1) nn sto infangando nessuno ma sto esprimendo opinioni prettamente personali ; che ognuno può considerare o giuste o sbagliate
2) io sui rappresentanti di classe ho dato un giudizio vero e realista... a noi il primo anno i rappresentanti li cambiarono perchè nn andavano bene ad alcuni professori
3) chi mi conosce bene sa che io di solito nn ricorro a mezzi termini quando parlo... e che sulle questioni scolastiche io accetto poco i compromessi
4) il comitato (con la sua componente) nn si deve sentire offeso... sono opinioni personali, come esposto nel punto 1
5) ho visto che assemblee di istituto ammu fatt (2/3/4 cretinate dette e poi via tutti a casa, al coco's o alla stazione)... l'unica cosa in cui siete riusciti è farvela concedere sempre (l'unica cosa ottenuta in un anno intero vai a vedere)... ma mai una vera manifestazione a favore della scuola, per migliorarla (a differenza del tanto criticato da voi 2006/2007)... solo questo giorno di festa autorizzato... (parlo dell'anno passato, il 2007/2008, ho chi l'ha frequentato come testimone)...
6) considero questa del comitato una moda, perchè ci sta all'albertini e pure al carducci (fanno meno di noi)... nei licei sono bravi a fare tutto fumo e niente arrosto... nn sembra sia servito a qualcosa
7) molta gente nn va apertamente contro il comitato per nn tirare questioni come queste
8) fuori anche voi fate finta di nulla quindi l'accusa che mi avete fatta è nulla
9) nn considero i rappresentanti d'istituto come dittatori ma è inutile diminuire il loro potere già molto piccolo (legalmente parlando)