PROGRAMMA ELETTORALE ESPOSTO DI ANIELLO GATTA 3^C

Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.

Re: PROGRAMMA ELETTORALE ESPOSTO DI ANIELLO GATTA 3^C

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

Kinopio Nokonoko ha scritto:stu proverbio mi piace accussì assai che lo ripeto sempre
CHI DISPREZZA VUOL COMPRARE!

VOTA ANIELLO GATTA 3^C A RAPPRESENTANTE D'ISTITUTO 2008/2009!
no so se questo proverbio può valere anche per me...

purtroppo non posso votarti...

ma anche se avessi potuto non credo proprio che l'avrei fatto...
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
MARCO...

Messaggio da MARCO... »

Per Kinopio Nokonoko : spesso mi capita di avere la netta sensazione che la persona che scrive dietro al monitor è tutt' altra dalla persona che vedo a scuola...
Ho sempre creduto che una delle (tantissime) doti che caratterizzino un buon Rappresentante (a prescindere dal contesto) sia proprio quella di avere costanza nel proprio carattere!
E a mio parere ne sei privo! Più volte ti sei contraddetto e altrettante volte hai dato dimostrazione di non credere persino tu in primis nelle parole che dici...

La mia non è affatto una critica, bensì una semplice osservazione; è da ammettere comunque il fatto che tu ti stia mettendo in gioco, ti stia confrontando con più situazioni diverse...
Ciò non toglie però il fatto che tu scriva delle accuse pesanti solamente quando sei qui sopra, mentre a scuola cambi del tutto atteggiamento.
Proprio stamattina ti ho visto che davi la "pacca sulla spalla" a Giovanni, in un modo che facesse credere chissà quanto foste amici..quando poi la sera prima vi eravate "scannati" qua sopra...
Questo vale anche per Giovanni, con il quale proprio stamattina ho avuto una discussione e lui ovviamente non sapendo cosa rispondere ha blaterato strani suoni...

A questo punto mi domando ma che vi farà sto sito di strano? Quando state qua sopra cambiate totalmente...sinonimo (se posso permettermi) di mancanza di personalità!
Il_Signor_Nessuno

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

A questo punto mi domando ma che vi farà sto sito di strano? Quando state qua sopra cambiate totalmente...sinonimo (se posso permettermi) di mancanza di personalità!
hai perfettamente centrato il punto
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
*spillo*
.:: Tenente ::.

Messaggio da *spillo* »

Il_Signor_Nessuno ha scritto:
hai perfettamente centrato il punto
nono nn gli manca la personalità kill e proprij scem! :lol:
images.jpg
Kinopio Nokonoko

Messaggio da Kinopio Nokonoko »

uaaaaa... mica ci siamo scannati... maronn mia ma che pensate con questa testa!
abbiamo solo discusso!
io mi comporto con costanza e faccio accuse solo quando le posso fare, e il mio comportamento nn si contraddice assolutamente
tutti sbagliamo a volte, compreso me...
e poi qua mancanza di personalità... voi nn sapete io a cap quann a teng tost! e poi voi avete preso la propaganda, i programmi, le candidature e le elezioni come una vera e propria guerra o madre!
ma siate più realistici! a final iamm semp a stess scol... e allora ogni giorno per ogni piccolezza sarebbe un macello con decine di sospesi e pure qualche espulso!

uagliò ò sapit o pugilat? primm s rann a mazzat e poi si abbracciano! le elezioni scolastiche (che siano per i rapp. di istituto o alla consulta nn ha importanza) pure sono così!

e cmq giovanni falco almeno nn sta facendo la guerra come voi!

x spillo: jacopo... ja.. vir nu poc e nu fa o solit scem
MARCO...

Messaggio da MARCO... »

Hai esplicitamente scritto : < faccio accuse solo quando le posso fare...>.
Ciò comporta il fatto che tu quando hai fatto un'accusa, significava che ne avevi la possibilità.
Averne la possibilità, comporta a sua volta avere qualcosa di concreto in mano!
Tu ce l'hai?

