La storia di una farsa, capitolo 1

Totò 90
.:: LuogoTenente ::.

Re: La storia di una farsa, capitolo 1

Messaggio da Totò 90 »

Tra le poche cose a cui tengo veramente del passato è mio nonno...E t giuro su d lui che se offendi e dici qualcosa che riguarda la nostra persona o cn nick tuoi o cn nick altrui scatta una grande denuncia ...
Io cn te nn c parlo xkè sei talmente mancante ke nn riesci a capire quante stronzate dici!!!!....
Rimpiango sl di aver compiuto 18 anni da poco..altriment na rott e oss nun ta luav nisciun grrrrrr
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .:o ver faj:. »

wagliù a lavà a cap o ciucc si ci perd acqu e sapon... ;-)
TRICKY
.:: Sergente ::.

Messaggio da TRICKY »

no scusat ma so pazz ij o vuj???
no xkè IO nel leggere sta frase:

Giuseppe Santoriello: Piede destro di Felice Di Palma, Il Braccio destro e sinistro sono rispettivamente occupati da Salvatore Greco e Giuseppe Ambrosino, il classico tipo scontento della sua vita, della sua persona, in cerca di riscatto. Non credo sia in grado di fare qualcosa di più complicato apparte del 2+2.

mi viene da pensare ke ce l'hai anke cn Giuseppe Ambrosino!bah...

se così nn è mi scuso in anticipo... ;-)
REDDRAGON
.:: Maggiore ::.

Messaggio da REDDRAGON »

Totò 90 ha scritto:Tra le poche cose a cui tengo veramente del passato è mio nonno...E t giuro su d lui che se offendi e dici qualcosa che riguarda la nostra persona o cn nick tuoi o cn nick altrui scatta una grande denuncia ...
Io cn te nn c parlo xkè sei talmente mancante ke nn riesci a capire quante stronzate dici!!!!....
Rimpiango sl di aver compiuto 18 anni da poco..altriment na rott e oss nun ta luav nisciun grrrrrr
non sporcarti le mani...non ce n'è bisogno...
La vostra soddisfazione è di essere superiori mentalmente...
Vi farete falere con le elezioni...poi vedremo che dirà + ;-)

---- EDIT ----
TRICKY ha scritto:no scusat ma so pazz ij o vuj???

Giuseppe Santoriello: Piede destro di Felice Di Palma, Il Braccio destro e sinistro sono rispettivamente occupati da Salvatore Greco e Giuseppe Ambrosino, il classico tipo scontento della sua vita, della sua persona, in cerca di riscatto. Non credo sia in grado di fare qualcosa di più complicato apparte del 2+2.

l'offesa era riferita a Giuseppe Santorello :???: ....non a Peppe Ambrosino ;-)
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
TRICKY

Messaggio da TRICKY »

cmq REDDRAGON nn hai risposto alla mia domanda...
dicevi a me prima???
REDDRAGON

Messaggio da REDDRAGON »

TRICKY ha scritto:cmq REDDRAGON nn hai risposto alla mia domanda...
dicevi a me prima???
riguardo cosa?
Immagine

тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
TRICKY

Messaggio da TRICKY »

REDDRAGON ha scritto:
Totò 90 ha scritto:Tra le poche cose a cui tengo veramente del passato è mio nonno...E t giuro su d lui che se offendi e dici qualcosa che riguarda la nostra persona o cn nick tuoi o cn nick altrui scatta una grande denuncia ...
non sporcarti le mani...non ce n'è bisogno...
La vostra soddisfazione è di essere superiori mentalmente...
Vi farete falere con le elezioni...poi vedremo che dirà + ;-)

---- EDIT ----

no vabbè ce l'avevi cn me prima nel dire fratè mbart a leggr
cmq..a me sembra al contrario...ma x levarci il dubbio basta kiedere a "giovanni basso..." a ki era riferito...allora giovanni basso????
*sweet mary*
.:: Tenente ::.

Messaggio da *sweet mary* »

l'offesa era riferita a Giuseppe Santorello :???: ....non a Peppe Ambrosino ;-)[/quote]

a kiunque sia riferita l'offesa, nn mi pare ke la xsona ke l'abbia scritta sia laureata in psicologia o tantomeno autorizzato a dare giudizi sulla vita degli altri...
QUESTA è LA COSA ASSURDA!
Immagine
*magic triO fOr ever*
REDDRAGON

Messaggio da REDDRAGON »

;-)
Immagine

тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
TRICKY

Messaggio da TRICKY »

*sweet mary* ha scritto:

a kiunque sia riferita l'offesa, nn mi pare ke la xsona ke l'abbia scritta sia laureata in psicologia o tantomeno autorizzato a dare giudizi sulla vita degli altri...
QUESTA è LA COSA ASSURDA![/quote]

si infatti...sn d'accordo!!!
Lonely

Messaggio da Lonely »

