ridicola èèèè
-
[..ciliegina..]
- .:: Sergente ::.

ridicola èèèè
ridicola è la coppia formata da giuseppe nunziata rega.....e la sua fortuna......ke ridicoli
un ka pigl pe fondelli all altro

Se ti droghi ti capiso xkè il mondo ti fa schifo..se non lo fai ti aprezzo xkè sai combatterlo......
Re: ridicola èèèè
RIDICOLA SEI TU KE VUOI CRITICARE UNA COPPIA CHE SI VUOLE BENE!!! SEI POVERA DENTRO QUESTO E'
...NON TI VERGOGNI????
...NON TI VERGOGNI????
Non ti lasciar cambiar dalla tua vita... trova il tempo e cambia la tua vita

quotoJh0nNy ha scritto:RIDICOLA SEI TU KE VUOI CRITICARE UNA COPPIA CHE SI VUOLE BENE!!! SEI POVERA DENTRO QUESTO E'
...NON TI VERGOGNI????
£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

aò statt calm ca uagliona mjJh0nNy ha scritto:RIDICOLA SEI TU KE VUOI CRITICARE UNA COPPIA CHE SI VUOLE BENE!!! SEI POVERA DENTRO QUESTO E'
...NON TI VERGOGNI????

sei tu in foto??[..ciliegina..] ha scritto:ridicola è la coppia formata da giuseppe nunziata rega.....e la sua fortuna......ke ridicoli![]()
![]()
GaEtAnO...

-
quixooo...

allora l'unika ridikola qui dentro sei proprio tu..ma nn ti vergogni sia di dire queste kose e di giudikare gli altri..ma ti 6 vista prima tu??..ma ti rendi konto ke 6 bruttissima e si proprij o cess..xciò prima di parlare guardati nello spekkio(sempre se cè l'hai)..si tropp o cess ma ki t pigl?!?!!VERGOGNATI[..ciliegina..] ha scritto:ridicola è la coppia formata da giuseppe nunziata rega.....e la sua fortuna......ke ridicoli![]()
![]()
LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA
come se la credono certe persone k nn si può nemmeno immaginare 
- zukkerinadigigi
- .:: Tenente ::.

certo ke ci sono delle ragazze ke se nn si mettono in mezzo alle coppie se sentn e murì...ma io nn lo so ke scopo avete e ke guato ci provate?ma lo volete capire ke i ragazzi ormai hanno capito cm siete fatte voi ke fate ste cose e si divertono a prendervi in giro???xke sai ks mi dikono i miei amici ed il mio ragazzo?ke una ke fa cosi o va truvann e quindi e poko seria...ci ns tanti ragazzi lasciate stare in pace le coppie...e poi nn e vero giuseppe e un amiko mio da tnt tempo e se le sa scegliere le raga e poi nn conta solo l'aspetto fisko ma anke il cervello...e tu sei bellina ma nn hai cervello x fare una cs del genere e poi digliele in faccia ste cosePS : L'INVIDIA E UNA BRUTTA BESTIA..PENS A TE!!!...ciao giuseppe tvb un bacio anke a quixoo tvb ciaooo
---- EDIT ----
gusto* sono*
---- EDIT ----
gusto* sono*
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

oddio ma ti rendi solo conto di come te la credi??...ma qnd le bruceranno ste persone così
(mi riferisco a ki ha aperto qst razza di topic)
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

La reputazione delle ragazze serie car nderr dal momento ke ci sono ragazze come a te!![..ciliegina..] ha scritto:ridicola è la coppia formata da giuseppe nunziata rega.....e la sua fortuna......ke ridicoli![]()
![]()
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- Human.holocaust

ma tu si nu ridicl proprio, nn te più permettr nemmen e parlà! ma suicidati!Vavy! ha scritto:oddio ma ti rendi solo conto di come te la credi??...ma qnd le bruceranno ste persone così(mi riferisco a ki ha aperto qst razza di topic)
senti, ma dici a me?Human.holocaust ha scritto:ma tu si nu ridicl proprio, nn te più permettr nemmen e parlà! ma suicidati!Vavy! ha scritto:oddio ma ti rendi solo conto di come te la credi??...ma qnd le bruceranno ste persone così(mi riferisco a ki ha aperto qst razza di topic)
- diavolita94
- Brigadier Generale

è propt o cessHamsik ha scritto:ciliegina 6 proprio bella

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
quoto cn zozzolinaZozzolina ha scritto:è propt o cessHamsik ha scritto:ciliegina 6 proprio bella