Assemblea Comitato del Studentesco 14/10/2008

Kinopio Nokonoko
.:: LuogoTenente ::.

Re: Assemblea Comitato del Studentesco 14/10/2008

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

Dirò quello che voglio dire in vari punti:

1) nn sto infangando nessuno ma sto esprimendo opinioni prettamente personali ; che ognuno può considerare o giuste o sbagliate
2) io sui rappresentanti di classe ho dato un giudizio vero e realista... a noi il primo anno i rappresentanti li cambiarono perchè nn andavano bene ad alcuni professori :!: anche perchè per i rappresentanti di classe nn c'è nessun coso ufficiale come le elezioni per il rapp. di istituto (nel senso di schede e cose del genere) e qnd... poi sicuramente ci saranno rappresentanti di classe capaci... senza dubbio... ma sono una piccola minoranza (quando assegnano 30/40 pagine nu iuorn p n'at dove stanno?)
3) chi mi conosce bene sa che io di solito nn ricorro a mezzi termini quando parlo... e che sulle questioni scolastiche io accetto poco i compromessi
4) il comitato (con la sua componente) nn si deve sentire offeso... sono opinioni personali, come esposto nel punto 1
5) ho visto che assemblee di istituto ammu fatt (2/3/4 cretinate dette e poi via tutti a casa, al coco's o alla stazione)... l'unica cosa in cui siete riusciti è farvela concedere sempre (l'unica cosa ottenuta in un anno intero vai a vedere)... ma mai una vera manifestazione a favore della scuola, per migliorarla (a differenza del tanto criticato da voi 2006/2007)... solo questo giorno di festa autorizzato... (parlo dell'anno passato, il 2007/2008, ho chi l'ha frequentato come testimone)...
6) considero questa del comitato una moda, perchè ci sta all'albertini e pure al carducci (fanno meno di noi)... nei licei sono bravi a fare tutto fumo e niente arrosto... nn sembra sia servito a qualcosa
7) molta gente nn va apertamente contro il comitato per nn tirare questioni come queste
8) fuori anche voi fate finta di nulla quindi l'accusa che mi avete fatta è nulla
9) nn considero i rappresentanti d'istituto come dittatori ma è inutile diminuire il loro potere già molto piccolo (legalmente parlando)
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

Kinopio Nokonoko ha scritto:sisi, in assemblee poco pubblicizzate alla PRC... ma iativennnnnn

ma il problema di fondo è un altro: i rappresentanti d'istituto pure sono eletti democraticamente... nn c'è bisogno di un comitato poi... si rallentano solo le cose... e per guidare una scuola i rappresentanti devono fare pure un pò di testa loro... nn possono appellarsi ogni sacrosanto momento...in democrazia non si fanno le cose di testa proprio ma si considera sempre la ''voce del popolo'' che è rappresetnata dal comitato

io vorrei abolirlo perchè anche se nn è tanto male come idea... alla fine è futile (e si è visto)... poi parlando onestamente l'unica assemblea importante è sempre stata solo quella di novembre... e sapete perchè ;-) uhm...a novembre?x occupare???ma è un chiodo fisso allora, l'unica cosa che riesci a pensare!
un altro grande motivo è perchè skifo a gent che c sta arint... sul buffoni senza palle che se lo prendono sempre dietro e che sann sul rir nfacc a l'at... e che se crern e ess grandi uomini quando nn sono nessuno... e poi sanno sul aì a fa o burdell a napoli, nn hanno organizzato niente PER MIGLIORARE LA SCUOLA (e qua torto nn me lo potete dare...) così dicendo offendi tutti i mebri del comitato,e poi caro mio non ti permetto di fare queste offese...quando verrò a cercarti dimmele in faccia queste cose, così, vediamo chi è ''il buffone senza palle ecc ecc...''

cmq se il comitato vuole essere minimamente decente... le sue cariche devono essere elette come i rappresentanti d'istituto... chi arriva al primo posto farà il presidente, il secondo il vice e il terzo il segretario!i rappresentanti del comitato vengono eletti democraticamente, se tu non hai mai partecipato ad una assemblea e non sai minimamente come si svolge, che cavolo parli a fare?