Buona sera a tutti i lettori sn il Candidato Luciano Daniele Lista n2 skusate il ritardo ma solo ora sono stato avvertito di questo topic in quanto nn frequento molto discutiamo.com.... kmq se sono qui è x kiedere skusa ufficialmente da parte mia (e penso anke da parte della lista in kui sono candidato) ai candidati della lista n1 e a tutte le persone chiamate in causa dal nick Giovanni Basso.... questo intervento nn rispekkia assolutamente il mio pensiero anzi, nella lista n1 ci sono persone molto valide ke nn meritano certe kritike... tale intervento in un certo senso oltre a presentare un tentativo di screditare la lista n1 contiene una vera e propria screditazione della lista n2 agli okki degli studenti di questo liceo... Prego ankora i candidati della lista n1 di skusarci e di nn tener konto di questo topic e del forum E.Medi in generale fino ad elezioni concluse
Immagine

I NORMALI DELLA STANZA 235
PEPPE AMBROSINO 5F

Messaggio da PEPPE AMBROSINO 5F »

Giovanni Basso... ha scritto:Cari lettori, e la prima volta che mi scrivo, di certo non l'ultima, come ben sapete fra quasi una settimana esatta si voteranno i nuovi rappresentanti di istituto, credo che in quel giorno il liceo toccherà il suo punto più basso

Lista 1

Angelo Ciccone: Non sono qui per rispondere alla vostra domanda che vi tormenta ormai da una settimana, neanche io infatti sappia che diavolo ci faccia il suo nome in quella lista.

Roberto D'avanzo: La persona più doppiogiochista e subdola che abbia mai visto, capace di dare come nome alle sue azioni, puramente egoiste, ideali. Eh si, non credo possa fare qualcosa di utile per noi, non vorrei mai essere rappresentato da uno così, che decide per gli altri senza decidere per se stesso, che bada all'apparenza. Foglia morta, Sei solamente una foglia morta e lo dico qua davanti a tutti, vai dove ti porta il vento, che però sappi, non soffierà sempre a tuo piacimento

Antonio Nunziata: Secondo solo a Roberto D'avanzo, l'uomo copertina. Colui che d'improvviso dopo la presentazione delle liste viene a scuola con la camicia bianca, colui che scrive cose riguardanti la suppellettile scolastica e il giornalino, colui che attacca basandosi sul gemello, colui che parla di politica citando platone, ma che non sarebbe nemmeno in grado di parlare di Fausto, e anche l'uomo più stupido che ci sia può parlare di Fausto. Persona Falsa e Incapace.

Vittoria Antonio: Ragazzo con la testa sulle spalle, ma che non potrà mai salire, il rappresentante non deve essere solo intelligente, ma soprattutto intrapendente, almeno lui è l'unico con materia grigia in testa, anche se rimane il fatto che non lo voterei mai.

Dopo quest'esauriente spiegazione dei candidati, voglio soffermarmi un altro po sul programma, D'avanzo e Nunziata hanno scritto quel libro di barzellette e l'hanno letto a nome della lista, non so con quale coraggio gli altri candidati si siano fatti scrivere un programma dalle persone più ebeti che ci siano nella scuola, piu volte hanno sottolineato il comitato, come se ci sia qualche contatto speciale con il comitato.
Si credono superiori..ma a chi? Non li farei nemmeno sorvegliare la tazza del cesso.
Il programma di Ciccone e Santoriello invece, credo non ancora esisti, e credo mai esisterà, d'altronde dubito che sappiano scrivere, o che sappiano parlare...
Il Programma di Vittoria invece, non è stato ancora ascoltato da tutti in quanto tutti guardano il dito al posto della luna.

Cari miei compagni liceali, ecco a voi la prima lista!

Ma non è finita qui, ebbene si, queste persone sono uomini copertina, messi li da persone che non vogliono più averci a che fare con queste tarantelle,
Il buon vecchio peppe-cocacola, troppo stolto per capire cosa faceva quando era qui, ancora più stolto ora che lo continua a fare.
Il buon vecchio Peppe Sgambato, l'uomo che il 15 agosto indossa la ghefia, l'uomo che crede di essere superiore a tutti, che mostra la sua imparzialità nell'assemblea da lui organizzata.
Il buon vecchio Luca Cadente, che non vuole più esporsi e manda i suoi amici avanti, ah e come è diventato furbo, non alza la voce nel comitato e cerca di tenersi fuori. Ma non ci riesce le figure di merda sono più grandi di lui.

mi scuso a nome di tutta lalista n°2,nn sò ki ha scritto ciò, sono davvero dispiaciuto xkè nn riesco a capire il perchè queste "sronzate" escono solo nei periodi delle elezioni... penso ke ki ha scritto ciò sia solamente una persona infantile,dimostriamo di essere superiori a queste cose ed andiamo avanti, ogni uno x la prorpio strada ok
Immagine
Kinopio Nokonoko

