare quelle poche ma buone cose che si fanno!!!come l'oratorio in generale come fate a sparlare di quello che tutti i ragazzi in generale riescono a fare qua a visciano,far divertire qualsiasi fascia d'età e muovere un po questo villaggio addormentato dimenticato da tutti e grazie a loro svegliarci un po organizzardo qualsiasi tipo di festa...certo nn tutti quelli che ne fanno parte sono perfetti ma purtroppo camma fa la pecora nera c'è in qualsiasi gruppo :grin: ...ma insieme siete grandi e io anche se ora nn ne faccio + parte mi ha lasciato nel cuore ricordi indimenticabili...GRANDE ORATORIO
Friends2008

Messaggio da Friends2008 »

["dolcecuore88"]mamma mia e che schifo che state facendo....ma vi rendete conto a cosa siete arrivati???
certo che qui a Visciano si sparla su tutto...senza apprezzare quelle poche ma buone cose che si fanno!!!come l'oratorio in generale come fate a sparlare di quello che tutti i ragazzi in generale riescono a fare qua a visciano,far divertire qualsiasi fascia d'età e muovere un po questo villaggio addormentato dimenticato da tutti e grazie a loro svegliarci un po organizzardo qualsiasi tipo di festa...certo nn tutti quelli che ne fanno parte sono perfetti ma purtroppo camma fa la pecora nera c'è in qualsiasi gruppo :grin: ...ma insieme siete grandi e io anche se ora nn ne faccio + parte mi ha lasciato nel cuore ricordi indimenticabili...GRANDE ORATORIO

Eccoti di nuovo... ed io che pensavo fossi partita per lontane terre al mondo sconosciute.
Come nn darti ragione, le pecore nere esistono in ogni luogo e in ogni posto, ma l'importante è riuscire a recuperarle... (ricordi il buon pastore).
L'oratorio di Visciano è sempre un'incognita, uno spartiacque della nostra società contadina, restia ad accettare gesti affettuosi dai suoi "pezzi" pregiati. Cosa ci possiamo fare, un giorno si ricorderanno del lavoro che oggi (da circa 4 anni) svolgono con roboante sacrificio, mettendo a dura prova la loro sopravvivenza affettiva, familiare, universitaria e scolastica per dedicarsi al pomo della discordia viscianese. C'è chi ci riesce a meraviglia, chi purtroppo a malincure deve lasciare... lasciare il posto a chi deve rispondere per le righe il BUTRA, affezionato sostenitore della causa ANTI-ORATORIO per eccellenza, lasciare il posto a chi guarda dall'alto e preferisce nn esprimersi per paura di dover sbagliare (ma po' sott sott sfcruliev 'a mazzarella), e cerca zizaine, crea zizzaine nei piani alti del palazzo. C'è chi parte in 4 e poi frena di botto per mettere solo paura ma infondo è buono, c'è chi dall'altra parte del cancello osserva silenzioso e taciturno, spera in un errore fatale e pende sulle teste di TUTTI come una sorta di spada di Damocle (e' sott sott ride e dice: numm facit sfastarià). Poi ci sono IO sostenitore dell'amicizia, della buona compagnia tra le genti. Ma nisciun me sta assentere, nisciuno me vò capì... E io che pozzo fà si 'a lavà 'a CAP 'O CIUCCIO se perde acqua, sapone e pure 'O TIEMPO?

P.S. Non tutti capiranno questo mio sfogo, ma non ci farò caso, resterò in silenzio ancora, resterò legato ad un nik per nn scontentare nessuno, ma vorrò sempre difendere le belle cose che accadono a Visciano. Le belle cose che fa l'oratorio, le belle cose che fa Spazio 'a livella, le belle cose che fanno i gruppi e le associazioni viscianesi, resterò legato ad un nik ma mi batterò per la libertà delle idee, per la bellezza delle persone che s'inpegnano...
Chiedo un pò di collaborazione, non un abbraccio. Comprensione...
A volte basta un attimo per scordare una vita...
ma non basta una vita per scordare un attimo.

Immagine
Anellino&Peppino

Come al solito , a parte Friends2008 che si batte per una buona ragione, il pubblico non supera il 15esimo anno d'età ....... nn stiamo parlando dell'Oratorio , ma di ALCUNI individui pullulanti la sede dell'Oratorio , claro ?? E poi anche sulla Repubblica c'è scritto ka song na BAND E FROC ...... nn possiamo svelare la nostra identità , cosa ke faremmo cn piacere ..... ma sappiate ke siamo MOOOLTO vicini all'Oratorio di quanto pensiate , ma nn ne facciamo parte ....