e poi l'assemblea se nn avete notato, si mette sempre il giorno tramite il quale si puiò fare ponte (prima o dopo festività, di sabato, o lunedì)... kiù democratic e così :grin:

il "caro" antonio nunziata venne in classe mia ad annunciare che l'assemblea del comitato era stata rimandata... ma prima che si sapeva che la rimandavano... la data in cui era stata fissata all'inizio mica ce l'hanno fatta sapere... e io là lo dissi lampante lampante a tonin quello che penso... "MA KI S N FOTT" [sottinteso: di queste pagliacciate]è vero ricordo benissimo qnd me lo raccontò antonio, ma alla tua esclamazione seguì quella del professore che disse ''ma chi se ne fott e te!?'' di le cose completamente, e poi se stai continuamente in giro a lanciare ONDE ENERGETICHE e logico che non sei informato dei fatti!

x peppe coca cola: vi conosco, lo so come siete... siete molto bravi a rappezzare i fatti... complimenti
se mi conoscessi bene, cm tu dici, dovresti sapere che devi stare attento a quello che dici,soprattutto quando spari così tante cavolate e offese, ma dopotutto ti dobbiamo capire, col rottame di cervello che ti ritrovi puoi dire solo fesserie!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Kinopio Nokonoko ha scritto:sisi, in assemblee poco pubblicizzate alla PRC... ma iativennnnnn

ma il problema di fondo è un altro: i rappresentanti d'istituto pure sono eletti democraticamente... nn c'è bisogno di un comitato poi... si rallentano solo le cose... e per guidare una scuola i rappresentanti devono fare pure un pò di testa loro... nn possono appellarsi ogni sacrosanto momento...

io vorrei abolirlo perchè anche se nn è tanto male come idea... alla fine è futile (e si è visto)... poi parlando onestamente l'unica assemblea importante è sempre stata solo quella di novembre... e sapete perchè ;-)
un altro grande motivo è perchè skifo a gent che c sta arint... sul buffoni senza palle che se lo prendono sempre dietro e che sann sul rir nfacc a l'at... e che se crern e ess grandi uomini quando nn sono nessuno... e poi sanno sul aì a fa o burdell a napoli, nn hanno organizzato niente PER MIGLIORARE LA SCUOLA (e qua torto nn me lo potete dare...)

cmq se il comitato vuole essere minimamente decente... le sue cariche devono essere elette come i rappresentanti d'istituto... chi arriva al primo posto farà il presidente, il secondo il vice e il terzo il segretario!

e poi l'assemblea se nn avete notato, si mette sempre il giorno tramite il quale si puiò fare ponte (prima o dopo festività, di sabato, o lunedì)... kiù democratic e così :grin:

il "caro" antonio nunziata venne in classe mia ad annunciare che l'assemblea del comitato era stata rimandata... ma prima che si sapeva che la rimandavano... la data in cui era stata fissata all'inizio mica ce l'hanno fatta sapere... e io là lo dissi lampante lampante a tonin quello che penso... "MA KI S N FOTT" [sottinteso: di queste pagliacciate]

x peppe coca cola: vi conosco, lo so come siete... siete molto bravi a rappezzare i fatti... complimenti
Se ricordo bene tu dicesti "Voi del comitato non siete nessuno"...e il prof Sirignano "Tu nun si nisciun" :lol: :lol: :lol: megl k t stai zitt...Perchè poi t risposi e il prof nn t fece parlare nemmeno...

---- EDIT ----
Kinopio Nokonoko ha scritto:Dirò quello che voglio dire in vari punti:

