---- EDIT ----
le mie canzoni preferite sn tante e le vostre?'

sè italiana...c vuless crederesibamba 85 ha scritto:SONO TANTE........DICIAMO CHE SONO AMANTE DELLA BUONA MUSICA SOPRATTUTTO QUELLA
ITALIANA!!!!!!

DIV@ LO SO CHE A TE PIACE MAURO NARDI PICCOLO ANTONY ETC ETC....Div@ ha scritto:sè italiana...c vuless crederesibamba 85 ha scritto:SONO TANTE........DICIAMO CHE SONO AMANTE DELLA BUONA MUSICA SOPRATTUTTO QUELLA
ITALIANA!!!!!!![]()
![]()
![]()

Ma perché in Italia abbiamo avuto grande musica? (oltre Battisti, le Orme, Equipe 84 e gli attuali Afterhours...)sibamba 85 ha scritto:DIV@ LO SO CHE A TE PIACE MAURO NARDI PICCOLO ANTONY ETC ETC....Div@ ha scritto:sè italiana...c vuless crederesibamba 85 ha scritto:SONO TANTE........DICIAMO CHE SONO AMANTE DELLA BUONA MUSICA SOPRATTUTTO QUELLA
ITALIANA!!!!!!![]()
![]()
![]()
MA SU QUESTO ABBIAMO GUSTI DIVERSI..........

Indubbiamente, ho dimenticato i grandi De Anderè, De Gregorio... Branduardi...sibamba 85 ha scritto:PER ME IN ITALIA Cè OTTIMA MUSICA!!!!
SE PER TE NON è COSI PAZIENZA.........

nn c'è bisogno d buttare qst cosiddette "zeppatine"...puoi dirlo beniximo ke è rivolto a me qst tuo post...vabbè sn gusti...il mondo è bello xkè è vario....leviathan ha scritto:Indubbiamente, ho dimenticato i grandi De Anderè, De Gregorio... Branduardi...sibamba 85 ha scritto:PER ME IN ITALIA Cè OTTIMA MUSICA!!!!
SE PER TE NON è COSI PAZIENZA.........
Però c'è chi STORPIA la musica italiana, partendo da quella napoletana innanzi <_<

Chiaramente non mi sarei mai appellato a te senza conoscerti, tu hai parlato della musica napoletana, e io ho immesso in ciò che ritengo una mia opinione anche la mia visione della musica napoletana, che secondo me è solo l'imperfetto risultato di uno storpiamente della musica, degenerazione in ambito musicale e culturale... ma ciò sicuramente non implica alcun giudizio rivolto verso di te...Div@ ha scritto:nn c'è bisogno d buttare qst cosiddette "zeppatine"...puoi dirlo beniximo ke è rivolto a me qst tuo post...vabbè sn gusti...il mondo è bello xkè è vario....

ok allora scusa m sarò impressionataleviathan ha scritto:Chiaramente non mi sarei mai appellato a te senza conoscerti, tu hai parlato della musica napoletana, e io ho immesso in ciò che ritengo una mia opinione anche la mia visione della musica napoletana, che secondo me è solo l'imperfetto risultato di uno storpiamente della musica, degenerazione in ambito musicale e culturale... ma ciò sicuramente non implica alcun giudizio rivolto verso di te...Div@ ha scritto:nn c'è bisogno d buttare qst cosiddette "zeppatine"...puoi dirlo beniximo ke è rivolto a me qst tuo post...vabbè sn gusti...il mondo è bello xkè è vario....

FiguratiDiv@ ha scritto:ok allora scusa m sarò impressionataleviathan ha scritto:Chiaramente non mi sarei mai appellato a te senza conoscerti, tu hai parlato della musica napoletana, e io ho immesso in ciò che ritengo una mia opinione anche la mia visione della musica napoletana, che secondo me è solo l'imperfetto risultato di uno storpiamente della musica, degenerazione in ambito musicale e culturale... ma ciò sicuramente non implica alcun giudizio rivolto verso di te...Div@ ha scritto:nn c'è bisogno d buttare qst cosiddette "zeppatine"...puoi dirlo beniximo ke è rivolto a me qst tuo post...vabbè sn gusti...il mondo è bello xkè è vario....![]()

TU CHE VUOI FARE TANTO IL TIPO SCIOLTO E DISINVOLTO TI VOGLIO RICORDARE CON ENORME FIEREZZA CHE LA MUSICA NAPOLETANA è ARTE!!!leviathan ha scritto:Chiaramente non mi sarei mai appellato a te senza conoscerti, tu hai parlato della musica napoletana, e io ho immesso in ciò che ritengo una mia opinione anche la mia visione della musica napoletana, che secondo me è solo l'imperfetto risultato di uno storpiamente della musica, degenerazione in ambito musicale e culturale... ma ciò sicuramente non implica alcun giudizio rivolto verso di te...Div@ ha scritto:nn c'è bisogno d buttare qst cosiddette "zeppatine"...puoi dirlo beniximo ke è rivolto a me qst tuo post...vabbè sn gusti...il mondo è bello xkè è vario....

Io il tipo sciolto e disinvolto? XDsibamba 85 ha scritto:TU CHE VUOI FARE TANTO IL TIPO SCIOLTO E DISINVOLTO TI VOGLIO RICORDARE CON ENORME FIEREZZA CHE LA MUSICA NAPOLETANA è ARTE!!!leviathan ha scritto:Chiaramente non mi sarei mai appellato a te senza conoscerti, tu hai parlato della musica napoletana, e io ho immesso in ciò che ritengo una mia opinione anche la mia visione della musica napoletana, che secondo me è solo l'imperfetto risultato di uno storpiamente della musica, degenerazione in ambito musicale e culturale... ma ciò sicuramente non implica alcun giudizio rivolto verso di te...Div@ ha scritto:nn c'è bisogno d buttare qst cosiddette "zeppatine"...puoi dirlo beniximo ke è rivolto a me qst tuo post...vabbè sn gusti...il mondo è bello xkè è vario....

Beh certamente sono apprezzate in Italia (nel mondo non ne ho mai sentito parlare, tranne che per Gig D'Alessio, tra l'altro un miserabile -.-"), forse perché trattano tutte dello stesso identico argomento... quello comune a tutti, cercato da tutti...sibamba 85 ha scritto:SENTI LEVIATHAN LA MISICA NAPOLETANA NON LA SCOPRO CERTO IO,NON SO IN CHE MONDO VIVI MA PENSO CHE SAI CHE è ASCOLTATA E BEN APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO!!!
POI MIO CARO SE NON LO SAI CON LA MUSICA NAPOLETANA O MEGLIO PARTENOPEA HANNO IDEATO TANTISSIMI SPETTACOLI CHE POI HANNO RICEVUTO UN GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO E CRITICA QUINDI....

Beh certamente sono apprezzate in Italia (nel mondo non ne ho mai sentito parlare, tranne che per Gig D'Alessio, tra l'altro un miserabile -.-"), forse perché trattano tutte dello stesso identico argomento... quello comune a tutti, cercato da tutti...leviathan ha scritto:sibamba 85 ha scritto:SENTI LEVIATHAN LA MISICA NAPOLETANA NON LA SCOPRO CERTO IO,NON SO IN CHE MONDO VIVI MA PENSO CHE SAI CHE è ASCOLTATA E BEN APPREZZATA IN TUTTO IL MONDO!!!
POI MIO CARO SE NON LO SAI CON LA MUSICA NAPOLETANA O MEGLIO PARTENOPEA HANNO IDEATO TANTISSIMI SPETTACOLI CHE POI HANNO RICEVUTO UN GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO E CRITICA QUINDI....

IO RESTO DEL MIO PARERE CMQ..........POI I CONFRONTI FANNO BENE FANNO CRESCERE E PENSO DI AVER AVUTO UN BUON CONFRONTO CON TE!!!!leviathan ha scritto:Rimarrò sempre dell'opinione che la musica è arte e, come tale, viene irrimediabilmente storpiata dalla massa... quella napoletana non la reputo arte... o potrebbe essere una forma d'arte inversa, di disinformazione, ma comunque io amo l'arte vera e propria e quella napoletana non è arte... ognuno poi ha la sua visione soggettiva...