MARCO... ha scritto:Hai esplicitamente scritto : < faccio accuse solo quando le posso fare...>.
Ciò comporta il fatto che tu quando hai fatto un'accusa, significava che ne avevi la possibilità.
Averne la possibilità, comporta a sua volta avere qualcosa di concreto in mano!
Tu ce l'hai?
Per quanto riguarda Giovanni, beh... hai mai visto un soldato combattere senza armi? ( rifacendomi al paragone da te usato sulla "guerra")
ce l'ho accuse concrete...
prima dice che l' occupazione (che chi ha occupato SUL SERIO l'ha fatto sempre e solo per ideali ed ha rischiato e avuto in alcuni casi denunce) è sempre stata fatta solo per far festa a dicembre e poi dice che nn si fa autogestione... beh (pausa didattica è una cosa insulsa e inutile, anzi dannosa perchè in realtà si studia di più a dicembre e pure a gennaio)
poi parla del campetto esterno per gli esercizi che è una buona idea ma nn è una priorità perchè bisogna prima aggiustare la palestra interna che è fatiscente... anche perchè nel liceo nn si fa calcetto
poi il fatto della roba radioattiva nei pannelli penso proprio che nn ci sia perchè nn avrebbero rischiato guai del genere... io penso che ci sia materiale scadente (pare sia scadentissimo cartongesso) ma nn radioattivo...
però i teli che stanno su certe pietre del muro cadute in palestra sono un pò sospettose...

e poi fino a poco tempo prima nn sapeva nessun problema... nessun niente!
e poi basta cu stu fatt ra guerra, ro cumbattent, ro carrarmat...! per realizzare qualcosa di concreto, dobbiamo essere tutti uniti! TUTTI! anche se abbiamo opinioni molto diverse!