PS : F90.........Al Trio Medusa , tienatill ....

love forever

ma vat cocc...ca quann ruorm si cchiù bell!!

non sai quante ne hanno dette sull'oratorio! tutte cazzate ovviamente, di tipo: song na mass e mariuol....usano l'estate ragazza x fare x sè feste e festicciole...cosa assolutamente falsa!!!!!!!!!!forse non vi renderete conto che durante l'anno animatori collaboratori e quelli che fnn parte dell'oratorio lavorano, facendo divertire bambini e teeneger...e tenendoli d'occhio..CAPì?? quindi non mi sparate cazzate di queste dimensioni enormi...ah...L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA....e mai nessuno smetterà di evidenziarlo..
Mamma quanto è dolce, bono e frisc Edward Cullen!!!!!!!!!!!! Xò Jacob nn è da meno eh!!!

Immagine
JUVEFOREVER
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da JUVEFOREVER »

:grin:
Immagine
diavolita 59
.:: Colonnello ::.

Messaggio da diavolita 59 »

sl una cs a me nn piace..k ci sn animatori k nn sanno cs dvn fare!! una raga mi ha dtt dll cose indecenti k un animatore ha ftt dopo la giornata di estate ragazzi...!! :???: :???:
davvero schifose!! :???: :???:
ci sn ragazzine di 14 anni..k vanno la..e vuless cumannà..!! :???: :???: c vo ki e guard a lor!! :???:
indubbiamente l'oratorio nn è piu quello di una volta..!!
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
dolcecuore88

Messaggio da dolcecuore88 »

Eccoti di nuovo... ed io che pensavo fossi partita per lontane terre al mondo sconosciute.
Come nn darti ragione, le pecore nere esistono in ogni luogo e in ogni posto, ma l'importante è riuscire a recuperarle... (ricordi il buon pastore).
L'oratorio di Visciano è sempre un'incognita, uno spartiacque della nostra società contadina, restia ad accettare gesti affettuosi dai suoi "pezzi" pregiati. Cosa ci possiamo fare, un giorno si ricorderanno del lavoro che oggi (da circa 4 anni) svolgono con roboante sacrificio, mettendo a dura prova la loro sopravvivenza affettiva, familiare, universitaria e scolastica per dedicarsi al pomo della discordia viscianese. C'è chi ci riesce a meraviglia, chi purtroppo a malincure deve lasciare... lasciare il posto a chi deve rispondere per le righe il BUTRA, affezionato sostenitore della causa ANTI-ORATORIO per eccellenza, lasciare il posto a chi guarda dall'alto e preferisce nn esprimersi per paura di dover sbagliare (ma po' sott sott sfcruliev 'a mazzarella), e cerca zizaine, crea zizzaine nei piani alti del palazzo. C'è chi parte in 4 e poi frena di botto per mettere solo paura ma infondo è buono, c'è chi dall'altra parte del cancello osserva silenzioso e taciturno, spera in un errore fatale e pende sulle teste di TUTTI come una sorta di spada di Damocle (e' sott sott ride e dice: numm facit sfastarià). Poi ci sono IO sostenitore dell'amicizia, della buona compagnia tra le genti. Ma nisciun me sta assentere, nisciuno me vò capì... E io che pozzo fà si 'a lavà 'a CAP 'O CIUCCIO se perde acqua, sapone e pure 'O TIEMPO?

P.S. Non tutti capiranno questo mio sfogo, ma non ci farò caso, resterò in silenzio ancora, resterò legato ad un nik per nn scontentare nessuno, ma vorrò sempre difendere le belle cose che accadono a Visciano. Le belle cose che fa l'oratorio, le belle cose che fa Spazio 'a livella, le belle cose che fanno i gruppi e le associazioni viscianesi, resterò legato ad un nik ma mi batterò per la libertà delle idee, per la bellezza delle persone che s'inpegnano...
Chiedo un pò di collaborazione, non un abbraccio. Comprensione...[/quote]

sempre il solito misterioso...chissà se un giorno saprò chi sei...
cmq foss o di aress partut p nu bell viagg e chi se ne tornava...
vabbè per ora concordo pienamente con quello che dici...si deve combattere per la libertà delle idee ogn'uno è libero di esprimere quello che pensa ...il punto è che si è così vigliacchi da nn dirlo in faccia ma nascondersi dietro a un nik è facile parlare parlare parlare disprezzare e soprattutto essere invidiosi di qualcosa che funziona...ripeto in qualsiasi gruppo nascono coppiette e in qualsiasi gruppo c'è chi si distingue e nn si comporta proprio perfettamente però in fondo l'oratorio è proprio questo,UNA GRANDE FAMIGLIA dopo ogn'uno fa il possibile per aiutare l'altro (ameno questo era quello che facevo io e sono sicura che è quello che fa un bel po di persone che ne fanno parte)...
...ah cmq nn credo che a parlare di queste cose siano i 15enni perchè loro l'oratorio lo hanno vissuto e nn parlano cosi,sono sicuramente persone molto più grandi d'età ma che nello stesso tempo song criaturiell perchè sanno fare solo le faccie belle...
...ma l'oratorio è forte e con queste chiacchiere ci coinvive da quando è stato aperto...
:65: :65: :65:
Anellino&Peppino

love forever ha scritto:ma vat cocc...ca quann ruorm si cchiù bell!!

