a te e solamente per te.....
- willywonka
- .:: Maresciallo ::.

a te e solamente per te.....
Volevo sentire la tua voce anche se non avrei parlato, perche' non ce la faccio..amore mio vedo passare ormai quattro anni della mia vita, gli anni piu'belli, cosi tra un pianto ed un altro..non riesco a non pensarti,a non amarti, piango e riesco solo a piangere...piangero` ogni giorno, e giorno dopo giorno la tristezza mi avvolge e la solitudine e` sempre piu` presente in me.. ti mando mille sms mille chiamate ma non ho risposta..ormai non so piu se il mio cuore batte ancora,a volte non lo sento,mi infliggo dolore per non soffrire,ma dentro mi fa piu` male di un braccio forse rotto...cosa faro? senza te non vedo la mia vita, non ho voglia di viverla! pensare a te e` la cosa che meglio so fare..ti ho scritto tante di quelle cose che ora non so che scrivere! dovrei mettermi l`anima in pace e non pensarti iu`? rassegnarmi e vivere senza te?ma si puo chiedere al sole di spegnersi,o allaluna di non brillare? io credo di no..
non so che fare..vivo ogni giorno con la voglia che sia l`ultimo, vorrei svegliarmi e non piangere piu`..mi metto le cuffie nell`orecchio, mp3 in mano, mi sdraio sul letto canto gridando le nostre canzoni e piango tra i miei pupazzi..questo mi e` rimasto ormai di te..ti amo troppo per non pensarti, per non desiderarti,ma tu ormai non conosci piu` cosa sia l`amore per me..ormai nessuna mia parola ti scalda piu` il cuore...darei la mia vita per vederti ancora sorridere una volta, la mia vita per una tua carezza...perdonami se sembro un bambino che piange ormai tutti i giorni, scusa se sono un bambino che ti ama scusa se ti cerco ancora, scusa se ti chiamo ancora AMORE...
e se amarti vuol dire morire, beh io sono pronto anche a morire per amor tuo...
questo e` l`ultimo mio sms che riceverai..
non so che fare..vivo ogni giorno con la voglia che sia l`ultimo, vorrei svegliarmi e non piangere piu`..mi metto le cuffie nell`orecchio, mp3 in mano, mi sdraio sul letto canto gridando le nostre canzoni e piango tra i miei pupazzi..questo mi e` rimasto ormai di te..ti amo troppo per non pensarti, per non desiderarti,ma tu ormai non conosci piu` cosa sia l`amore per me..ormai nessuna mia parola ti scalda piu` il cuore...darei la mia vita per vederti ancora sorridere una volta, la mia vita per una tua carezza...perdonami se sembro un bambino che piange ormai tutti i giorni, scusa se sono un bambino che ti ama scusa se ti cerco ancora, scusa se ti chiamo ancora AMORE...
e se amarti vuol dire morire, beh io sono pronto anche a morire per amor tuo...
questo e` l`ultimo mio sms che riceverai..
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
Re: a te e solamente per te.....
belle parole si vede k ci tenevi veramente...
ma dai xdonalo...si sta umiliando x te...
ma dai xdonalo...si sta umiliando x te...
-
vogliadicoccole
- .:: Caporale ::.

si perdonalo povero ragazzo
- carmela M

wooooooooooooooooooooooow...bellissime parore.
sai,ti capisco...ti capisco xkè ci sn passata anke io.
anke io cm te piangevo tutti i giorni e spesso,anzi,sempre ho pensato ke era inutile vivere ancora...xòòò mi sbagliavo...mi sbagliavo...
nn dobbiamo mai fermarci anke quando crediamo ke tutto sia finito...xkè è proprio allora ke dobbiamo farci forza,andare avanti e continuare a sperare...xkè quando meno te lo aspetti arriva qualkosa ke fa brillare la tua vita,ke da gioia ai tuoi girni e IO ne sn da testimone...
dopo tanti giorni buttati a piangere,ora sn felice e amo ancora...
baci e buona fortuna...
anke io cm te piangevo tutti i giorni e spesso,anzi,sempre ho pensato ke era inutile vivere ancora...xòòò mi sbagliavo...mi sbagliavo...
nn dobbiamo mai fermarci anke quando crediamo ke tutto sia finito...xkè è proprio allora ke dobbiamo farci forza,andare avanti e continuare a sperare...xkè quando meno te lo aspetti arriva qualkosa ke fa brillare la tua vita,ke da gioia ai tuoi girni e IO ne sn da testimone...
baci e buona fortuna...
la vita è 1a scalata...io sn appena al primo gradino...
e nn posso arrendermi ora...

e nn posso arrendermi ora...

- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

carmela M ha scritto:wooooooooooooooooooooooow...bellissime parore.
baci e buona fortuna...
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
- willywonka

come vorrei che e vostre paroli siano vere, che abbiano un senso per me..ma vedete oltra all'amore, esistono tante altre cose...la mia è una storia molto "diversa" da ogni adolescente..non posso parlarne cosi in pubblico, ma credimi e` molto problematica...
яι¢σя∂α кє ρєя qυαℓ¢σѕα ¢нє ѕι νυσℓє [ѕι ∂єνє ѕємρяє ℓσттαяє....ℓα νιтα є υηα ¢σηтιηυα ℓσттα, є ιℓ νιη¢ιтσяє є ¢нι ηη ѕι αяяєη∂є мαι ...
тι αυgυяσ тαηтα ƒєℓι¢ιтα ѕєι υηα ρєяѕσηα кє тє ℓσ мєяιтι anche se nn ti conosco..мα ιℓ тυσ мσ∂σ ∂ι ѕ¢яινєяє ƒα ¢αριяєƒα ¢αριяα ¢σмє αмι size]

тι αυgυяσ тαηтα ƒєℓι¢ιтα ѕєι υηα ρєяѕσηα кє тє ℓσ мєяιтι anche se nn ti conosco..мα ιℓ тυσ мσ∂σ ∂ι ѕ¢яινєяє ƒα ¢αριяєƒα ¢αριяα ¢σмє αмι size]

- willywonka

SOLOMIO.. ha scritto:яι¢σя∂α кє ρєя qυαℓ¢σѕα ¢нє ѕι νυσℓє [ѕι ∂єνє ѕємρяє ℓσттαяє....ℓα νιтα є υηα ¢σηтιηυα ℓσттα, є ιℓ νιη¢ιтσяє є ¢нι ηη ѕι αяяєη∂є мαι ...
non so il perche ma a me sembra che tu mi conosci.
- willywonka

e brava ora te ne esci che io sono felice..che non devo pensarti, perche mi ami e nn vuoi che io soffra..ma no ti vergogni a dire,e a credere cio che pensi??
ti ho mandato in 13 giotni,ben 292 sms, li ho tutti salvati,,ho provato a far pace con te, ho cercato di riaverti,di perdonare e di essere perdonato, ma come un cane bastardo sono stato trattato..almeno ora,tu cammina con la testa bassa,perche le persone come te non posso camminare a testa alte..
millle chieamte, tanti sms, non sono serviti, l`unica costante sul mio viso,sono le lacrime, che ormai fanno parte del mio viso,come gli occhi, il naso,la bocca, e tu, e tu??lascia stare..
ora dici che io nono felice,perche non mi sono fatto piu sentire, ma non credo di meritare tutto questo da te..mettiti in testa una cosa, io a volte metto la mia mano sul cuore, e non lo sento,perche ormai perso te, non ho piu un cuore...ma se un giorno mi capita, di incontrarti, e tu mi abbracci, io volto le spalle e me ne vado..e se chiedi come mai? io ti risp: ho paura di rifarti soffrire...e solo allora capirai come mi semto io oggi,....non so per te cosa vuol dire, ma perdere chi ami, per me e`solamente brutto..
e non dimenticarti che tra noi ce altro in piu dell`amore..
ti ho mandato in 13 giotni,ben 292 sms, li ho tutti salvati,,ho provato a far pace con te, ho cercato di riaverti,di perdonare e di essere perdonato, ma come un cane bastardo sono stato trattato..almeno ora,tu cammina con la testa bassa,perche le persone come te non posso camminare a testa alte..
millle chieamte, tanti sms, non sono serviti, l`unica costante sul mio viso,sono le lacrime, che ormai fanno parte del mio viso,come gli occhi, il naso,la bocca, e tu, e tu??lascia stare..
ora dici che io nono felice,perche non mi sono fatto piu sentire, ma non credo di meritare tutto questo da te..mettiti in testa una cosa, io a volte metto la mia mano sul cuore, e non lo sento,perche ormai perso te, non ho piu un cuore...ma se un giorno mi capita, di incontrarti, e tu mi abbracci, io volto le spalle e me ne vado..e se chiedi come mai? io ti risp: ho paura di rifarti soffrire...e solo allora capirai come mi semto io oggi,....non so per te cosa vuol dire, ma perdere chi ami, per me e`solamente brutto..
e non dimenticarti che tra noi ce altro in piu dell`amore..
ao cmq kist nn è o muro del pianto...

-
IN HER SHOES
- .:: Soldato ::.

