amoreeeee

dark angel94
.:: Capitano ::.

Re: amoreeeee

Messaggio da dark angel94 »

vabb nun c pensà!!! :lol: :lol:
..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3

Immagine

v'adOrO<3
scuola guida rossi
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da scuola guida rossi »

dark angel94 ha scritto:vabb nun c pensà!!! :lol: :lol:
oh io ho detto solo nn metterti in mezzo in altre discussioni
Immagine
mena_angelo x sempre

Messaggio da mena_angelo x sempre »

amore mi so trop contenta x te k ti 6 innamorata te lo meriti proprio chi più di me può capirti teso' trop bello qllo k hai scritto e sn felice pero' ma cupiat hehe zeppoliiiiiiii sei stupendaaaaa nn vedo l'ora k scendi amma pria' e brut capisc a me e poi co waglion mi gia' o saj cm va a fini t schitt e risat amoooooooooo scendiiiiiiiiiiiiiiiii......tadb tantissimo nn tu scurda mai....
ps:amo' ne approfitto x dire mena e angelo x sempre insieme ti amo amore mio

---- EDIT ----
mena_angelo x sempre ha scritto:amore mi so trop contenta x te k ti 6 innamorata te lo meriti proprio chi più di me può capirti teso' trop bello qllo k hai scritto e sn felice pero' ma cupiat hehe zeppoliiiiiiii sei stupendaaaaa nn vedo l'ora k scendi amma paria' e brut capisc a me e poi co waglion mi gia' o saj cm va a fini t schiatt e risat amoooooooooo scendiiiiiiiiiiiiiiiii......tadb tantissimo nn to scurda mai....
ps:amo' ne approfitto x dire mena e angelo x sempre insieme ti amo amore mio
Immagine

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....

Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
*thebestoflove*
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da *thebestoflove* »

weeeeeeeeeeeeeeeee zeppolinaaaaaaaaaaa!!!! grazieeee per aver risp al topik tadb grzgrzgrzgrz
tadb nun do scurdà maiiii....
è AMORE QUELLO CHE Cè ìN ME...è UN'AMORE ìMPOSSìBìLE...TU CREDì CHE SìA FACìLE MA è UN AMORE ìMPOSSìBìLE...
Immagine
ME STESSA...CON LE PERSONE CHE AMO..ME STESSA..CON LE PERSONE CHE Mì STANNO SEMPRE ACCANTO...ME STESSA...CON LE PERSONE SìNCERE...
Immagine
miss...

Messaggio da miss... »

bella.
....•°¤* ...v¡vø ¡ñ µñ Møñðø kë...§ø£ø ¡ø §ø qµå£'è... *¤°•....
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

scuola guida rossi ha scritto:fammi pensaaaaaaaaaaaareeeeee no nn ci riesco
e si no pepe allora!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
scuola guida rossi

Messaggio da scuola guida rossi »

ma cosa hai detto
Immagine
mena_angelo x sempre

zeppolaaaaaaaa ma di nulla x te è smpr un piacere amore miooooo sei unica e splendidaaaaaaaaaaaaaa ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuu huhuhuhuh..........

tesi nun to scurda mai manc tu k si a vita mi ...tadbbbbbbbb
ps: amo k dico sempre? tu si omm no platinet hahahaha...... :oops: :lol: :cool:
Immagine

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....

*thebestoflove*

:94: :94: :94:
è AMORE QUELLO CHE Cè ìN ME...è UN'AMORE ìMPOSSìBìLE...TU CREDì CHE SìA FACìLE MA è UN AMORE ìMPOSSìBìLE...
Immagine
ME STESSA...CON LE PERSONE CHE AMO..ME STESSA..CON LE PERSONE CHE Mì STANNO SEMPRE ACCANTO...ME STESSA...CON LE PERSONE SìNCERE...
Immagine
mena_angelo x sempre

cm dissi ank ieri nicoooooo si buon sul ind a nsalat limon huhuhuhuhu zitt zitt tu si trans no luxuria hahahahaha :lol:
Immagine

*thebestoflove*

maròò komm ric tu..m fai muri sott a nu califfon... :lol: :94:
Immagine
Immagine
mena_angelo x sempre

no amo sta vot sott na bicicletta ossia na bell montain bike nisciun cio lev hihihihihihih madooooooooooooooooo omm ehm trans eh scus femmn :lol: :cool:
Immagine

*thebestoflove*

amòòòò sn konfusa...no sacc k m ven... :cry: :cry:
Immagine
Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

scuola guida rossi ha scritto:ma cosa hai detto
è avellinese..lascia perdere!! ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
NAPOLETANA VIP JUNIOR...

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...................
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
*6TtYlMyOmOndO*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da *6TtYlMyOmOndO* »

bella!!! ;-)
*ѕℓ ¢нι ѕσgиα ιмραяα α νσℓαяє!*
°o*°*[♥ **__ тυттσ ιиιzια ρєя ρσι fιиιяє__**♥!]*°*o°
•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
<╝[●●ஐSplendida fOlliA!ஐ●●
my msn:dannatemente_dolce_@msn.com
Immagine
Nello.94