non sai quante ne hanno dette sull'oratorio! tutte cazzate ovviamente, di tipo: song na mass e mariuol....usano l'estate ragazza x fare x sè feste e festicciole...cosa assolutamente falsa!!!!!!!!!!forse non vi renderete conto che durante l'anno animatori collaboratori e quelli che fnn parte dell'oratorio lavorano, facendo divertire bambini e teeneger...e tenendoli d'occhio..CAPì?? quindi non mi sparate cazzate di queste dimensioni enormi...ah...L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA....e mai nessuno smetterà di evidenziarlo..
cmq l'estate ragazza è quello ke servirebbe a tali persone , e poi ....... nn crediamo ke c'era bisogno di scrivere tante prediche per una sola cosa che abbiamo detto , m pari padre mario .... quindi .... fai la brava animatrice e vai avanti .... anche se non sappiamo come faccia una che parla come uno scaricatore di porto di Castellammare a divertire i bambini ... mah ...

.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .:o ver faj:. »

scusate ma nn credete ke stiate esagerando un pò??
xkè state cercando di diffamare persone ke mettono anima e tempo x migliorare meglio la situazione indegna di questo paese..almeno qlks di costruttivo l'oratorio fà....
love forever

PARLA POTABILE, che intendi x "è quello ke servirebbe a tali persone "??
e po nn so cazzi tuoi di come parlo e'capit?? e cerc e t fa nu poc i siscariell tuoj xkè nn ti conviene di farmi incazzare...e volevo solo informarti che io non sono ne collabboratrice ne animatrice dell'oratorio capì??.....PS.: smettila di sparare cazzate COGLIONE!!!!!!!!!

non sai quante ne hanno dette sull'oratorio! tutte cazzate ovviamente, di tipo: song na mass e mariuol....usano l'estate ragazza x fare x sè feste e festicciole...cosa assolutamente falsa!!!!!!!!!!forse non vi renderete conto che durante l'anno animatori collaboratori e quelli che fnn parte dell'oratorio lavorano, facendo divertire bambini e teeneger...e tenendoli d'occhio..CAPì?? quindi non mi sparate cazzate di queste dimensioni enormi...ah...L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA....e mai nessuno smetterà di evidenziarlo..[/quote]

cmq l'estate ragazza è quello ke servirebbe a tali persone , e poi ....... nn crediamo ke c'era bisogno di scrivere tante prediche per una sola cosa che abbiamo detto , m pari padre mario .... quindi .... fai la brava animatrice e vai avanti .... anche se non sappiamo come faccia una che parla come uno scaricatore di porto di Castellammare a divertire i bambini ... mah ...
[/quote]

Immagine
Anellino&Peppino

love forever ha scritto:PARLA POTABILE, che intendi x "è quello ke servirebbe a tali persone "??
e po nn so cazzi tuoi di come parlo e'capit?? e cerc e t fa nu poc i siscariell tuoj xkè nn ti conviene di farmi incazzare...e volevo solo informarti che io non sono ne collabboratrice ne animatrice dell'oratorio capì??.....PS.: smettila di sparare cazzate COGLIONE!!!!!!!!!
KI E' KE ESAGERA "OVER FAJ" ???

E poi , cercate di leggere ogni tanto : non abbiamo mai criticato il lavoro di qst lavoratori , sia ben kiaro .....

PS a LOVE FOREVER : Cercherò di parlare potabile , ma tu ... impara a scrivere per bene ... ok ? :82:

F90

Messaggio da F90 »

LASCIATE STARE I MIEI TESORUCCI

PS SIETE GRANDY SPEEDY E CICCIO
VI AMO RAGAZZI
love forever

KI E' KE ESAGERA "OVER FAJ" ???

E poi , cercate di leggere ogni tanto : non abbiamo mai criticato il lavoro di qst lavoratori , sia ben kiaro .....

PS a LOVE FOREVER : Cercherò di parlare potabile , ma tu ... impara a scrivere per bene ... ok ? :82:[/quote]

e dimmi tu che cosa ho sbagliato a scrivere prof!! x aver scritto "estate ragazza" mo mi bocci?
fammi un piacere, la mattina prima di guardarti allo specchio lavati la faccia, forse vedrai meglio..

Immagine
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .:o ver faj:. »

Anellino&Peppino ha scritto: KI E' KE ESAGERA "OVER FAJ" ???

mo hai ragione..ma basta parlare male e offendere..queste persone sono da ammirare a mio parere e nn diffamat com alcune persone stanno facendo.. quindi kiudete la questione e nn vi attaccate + a vicenda..
diavolita 59

Messaggio da diavolita 59 »

:roll: :roll: :roll: :???:
j k skif!!
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
Rispondi