1) nn sto infangando nessuno ma sto esprimendo opinioni prettamente personali ; che ognuno può considerare o giuste o sbagliate
2) io sui rappresentanti di classe ho dato un giudizio vero e realista... a noi il primo anno i rappresentanti li cambiarono perchè nn andavano bene ad alcuni professori :!: anche perchè per i rappresentanti di classe nn c'è nessun coso ufficiale come le elezioni per il rapp. di istituto (nel senso di schede e cose del genere) e qnd... poi sicuramente ci saranno rappresentanti di classe capaci... senza dubbio... ma sono una piccola minoranza (quando assegnano 30/40 pagine nu iuorn p n'at dove stanno?)
3) chi mi conosce bene sa che io di solito nn ricorro a mezzi termini quando parlo... e che sulle questioni scolastiche io accetto poco i compromessi
4) il comitato (con la sua componente) nn si deve sentire offeso... sono opinioni personali, come esposto nel punto 1
5) ho visto che assemblee di istituto ammu fatt (2/3/4 cretinate dette e poi via tutti a casa, al coco's o alla stazione)... l'unica cosa in cui siete riusciti è farvela concedere sempre (l'unica cosa ottenuta in un anno intero vai a vedere)... ma mai una vera manifestazione a favore della scuola, per migliorarla (a differenza del tanto criticato da voi 2006/2007)... solo questo giorno di festa autorizzato... (parlo dell'anno passato, il 2007/2008, ho chi l'ha frequentato come testimone)...
6) considero questa del comitato una moda, perchè ci sta all'albertini e pure al carducci (fanno meno di noi)... nei licei sono bravi a fare tutto fumo e niente arrosto... nn sembra sia servito a qualcosa
7) molta gente nn va apertamente contro il comitato per nn tirare questioni come queste
8) fuori anche voi fate finta di nulla quindi l'accusa che mi avete fatta è nulla
9) nn considero i rappresentanti d'istituto come dittatori ma è inutile diminuire il loro potere già molto piccolo (legalmente parlando)
:lol:
Ma a chi rispondiamo?!?!?!'
Si commentano da sole qst parole!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
GiuseppeNapolitano
Contatta:

stai sacappando dalle mazzate?non ti preoccupare non piocchierei mai un ritardato...al massimo qlk sberla giusto x farti ricordare che non sei nessuno per parlare così di gente che non conosci e e di cose di cui nn sai niente!

---- EDIT ----
GiuseppeNapolitano ha scritto:

stai sacappando dalle mazzate?non ti preoccupare non picchierei mai un ritardato...al massimo qlk sberla giusto x farti ricordare che non sei nessuno per parlare così di gente che non conosci e e di cose di cui nn sai niente!
scusate
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

Kinopio Nokonoko

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

Finiamola qui... lo faccio per voi perchè state usando kiù mal parol e stat facenn kiù figur e merd...

Io sono contro il comitato? E' una mia opinione e deve essere rispettata
Voi siete per il comitato? E' una vostra opinione e io la rispetto

Io sono per i fatti... nn per la politica da due cipolle fatta su questo forum di merda

secondo me il rappresentante deve e può ricevere chiunque voglia chiedere qualcosa e chiunque abbia un problema da esporre... o qualsiasi cosa da dirgli... per questo secondo me il comitato è inutile di principio

Poi come già ho detto... chiunque ha le proprie opinioni, che sono cmq tutte da rispettare
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Kinopio Nokonoko ha scritto:Finiamola qui... lo faccio per voi perchè state usando kiù mal parol e stat facenn kiù figur e merd...

Io sono contro il comitato? E' una mia opinione e deve essere rispettata
Voi siete per il comitato? E' una vostra opinione e io la rispetto

Io sono per i fatti... nn per la politica da due cipolle fatta su questo forum di merda

secondo me il rappresentante deve e può ricevere chiunque voglia chiedere qualcosa e chiunque abbia un problema da esporre... o qualsiasi cosa da dirgli... per questo secondo me il comitato è inutile di principio

Poi come già ho detto... chiunque ha le proprie opinioni, che sono cmq tutte da rispettare
l'unico che trae vantaggio nel chiudere qui la questione sei tu, comunque, giusto per chiarire, il primo che ha usato parolacce ed offese, sei stato tu, con te non si può avere un dialogo civile nè moderato!
peppecocacola@hotmail.it

mnemosyne
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da mnemosyne »

infatti carissimo gatta se questo sito si kiama discutiamo avrà un suo motivo..se è stato creato un novo organo significa k forse avrà una sua funzionalità e sinceramente credo k in tutti i settori almeno fino ad ora il comitato studentesco si sia + adoperato rispetto ad alcuni dei vari rappresentanti k abbiamo avuto fin ora.abbiamo nei membri validissimi (secondo me) k ci hanno sempre rappresentanti al meglio....hai messo anke in discussione il fatto di manifestazioni=feste e festicciole..beh...scusali allora se hanno voluto rivendicare i nostri come i tuoi diritti..
credo sia futile esporsi + di tanto..vedremo cosa combinerai quando ti eleggeranno (se lo faranno).a quresto punto me lo auguro.salve gatta
LF92COMI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Contatta:

Messaggio da LF92COMI »

gemè non vedo l'ora di incontrarti.... :lol: :lol:
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
Rispondi