Messaggio da Nello.94 »

brava:71:
*thebestoflove* ha scritto:x te
Sei stato l'unica persona ad insegnarmi ad amare... dal primo momento che ti vidi capì subito che eri una persona speciale... E più il tempo scorre più il mio amore cresce... E in questo lungo tempo che è trascorso ho sempre lottato pur di arrivare al mio obbiettivo... Ci sono stati momenti in cui ho cercato di cancellarti... ma non ci sono mai riuscita... ci sono stati momenti in cui ho pensato che sarebbe stato meglio ridere di te... ma in quei momenti ho solamente pianto... Ci sono stati momenti in cui mi sei mancato talmente tanto che ho pensato di lasciar perdere tutto... invece in quei momenti ho aspettato... Ci sono stati momenti in cui ho cercato di ignorarti... ma in quei momenti ti ho amato... Ci sono stati momenti in qui la mente mi ha detto odialo... e invece in quei momenti il cuore mi ha risposto di non smettere mai di amarlo... quella forza di continuare, quella voglia di andare avanti, quella voglia di non fermarmi mai... si chiama amore.... ed è solo grazie a questa forza che io ho continuato a proseguire... ed è solo grazie ad essa che ho potuto vivere momenti splendidi al tuo fianco... non mai smesso di amarti amore mio... Non potrei mai dimenticare tutte quelle volte che mi hai guardata da lontano fissa negli occhi senza che io me nè accorgessi... Non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che mi sorridevi e stringevi gli occhi, quasi facendomi capire quanto è forte il tuo sentimento... Non potrò mai dimenticare i tuoi sguardi dolci mentre mi regalavi uno dei tuoi magnifici sorrisi... Non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che tenevi gli occhi fissi sui miei e con le tue mani mi sfioravi il viso... non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che abbiamo parlato guardandoci negli occhi non spostando più lo sguardo... non potrò mai dimenticare quelle volte in qui le tue mani calde e soffici stringevano forte le mie... non potrei mai dimenticare una persona speciale come te... una persona che col sol fatto di esistere riesce a dare un senso alla mia vita... Una persona con qui sono riuscita a vivere dei momenti indimenticabili... Con cui ho imparato molte cose... Ti ringrazio per quei momenti della tua vita che mia hai dedicato... per quei sorrisi che mi hanno dato le emozioni più belle della mia vita... per quegli sguardi che mi hanno fatto battere il cuore... per la voglia di proseguire la mia vita che riesci a darmi... Grazie di esistere... perchè la tua presenza nella mia vita riesce a farmi capire che al mio fianco ho qualcosa di più grande e bello dell'universo... Grazie di tutto amore mio... io sarò sempre pronta a starti vicino... non dimenticare che ogni volta che avrai bisogno di me io ci sarò... Ti amo amore della mia vita, Grazie soprattutto di aver illuminato la mia esistenza... Non ti dimenticherò mai...ti amoo rikordatelooo!!!!
Dio creò un giocatore perfetto..è disse...vai sulla terra e diffondi l'arte del calcio..

...___...Diego Alberto Milito...___...

Dal Genoa x gloriare Noi

Nero Azzurro
Sweet Angel

Messaggio da Sweet Angel »

stupenda!!complimenti...
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

Immagine
napoletano dok...

Messaggio da napoletano dok... »

scuola guida rossi ha scritto:
*thebestoflove* ha scritto:x te
Sei stato l'unica persona ad insegnarmi ad amare... dal primo momento che ti vidi capì subito che eri una persona speciale... E più il tempo scorre più il mio amore cresce... E in questo lungo tempo che è trascorso ho sempre lottato pur di arrivare al mio obbiettivo... Ci sono stati momenti in cui ho cercato di cancellarti... ma non ci sono mai riuscita... ci sono stati momenti in cui ho pensato che sarebbe stato meglio ridere di te... ma in quei momenti ho solamente pianto... Ci sono stati momenti in cui mi sei mancato talmente tanto che ho pensato di lasciar perdere tutto... invece in quei momenti ho aspettato... Ci sono stati momenti in cui ho cercato di ignorarti... ma in quei momenti ti ho amato... Ci sono stati momenti in qui la mente mi ha detto odialo... e invece in quei momenti il cuore mi ha risposto di non smettere mai di amarlo... quella forza di continuare, quella voglia di andare avanti, quella voglia di non fermarmi mai... si chiama amore.... ed è solo grazie a questa forza che io ho continuato a proseguire... ed è solo grazie ad essa che ho potuto vivere momenti splendidi al tuo fianco... non mai smesso di amarti amore mio... Non potrei mai dimenticare tutte quelle volte che mi hai guardata da lontano fissa negli occhi senza che io me nè accorgessi... Non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che mi sorridevi e stringevi gli occhi, quasi facendomi capire quanto è forte il tuo sentimento... Non potrò mai dimenticare i tuoi sguardi dolci mentre mi regalavi uno dei tuoi magnifici sorrisi... Non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che tenevi gli occhi fissi sui miei e con le tue mani mi sfioravi il viso... non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che abbiamo parlato guardandoci negli occhi non spostando più lo sguardo... non potrò mai dimenticare quelle volte in qui le tue mani calde e soffici stringevano forte le mie... non potrei mai dimenticare una persona speciale come te... una persona che col sol fatto di esistere riesce a dare un senso alla mia vita... Una persona con qui sono riuscita a vivere dei momenti indimenticabili... Con cui ho imparato molte cose... Ti ringrazio per quei momenti della tua vita che mia hai dedicato... per quei sorrisi che mi hanno dato le emozioni più belle della mia vita... per quegli sguardi che mi hanno fatto battere il cuore... per la voglia di proseguire la mia vita che riesci a darmi... Grazie di esistere... perchè la tua presenza nella mia vita riesce a farmi capire che al mio fianco ho qualcosa di più grande e bello dell'universo... Grazie di tutto amore mio... io sarò sempre pronta a starti vicino... non dimenticare che ogni volta che avrai bisogno di me io ci sarò... Ti amo amore della mia vita, Grazie soprattutto di aver illuminato la mia esistenza... Non ti dimenticherò mai...ti amoo rikordatelooo!!!!
m sfastarev è laggere
napoletano x smp!!!!!!
Immagine
Rispondi