X WILLYWONKA...TI DEVI RIPRENDERE,NON PUOI SOFFRIRE X SEMPRE...SE NN TI VUOLE +,LASCIALA STARE,EVIDENTEMENTE NN HA KAPITO NIENTE DI TE...BUONA FORTUNA..
-
missdiavoletta

posso capire perfettamente il tuo stato d'animo!
anke a me è successo di aver sofferto x un amore ormai scomparso!
l'ho amato x ben 2 anni, con la speranza che un giorno fosse di nuovo mio...ormai quando le giornate x te erano tutte uguali,tra il giorno e la notte nn c'era differenza,xke x me ormai tutto era buio totale,la gente che passava x me nn esisteva,sentire il respiro che diminuiva al sol pesiero che l'avevo perso!il cuore che batteva velocemente nel ricordare i momenti piu belli,e sentirlo d'un botto fermarsi quando mi cadevano lacrime sul viso,xke mi era rimasto solo il rikordo di lui!ma alla fine arrivi ad un punto in cui,la vita ti risorride,giri l'angolo e ti accorgi che c'era li,li c'era quello che cercavi,amore,amicizia,bene,gioie,e tutto cio che fara continuare a battere il tuo pikkolo cuoricino,e le ferite lentamente scomparire,e questo periodo di enorme sofferenza,rimarra solo un incubo da dimenticare,da scrivere sul diario e poi...e poi gettarlo nel mare,in segno di passato e di inizio di qualcosa di nuovo!dammi retta io ho fatto cosi e solo ora dopo 2 anni di tanta sofferenza,posso solo dire che sto bene!a me x fortuna è ritornato,ma questo nn vuol dire che x te sia lo stesso!ma rikorda ke c'e sempre qualcuno che ti aspetta li in un angolo,che segue ogni tuo movimento e ke aspetta solo di essere notata!lei nn ti merita e lasciala perdere.sai quante ne trovi!pur sapendo che e difficile,rikorda la vita è appena iniziata!ciao spero x te che ci riuscirai!xke e cosi bella la vita,goditela fino in fondo finke puoi,xke un gg potrai pentirtene!auguroni e spero x te!ciao
anke a me è successo di aver sofferto x un amore ormai scomparso!
l'ho amato x ben 2 anni, con la speranza che un giorno fosse di nuovo mio...ormai quando le giornate x te erano tutte uguali,tra il giorno e la notte nn c'era differenza,xke x me ormai tutto era buio totale,la gente che passava x me nn esisteva,sentire il respiro che diminuiva al sol pesiero che l'avevo perso!il cuore che batteva velocemente nel ricordare i momenti piu belli,e sentirlo d'un botto fermarsi quando mi cadevano lacrime sul viso,xke mi era rimasto solo il rikordo di lui!ma alla fine arrivi ad un punto in cui,la vita ti risorride,giri l'angolo e ti accorgi che c'era li,li c'era quello che cercavi,amore,amicizia,bene,gioie,e tutto cio che fara continuare a battere il tuo pikkolo cuoricino,e le ferite lentamente scomparire,e questo periodo di enorme sofferenza,rimarra solo un incubo da dimenticare,da scrivere sul diario e poi...e poi gettarlo nel mare,in segno di passato e di inizio di qualcosa di nuovo!dammi retta io ho fatto cosi e solo ora dopo 2 anni di tanta sofferenza,posso solo dire che sto bene!a me x fortuna è ritornato,ma questo nn vuol dire che x te sia lo stesso!ma rikorda ke c'e sempre qualcuno che ti aspetta li in un angolo,che segue ogni tuo movimento e ke aspetta solo di essere notata!lei nn ti merita e lasciala perdere.sai quante ne trovi!pur sapendo che e difficile,rikorda la vita è appena iniziata!ciao spero x te che ci riuscirai!xke e cosi bella la vita,goditela fino in fondo finke puoi,xke un gg potrai pentirtene!auguroni e spero x te!ciao
-
•Shadow•
- .:: Capitano ::.

Stock 84 ha scritto:ao cmq kist nn è o muro del pianto...![]()
![]()
![]()
concordo
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

-
missdiavoletta

no nn penso che l'amore sia un gioco...l'amore fa parte di te,tu ami e di conseguenza devi essere amato!l'amore nn e tutto ma e una parte fondamentale del ciclo della vita,senza di essa,l'essere umano nn avrebbe senso,saremmo come dei robot,che camminano e lav0rano ma che alla fine nn amano!io amo e amero x sempre , ma prima di tutto devi amare la vita xke solo allora amerai te stesso e gli altri,capito e ti prego nn star piu male!nn serve a nulla affliggerti
-
•Shadow•
- .:: Capitano ::.

io amo la mia vita ma nn sopporto qll ragazze puttane k cambiano 1 ragazzo al secondo
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬

•Shadow• ha scritto:io amo la mia vita ma nn sopporto qll ragazze p*****a k cambiano 1 ragazzo al secondo![]()