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

nn dobbiamo kiedere scusa di niente e certamente nn ci scredita secondo me

cmq... seguite il consiglio di daniele... nn badate al contenuto del forum e. medi fino a elezioni concluse!
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Kinopio Nokonoko ha scritto:nn dobbiamo kiedere scusa di niente e certamente nn ci scredita secondo me

cmq... seguite il consiglio di daniele... nn badate al contenuto del forum e. medi fino a elezioni concluse!
...Cu tutt e strunzat k dic!!!!!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Mя.Cнυ¢к™
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da Mя.Cнυ¢к™ »

:lol:
................................................. Un pupazzo...
............................................Immagine
............................................
» A forma di pene.!!
LF92COMI
Contatta:

Messaggio da LF92COMI »

gemè...non ti far vedere fuori al liceo...
t'scomm e' sang'....to giur...
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
MiliteNero

Messaggio da MiliteNero »

GEMELLO SEI SEMPRE IL SOLITO...NON CAMBIERAI MAI, MANG KE SKIAFF !!
Renderò possibile l'impossibile fino a rendere impossibile la realtà...
runnerxp

Messaggio da runnerxp »

:cool: :cool: ;-)
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

Immagine
Mysterious

Messaggio da Mysterious »

Giovanni Basso... ha scritto: Vittoria Antonio: Ragazzo con la testa sulle spalle, ma che non potrà mai salire, il rappresentante non deve essere solo intelligente, ma soprattutto intrapendente, almeno lui è l'unico con materia grigia in testa, anche se rimane il fatto che non lo voterei mai.

Allora.. Rieccoci qua.. Per un'altra puntata di quelle che sono le tarantelle che si svolgono qui su Discutiamo..
Tanto per cominciare io non capisco come si faccia ad esporre delle idee senza avere un'identità alle spalle.. Questo vuole semplicemente dire che nemmeno chi l'ha scritto è fedele al suo pensiero.. Perché, almeno secondo la mia opinione, quando una persona è convinta di cio' che dice non ha certo paura o comunque bisogno di mascherarsi dietro ad un pc...e come se non bastasse dietro un nome fittizio..

Ora passiamo nel personale.. Essere definito ''ragazzo intelligente'' o ''con la testa sulle spalle'' non potrebbe che essere preso come un complimento..ma dal momento in cui non so chi è che parla, non posso nemmeno accettarlo tale complimento.. Tuttavia per le stesse ragioni non considero accettabili nemmeno le critiche..visto che non sapendo da chi sono mosse non posso sapere nemmeno quanta ragione c'è in chi parla... E penso che questo valga per tutti... Non penso che in giro ci sia qualcuno che creda fermamente a qualche cosa ''per sentito dire'' al punto di farsi condizionare nelle proprie opinioni..
In conclusione.. Chiunque tu sia.. Nel dire queste cavolate hai fallito minimamente.. Non otterrai proprio nulla in questo modo..
Non ho altro da aggiungere..
Antonio Vittoria
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

:shock:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da saba92 »

ahahahahahah ma quant è scem stu gemeeeeeeell, vir ca mo o preside s iiscrive qua x fare delle affermazioni del genere :lol: :lol: :lol:
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Mysterious

Messaggio da Mysterious »

saba92 ha scritto:ahahahahahah ma quant è scem stu gemeeeeeeell, vir ca mo o preside s iiscrive qua x fare delle affermazioni del genere :lol: :lol: :lol:

Apparte che sicuramente un Dirigente Scolastico non avrebbe parlato usando questi termini.. Punto primo.. Diamo anche per buono cio'.. Secondo, di certo non conosce tutti gli studenti (sopratutto sapendoli abbinare al loro nome e cognome) così bene al punto da poter affermare determinate cose... Terzo, ammettendo il resto.. Di certo non puo' sapere i fatti e le amicizie tra i ragazzi (vedi citazioni a Luca Cadente, Felice Di Palma, Giuseppe Napolitano, Peppe Sgambato e così via..)
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Gavy

Messaggio da Gavy »

..Indipendentemente da ki l'abbia scritto queste infamazioni scivolano addosso alla lista numero 1..xk non hanno 1 volto..e quindi,poichè anonime,serviranno solo a caricare maggiormente i candidati della lista n1 poichè è evidente ke la persona ke ha scritto e ciò e altre temono,eccome se temono antonio nunziata,roberto & co,cercando di diffamarli e screditarli..Se solo sapessero l'effetto positivo di ciò,eviterebbero subito...Cmq meglio evitare discutiamo per i candidati fino a sabato per una serena elezione..e forza lista numero 1 sempre..
Immagine

...ρAямA ยniCa Ŧє๔є...
Onnisciente

Messaggio da Onnisciente »

Mmm...liceali? Ne dubito... :roll: :roll:
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

ma ne strunz mo ch eng diond o licej ta gia schiatta a cap
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Rispondi