Per quanto riguarda Giovanni, beh... hai mai visto un soldato combattere senza armi? ( rifacendomi al paragone da te usato sulla "guerra")
Kinopio Nokonoko

MARCO... ha scritto:Hai esplicitamente scritto : < faccio accuse solo quando le posso fare...>.
Ciò comporta il fatto che tu quando hai fatto un'accusa, significava che ne avevi la possibilità.
Averne la possibilità, comporta a sua volta avere qualcosa di concreto in mano!
Tu ce l'hai?

Per quanto riguarda Giovanni, beh... hai mai visto un soldato combattere senza armi? ( rifacendomi al paragone da te usato sulla "guerra")
ce l'ho accuse concrete...
prima dice che l' occupazione (che chi ha occupato SUL SERIO l'ha fatto sempre e solo per ideali ed ha rischiato e avuto in alcuni casi denunce) è sempre stata fatta solo per far festa a dicembre e poi dice che nn si fa autogestione... beh (pausa didattica è una cosa insulsa e inutile, anzi dannosa perchè in realtà si studia di più a dicembre e pure a gennaio)
poi parla del campetto esterno per gli esercizi che è una buona idea ma nn è una priorità perchè bisogna prima aggiustare la palestra interna che è fatiscente... anche perchè nel liceo nn si fa calcetto
poi il fatto della roba radioattiva nei pannelli penso proprio che nn ci sia perchè nn avrebbero rischiato guai del genere... io penso che ci sia materiale scadente (pare sia scadentissimo cartongesso) ma nn radioattivo...
però i teli che stanno su certe pietre del muro cadute in palestra sono un pò sospettose... :!:
e poi fino a poco tempo prima nn sapeva nessun problema... nessun niente!

e poi basta cu stu fatt ra guerra, ro cumbattent, ro carrarmat...! per realizzare qualcosa di concreto, dobbiamo essere tutti uniti! TUTTI! anche se abbiamo opinioni molto diverse!
MARCO...

Messaggio da MARCO... »

Innanzitutto il termine "guerra" l'hai introdotto prorpio tu, in quanto il sottoscritto non ci vede nulla di bellico sulla questione.

Comunque se non lo hai capito, mi riferivo alle accuse che hai fatto nei confronti del Comitato Studentesco!
Quindi quell'accozzaglia di parole prive di senso, non ci "azzecca" proprio...

Ha dell' incredibile la capacità che hai di girare le cose a tuo piacimento e a tuo interesse!
Kinopio Nokonoko

MARCO... ha scritto:Innanzitutto il termine "guerra" l'hai introdotto prorpio tu, in quanto il sottoscritto non ci vede nulla di bellico sulla questione.

Comunque se non lo hai capito, mi riferivo alle accuse che hai fatto nei confronti del Comitato Studentesco!
Quindi quell'accozzaglia di parole prive di senso, non ci "azzecca" proprio...

Ha dell' incredibile la capacità che hai di girare le cose a tuo piacimento e a tuo interesse!
mamma mia per il fatto che ho detto "il comitato è sospettato di aver rubato soldi" è cominciata na telenovela...
io nn ho mai detto che il comitato ha mangiato soldi nè questi sospetti li ho avuti io
ho solo riportato il fatto

e poi io sto dicendo la mia opinione a riguardo in modo del tutto onesto e corretto (anche se ammetto con toni un pò duri, ma è il mio modo di fare)... nn sto girando un bel niente!

---- EDIT ----

io come guerra intendevo lo "scannamento" che hai nominato, che nn c'è mai stato
MARCO...

Messaggio da MARCO... »

Ok come dici tu.... :???:

PS: Qualora in futuro ti capitasse di "sentire voci di corridoi" :roll: e di " riportarle" :roll: , assicurati prima di farlo, che siano fondate ma che soprattutto non offendino e infanghino l'operato di persone che abbiano agito in maniera onesta.
partenopeo
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da partenopeo »

Kinopio Nokonoko ha scritto:voi state facendo una spudorata anti-campagna contro di me!
voi state buttando fesserie in mezzo!
e niente politica nella scuola... ci vogliono solo i fatti... prima o poi il comitato studentesco verrà abolito!
e felice la manna torna dopo 5 anni per dire fanzonie qua sopra! un altro pò e ti saresti dovuto laureare invece... stai ancor ccà ncopp!

io sto sempre parlando onestamente e realisticamente come ho già detto!
voi avete paura di me! che io salga e che faccio vedere quanto siete pivelli!
...e qual è il problema???Devo dar conto a te se non mi sono ancora laureato???O se scrivo su un forum pubblico??Ma po..chi cazz te sap??? :lol:
Realisticamente???Allora facci capire in che mondo vivi, almeno possiamo risponderti altrettanto realisticamente :grin:
Sinistra studentesca è una realtà storica, non certo la politica che intendi tu...!!E' molto più probabile che tu finisca il liceo senza essere eletto...che il comitato studentesco fallisca e venga abolito..!
Fossi in te, ascolterei il consiglio del Signor Nessuno...
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Dario La Manna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Dario La Manna »

Kinopio Nokonoko ha scritto:voi state facendo una spudorata anti-campagna contro di me!
voi state buttando fesserie in mezzo!
e niente politica nella scuola... ci vogliono solo i fatti... prima o poi il comitato studentesco verrà abolito!
e felice la manna torna dopo 5 anni per dire fanzonie qua sopra! un altro pò e ti saresti dovuto laureare invece... stai ancor ccà ncopp!

io sto sempre parlando onestamente e realisticamente come ho già detto!
voi avete paura di me! che io salga e che faccio vedere quanto siete pivelli!
Ma chi sei???ma chi ti conosce???Chi se ne fotte della tua campagna???E soprattutto chi sei per parlare così nei confronti di gente che nemmeno conosci???
Ma cerca di stare zitto tu...Felice (partenopeo) può dire quello che vuole e può fare quello che vuole senza dare minimamente conto a te.In un altro intervento parlavi dele grandi cose che avevano fatto i rappresentanti degli anni scorsi e anche di quelli dell'anno 02/03 e indovina chi era il rapp. d'istituto quell'anno???proprio felice...quindi zittisci quando devi dire stronzate e se proprio devi mettere felice in mezzo fallo solo per cercare di imparare qualcosa da lui, non fare il saputello. Inoltre del discorso che si faceva su "sinistra studentesca" non hai capito niente.Dici che a scuola la politica non si deve fare!?!?Se a scuola si facesse politica avremmo una società di gran lunga migliore in confronto quella in cui viviamo oggi!!!

PS: lev man cu Felic...
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Vasco Rossi »

O gemè cm fai a dire ke il comitato studentesco se magnat e sold ? io ne ho ftt parte e nn ho avuto nnt !! :lol: :lol: cmq scherzi a parte , il COMITATO qst anno era formato da persone realmente serie cm Peppe Sgambato e Peppe Napolitano ... Le cose ke tu hai esposto nel to programma sn quasi impossibili ... Vabbè è inutile ke mi metto a discutere cn te, pensa qll ke vuoi :roll: :roll:
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
luca4H
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Kinopio Nokonoko ha scritto:gite di 4-5 giorni fin dal primo anno
blocco tematico (2/3 ore autogestione 1/3 pausa didattica)
aggiustamenti strutturali (tende, maniglie delle porte che resistono al fuoco, soffitti senza materassi con lucine, scale di emergenza traballanti, fatiscenti e piene di lampazzi ecc.) (cn chiusura dell'istituto per una settimana)
fotocopie libere! gli scatoloni di fogli A4 li comprano (quei cosi karmak trend paper vicino alle scale di emergenza)
laboratori di biologia, fisica di qualità e nn di merda

se è il caso si passerà a qualcosa di più pesante

per attività extrascolastiche: tornei di calcetto per il biennio e il triennio verranno organizzati probabilmente (nn si sa da chi per mò naturalmente)... anche se nn è una cosa attinente al programma... è sempre qualcosa importante per l'anno scolastico :cool:

PS: nn mi chiedete di inserire pure il sex shop nel programma!
Guarda che il sexy shop è la cosa più attuabile che hai detto :grin:
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Mysterious

Messaggio da Mysterious »

luca4H ha scritto:
aggiustamenti strutturali (tende, maniglie delle porte che resistono al fuoco, soffitti senza materassi con lucine, scale di emergenza traballanti, fatiscenti e piene di lampazzi ecc.) (cn chiusura dell'istituto per una settimana)
fotocopie libere! gli scatoloni di fogli A4 li comprano (quei cosi karmak trend paper vicino alle scale di emergenza)

per attività extrascolastiche: tornei di calcetto per il biennio e il triennio verranno organizzati probabilmente (nn si sa da chi per mò naturalmente)... anche se nn è una cosa attinente al programma... è sempre qualcosa importante per l'anno scolastico :cool:

Ma seriiiiiiiijjjjj :lol: :lol: :lol:
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da .:o ver faj:. »

luca4H ha scritto:
:94: :94:
luca4H
Contatta:

Messaggio da luca4H »

per attività extrascolastiche: tornei di calcetto per il biennio e il triennio verranno organizzati probabilmente (nn si sa da chi per mò naturalmente)... anche se nn è una cosa attinente al
programma... è sempre qualcosa importante per l'anno scolastico :cool:

Quousque tandem abutere, Gemello, patientia nostra?

Comunque apparte gli scherzi, prima magari ho ironizzato un po, ma il problema è che, come gia ti dissi, è il mio quinto anno qui dentro, e di programmi ne ho sentiti a migliaia, e qualcuno l'ho scritto anche io, sappiamo benissimo che l'unica cosa seria che hai detto riguarda le fotocopie, in quanto noi contribuenti dobbiamo usufruire dei servizi che lo stato ci mette a disposizione, quindi anche della fotocopiatrice scolastica.

Poi leggo, viaggi di istruzione per il biennio, modifiche strutturali e nuovi laboratori...

Senza tener conto dell'autogestione...

Non vorrei stare qui ad elencarti l'inutilità delle tue proposte, anzi si voglio proprio elencarla:

Viaggi di istruzione per il biennio, come al masullo tu dici. Vedi prima di ogni inizio anno, i professori eleggono la funzione strumentale, ossia una professoressa o un professore che si occupano dei vari viaggi di istruzione e dei vari progetti da svolgere durante l'anno scolastico, come ben saprai, mio caro gemello le gite sono finanziate in parte dalla regione, e se la regione ci invia una somma per le gite sufficiente per il triennio te cosa puoi fare? Morale della storia, il colleggio docenti è contrario alle gite lunghe per il biennio, la funzione strumentale anche è la regione, come accade in qualsiasi altro liceo scientifico, non concede fondi.

A meno che non organizzi un pullmino tu, credo che i ragazzi del biennio andranno a capua o a tivoli, come ci siamo andati noi :grin: :grin:
Inoltre ti vorrei far presente che solamente da 3 anni, si effettuano viaggi di istruzione per tutto il triennio e non solo per le quinte ;-)

Modifiche strutturali e nuovi laboratori, caro nostro gemello, quei signori che la mattina, martellano o infissano, non giocano, il progetto di ampliamento dell'edificio scolastico, è finalmente partito, dopo un ritardo di 3-4 anni :grin: :grin: , beh d'altronde siamo in Italia no?, quindi come ben capirai, la scuola finalmente sta uscendo da quel periodo di difficoltà che ha attraversato caro mio, nuovi laboratori, ma se non ci sono le classi come pretendi di avere laboratori?
Tralascio inoltre tutte le questioni che tu hai citato, tipo scale d'emergenza, controsofittature "con materazzi che lucin p miezz", ignoro ancora significato di questa frase, e maniglie resistenti al fuoco, non mi sembra comunque si squaglino ma si surriscaldino soltanto. In quanto sono argomenti tirati in ballo da chi non ha altro modo per colpire l'attenzione della gente!
Caro mio gemello, di programmi così ne ho sentiti, e purtroppo per me li sentirò ancora, ma qualunque persone che abbia un po di senno in testa, non crederebbe a tante fandonie, usate da anni...
Ti ripeto, la scuola sta uscendo dal suo periodo buio, dall'anno prossimo avremo l'edificio migliore di tutto l'agronolano, quindi non credo sia giusto protestare per interrompere i lavori. Basta soltanto avere un po di pazienza!
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Kinopio Nokonoko

uagliù sit invidius... ma cercamm e mettt e cart miezz o tavol e verimm ca riuscimm a ottennè al posto di auto-limitarci!

cmq a felice la manna dico che sti previsioni ro tiemp nisciun e po fa perchè il futuro nessuno lo sa

ma ratm a possibilità e provà di salire... e quando e se salirò il tempo dirà se sarò o no un buon rappresentante!

x luca4H: migliore scuola dell'agro nolano? nn penso proprio! io con i materassi che lucin p miezz intendo quella munnezza che sta nelle controsoffittature! io il programma nn lo sto facendo per far fesso qualcuno, se salirò vedremo di ottenere quello che ho esposto! e poi amm semp verè che laboratori e merd faranno dopo la costruzione dell'edificio adiacente :lol: come al solito ;-)... ricordate io ho detto laboratori da signori... quindi se li fanno male il punto nn è soddisfatto!
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

il fatto è, mio caro aniello gatta...che tu sei l'ultima persona che può chiedere fiducia...sei l'ultima persona che pu far trasparire un minimodi serietà...TI DEVO FORSE RICORDA COSA HAI COMBINATO SU DISCUTIAMO?TI DEVO FORSE RICORDARE CHE TU SEI WARIO E ALMENO ALTRI 20 NICK CHE HANNO OFFESO CHIUNQUE CAPITASSE A TIRO E SPARSO OSCENITA' SU TUTTO IL FURUM?NON CREDO CHE TU SIA DEGNO DI FIDUCIA NE' RISPETTO!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
Kinopio Nokonoko

GiuseppeNapolitano ha scritto:il fatto è, mio caro aniello gatta...che tu sei l'ultima persona che può chiedere fiducia...sei l'ultima persona che pu far trasparire un minimodi serietà...TI DEVO FORSE RICORDA COSA HAI COMBINATO SU DISCUTIAMO?TI DEVO FORSE RICORDARE CHE TU SEI WARIO E ALMENO ALTRI 20 NICK CHE HANNO OFFESO CHIUNQUE CAPITASSE A TIRO E SPARSO OSCENITA' SU TUTTO IL FURUM?NON CREDO CHE TU SIA DEGNO DI FIDUCIA NE' RISPETTO!
nn sapendo più come screditarmi, butta in mezzo stu fatto che co liceo c'azzecc poc e nient...
coca cola, wario e company erano tutta na cosa p parià e andare contro mrblitz... e poi nn toccavo chiunque (come si crede)... io a voi del comitato,a te e a molti altri nn vi ho mai toccati (e inoltre il fatto di wario è finito da quasi un anno, dal 27 ottobre 2007)
e poi peppe sgambato era un fan di wario e questo nn lo può negare (mo ricett il maggio/giugno 2007 nel coco's)

POI VI DEVO FORSE RICORDARE CHE MOLTI DI VOI TRA CUI FELICE LA MANNA, DARIO LA MANNA E PEPPE SGAMBATO STANNO NEGLI ULTRA', E DEVO RICORDARVI GLI ULTRA' CH VANNO COMBINENN E SOTTO LA PROTEZIONE DI QUALE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE-TERRORISTICA STANNO?
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Kinopio Nokonoko ha scritto:
GiuseppeNapolitano ha scritto:il fatto è, mio caro aniello gatta...che tu sei l'ultima persona che può chiedere fiducia...sei l'ultima persona che pu far trasparire un minimodi serietà...TI DEVO FORSE RICORDA COSA HAI COMBINATO SU DISCUTIAMO?TI DEVO FORSE RICORDARE CHE TU SEI WARIO E ALMENO ALTRI 20 NICK CHE HANNO OFFESO CHIUNQUE CAPITASSE A TIRO E SPARSO OSCENITA' SU TUTTO IL FURUM?NON CREDO CHE TU SIA DEGNO DI FIDUCIA NE' RISPETTO!
nn sapendo più come screditarmi, butta in mezzo stu fatto che co liceo c'azzecc poc e nient...
coca cola, wario e company erano tutta na cosa p parià e andare contro mrblitz... e poi nn toccavo chiunque (come si crede)... io a voi del comitato,a te e a molti altri nn vi ho mai toccati (e inoltre il fatto di wario è finito da quasi un anno, dal 27 ottobre 2007)
e poi peppe sgambato era un fan di wario e questo nn lo può negare (mo ricett il maggio/giugno 2007 nel coco's)

POI VI DEVO FORSE RICORDARE CHE MOLTI DI VOI TRA CUI FELICE LA MANNA, DARIO LA MANNA E PEPPE SGAMBATO STANNO NEGLI ULTRA', E DEVO RICORDARVI GLI ULTRA' CH VANNO COMBINENN E SOTTO LA PROTEZIONE DI QUALE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE-TERRORISTICA STANNO?
E' questione di reputazione che tu, sia morale che intellettuale, non hai...e poi non dire queste cose di Dario, Peppe e Felice che non è affatto vero...Anzi conoscendoli personalmente sono del tutto contro a qst cose..anzi parla con loro piuttosto di farti queste idee che sono frutto di puro pregiudizio nei confronti di ki frequenta lo stadio solamente :!: :!: :!:
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Kinopio Nokonoko

forse dovresti dire, caro peppe, che io tutte le manifestazioni giuste e serie (nn strunzat a napul) le ho sempre appoggiate! poi una cosa è il fatto che scherzo in un certo modo, un fatto è la serietà, che manca a te e nn a me!

x totò 90: ma qua reputazione e reputazione... voi siete reputati come degli sciacquetti, che fanno credere di fare chissà chi e invece nu sann fa nu cazz... io all'inizio vi appogiavo caro mio... poi vedendo che facevate solo chiacchiere, ho finito di farlo... ma si può mai credere a uno come peppe sgambato (ammiravo anche lui e gli altri dell'allora 3e/4e) che mi dice su msn che iss nn hai mai avuto un accompagnamento al liceo (MAI!) e che iss o burdell o va a fa o stadio? poi se voi buttate in mezzo wario, io butto in mezzo come kill'at sciaquett ro l'ex-compagno tuo di classe e peppe carfora m facett fess, così stamm apparat e continua sta guerra senza senso che state facendo :!:
Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Kinopio Nokonoko ha scritto:forse dovresti dire, caro peppe, che io tutte le manifestazioni giuste e serie (nn strunzat a napul) le ho sempre appoggiate! poi una cosa è il fatto che scherzo in un certo modo, un fatto è la serietà, che manca a te e nn a me!

x totò 90: ma qua reputazione e reputazione... voi siete reputati come degli sciacquetti, che fanno credere di fare chissà chi e invece nu sann fa nu cazz... io all'inizio vi appogiavo caro mio... poi vedendo che facevate solo chiacchiere, ho finito di farlo... ma si può mai credere a uno come peppe sgambato (ammiravo anche lui e gli altri dell'allora 3e/4e) che mi dice su msn che iss nn hai mai avuto un accompagnamento al liceo (MAI!) e che iss o burdell o va a fa o stadio? poi se voi buttate in mezzo wario, io butto in mezzo come kill'at sciaquett ro l'ex-compagno tuo di classe e peppe carfora m facett fess, così stamm apparat e continua sta guerra senza senso che state facendo :!:
Domanda di me al liceo...andiamo a farci un giro insieme tu, qll ke tu dici essere incompetenti e io vediamo cosa dicono..e vediamo soprattutto se danno dello sciaquetta a me o a te.. :lol: :lol: :lol: ...lo faremo
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Kinopio Nokonoko

Totò 90 ha scritto:
Kinopio Nokonoko ha scritto:forse dovresti dire, caro peppe, che io tutte le manifestazioni giuste e serie (nn strunzat a napul) le ho sempre appoggiate! poi una cosa è il fatto che scherzo in un certo modo, un fatto è la serietà, che manca a te e nn a me!

Domanda di me al liceo...andiamo a farci un giro insieme tu, qll ke tu dici essere incompetenti e io vediamo cosa dicono..e vediamo soprattutto se danno dello sciaquetta a me o a te.. :lol: :lol: :lol: ...lo faremo
nn ti preoccupare lo faremo... ma sicuro mi porterai dai vostri fedelissimi
Rispondi