x paky
-
*super monellina*
- .:: Sergente ::.

x paky
paskaaa fra po nn m vedrai piu girare da sola x baiano..ma staro in bella kompagnia
●*Super Monellina Napoletana*●

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->...........................

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
Re: x paky
mmmm...*super monellina* ha scritto:paskaaa fra po nn m vedrai piu girare da sola x baiano..ma staro in bella kompagnia
GaEtAnO...

-
*super monellina*

kontenta???vb kmq no ma io le amike gia cel ho cmq no mi arriva un altro kane ma qst mo è nato xo

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
ahahah contenta...ua o can ahhaah ma tu mi impressioni ogni giorno*super monellina* ha scritto:kontenta???vb kmq no ma io le amike gia cel ho cmq no mi arriva un altro kane ma qst mo è nato xo
NESSUNO è COME ME!!
- keKk ò Mangion
- Colonnello Comandante

Paky... ha scritto:ahahah contenta...ua o can ahhaah ma tu mi impressioni ogni giorno*super monellina* ha scritto:kontenta???vb kmq no ma io le amike gia cel ho cmq no mi arriva un altro kane ma qst mo è nato xoaahahh ki so spttav
GaEtAnO...

-
*super monellina*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
e cn ki vanna ???? xk pur ij ti vedvo da sola sulla pankina ..xo un altra vlt ti vidi cn i ragaz e ij t kiesi un fazzoletto ahahah*super monellina* ha scritto:paskaaa fra po nn m vedrai piu girare da sola x baiano..ma staro in bella kompagnia
Annare ha scritto:e cn ki vanna ???? xk pur ij ti vedvo da sola sulla pankina ..xo un altra vlt ti vidi cn i ragaz e ij t kiesi un fazzoletto ahahah*super monellina* ha scritto:paskaaa fra po nn m vedrai piu girare da sola x baiano..ma staro in bella kompagnia
GaEtAnO...

vanna invece di giudicare le persone guardt int o spekk ke senza trucco fai paura anna a biond è la mia amica e lei ti mette in tasca in un secondo tu te sta sl zitta FAI SKIFO VANNA 6 una puttana hai il tuo ragazzo ed ti fai fare le cose dai altre povr raga sta kin e corn ok anna 6 unica VANNA SI ò CESS... STAT ZITT...
BHE TI RINGRAZIOOO ...KE HAI DETTO CIO DI ME XO...IJ NN SO KI SEI UN KISS

prrrrrrrrr e ritt a pall ka vanna è o cesss.prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
---- EDIT ----
si a nummr 1 specialment quant t muov

---- EDIT ----
*super monellina* ha scritto:gaeta taggio rit ka tien a btta ngap..paskaaa km gioko a pallavvolo?
si a nummr 1 specialment quant t muov
NESSUNO è COME ME!!
SE SE PAKY MITT E LEND IO MI ERO MESSO CN LEI FA PAUR SENZA TRUC POOOOO Aèèèèèè NN T N RIC
e ma ki seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si comm vuo tu ma vedi si mrius kokos ta fatt sennò nn veniv ka e faciv komm a merd
kosi la rovini scem to vuo mettr ngap
cert ke la gente fa skifooo!! 
---- EDIT ----
se kiamm nello!!
---- EDIT ----
Annare ha scritto:e ma ki seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se kiamm nello!!
NESSUNO è COME ME!!
ma va nn l avevo kapit ... o fat e ka a itt ka so a cumbagna soij... ma ij nn ricordo ki e nello ahahaha
Annare ha scritto:ma va nn l avevo kapit ... o fat e ka a itt ka so a cumbagna soij... ma ij nn ricordo ki e nello ahahaha
si ma a final sta nguiat xkè kist è un forum pubbliko cioè nn puoi sputtanare una persona qua sopra!!cosi la rovini solament
NESSUNO è COME ME!!
-
*super monellina*

io sn stata kn te???ma k dici..ma ki t sap

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- keKk ò Mangion
- Colonnello Comandante

patatona ha scritto:vanna invece di giudicare le persone guardt int o spekk ke senza trucco fai paura anna a biond è la mia amica e lei ti mette in tasca in un secondo tu te sta sl zitta FAI SKIFO VANNA 6 una p*****a hai il tuo ragazzo ed ti fai fare le cose dai altre povr raga sta kin e corn ok anna 6 unica VANNA SI ò CESS... STAT ZITT...
ma va' va'

Kekko&Ily xs
-
*super monellina*

vabbe anna nn c pnza.....cmq si mi rikordo del fazzoletto allor avvv kapit bn ki sei..si stav cn i raga pke m sfasteriav sincerament e sta sul io..da qnt tempo abiti a baiano?

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- fred55
- .:: Generale ::.

Da 20 anni...però ne ha 15 personalmente ha abitato per 30 anni*super monellina* ha scritto:vabbe anna nn c pnza.....cmq si mi rikordo del fazzoletto allor avvv kapit bn ki sei..si stav cn i raga pke m sfasteriav sincerament e sta sul io..da qnt tempo abiti a baiano?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred