Amicizia tra ragazzo e ragazza

Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: Amicizia tra ragazzo e ragazza

Messaggio da Madama Butterly »

SweetAngel17 ha scritto:io spero solo k voi k prendete una cotta x un vostro amiko nn sia un illusione...

...spero nn mi capiti mai..xò dv dire ke il buon giorno si vede dal mattino e se nasce cm amicizia vera nn penso ke si tramuti in amore...salvo eccezioni :shock:
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
menes16
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da menes16 »

ALLORA io ho tantissimi amici maski...piu maski ke femmine...loro vi posso assikurare ke mi stanno piu vicino di qks amika...donna! sanno consigliarmi nei migliori dei modi...e se sto facendo qlcs ke mi potrebbe far male me lo impediscono...qst sn i veri amici...coloro ke ti consigliano sn sempre disponibili cn te e nn hanno secondi fini...RAGAZZI VI VOGLIO BENE...LAUSDOMINI!!
Immagine
Fuoriditesta
.:: Sergente ::.

Messaggio da Fuoriditesta »

io ci credo...i mio migliore amiko è il mio primo ragazzo....nn ci vediamo spesso ma so ke qnd ne ho bisogno posso kontare su di lui....e poi fino a un po di tempo fa anke un ragazzo di lausdomini era un best friend..ma poi ...ora siamo amici normale....vabbe kmq sia....vvb!!!
PiOgGiA iO sArO' x ToGlIeRti La SeTe...sOlE iO sArO' x AsCiUgArTi BeNe
ciao_

Messaggio da ciao_ »

anche io ho un sacco di amici maschi...che ci azzecca.....ma quando inizi a conoscere una persona del sesso opposto al tuo è normale che prima o poi ci si innamora.....se nn tu l'altro....e se nn l'altro tu......
ciao_

Messaggio da ciao_ »

anche io ho un sacco di amici maschi...che ci azzecca.....ma quando inizi a conoscere una persona del sesso opposto al tuo è normale che prima o poi ci si innamora.....se nn tu l'altro....e se nn l'altro tu......
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

a dire la verita' la mia comitiva e' formata + da maski ke da femmine.....ho un bel rapporto + cn i ragazzi xke' se ti confidi una cosa 6 sicura ke nn uscira' niente fuori....invece se ti confidi cn un'amika lo sapranno tutti(ho notato questo)
cmq dp un fidanzamento nn puo' nascere un'amicizia...lo pensavo ank'io invece il miop ex ragazzo,ora a stento mi saluta.....baci tonia...
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
BaMbUlElLaInNaMoRaTa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da BaMbUlElLaInNaMoRaTa »

a regin e rio de gescal ha scritto:a dire la verita' la mia comitiva e' formata + da maski ke da femmine.....ho un bel rapporto + cn i ragazzi xke' se ti confidi una cosa 6 sicura ke nn uscira' niente fuori....invece se ti confidi cn un'amika lo sapranno tutti(ho notato questo)
cmq dp un fidanzamento nn puo' nascere un'amicizia...lo pensavo ank'io invece il miop ex ragazzo,ora a stento mi saluta.....baci tonia...
χкè ℓα νιтα è υη вяινι∂σ кє νσℓα νια è тυттσ υη єqυιℓιвяισ ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...ѕσρяα ℓα ƒσℓℓια...

Immagine
MONELLANASTY

Messaggio da MONELLANASTY »

sinceramente io nn me lo sarei mai asp xke' l'amicizia ke ho cn un ragazzo di marigliano e fortissima gli voglio un bene infinito e strno xke' prima ci odiavamo a vicenda ma adesso ci sentiasmo a cell lui mi viene aprendere siamo + ke uniti ci vogliamo bene cm frastelloe sorella e vi posso assicurare ke tra noi nn c'e alcuna malizia.ti voglio bene rosariuccio
Adri@n@
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Adri@n@ »

per me l'amicizia tra ragazzo e ragazza può esistere. credo che quando ci sia reciproco rispetto e fiducia l'amicizia ci può stare per chiunque ma soprattutto una persona la si deve voler bene. fratellì mi raccomando nn ti dimenticare di me... :grin: luca TVTTTTTTTTTTTTTTB kiss
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
loca

Messaggio da loca »

secondo me si puo esistere...basta k ci sia la fiducia km ha dt adry...
nanà la juventina

Messaggio da nanà la juventina »

x me l'amicizia tra ragazzo e ragazze esiste e come se esiste....io ci credo tantissimo infatti il mio migliore amiko è un raga walter...il mio fratellino gli voglio proprio bn e guai a ki me lo tokka...sinceramente a volte preferisco parlare cn lui ke cn le mie amike xkè mi trovo a parlarci
poi x qnt riguarda un'amicizia tra due ke si sn lasciati credo ke se la storia è stata seria è impossibile xkè nn si può dire tvb ad una xsn a cui prima dicevo ti amo....
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
Modella fernuta

Messaggio da Modella fernuta »

HO 1 AMIKO + GRANDE DI ME DI QUASI 5 ANNI....DA 2 GIORNI A QUESTA PARTE STO USCENDO CN LUI, LE MIE AMIKE E 1 SUO AMIKO.............CI CONOSCIAMO SOLO DA 2 SETTIMANE E IN QST 2 GIORNI MI SN ACCORTA KE PROVO UN INTERESSE X LUI, MA NN SO PROPRIO COME DIRGLIELO O FARGLIELO CAPIRE.....E NN CAPISCO MANKO SE GLI PIACCIO O MENO.......
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

Secondo me è certo che l’amicizia fra uomo e donna può esistere… Però è anche vero che quando si tratta di vera Amicizia, e cioè di quel rapporto intenso che porta alla complicità fra i due e al piacere di potere essere sinceri e poter pretendere sincerità, diventa molto difficile gestire le proprie emozioni ed essere in grado di distinguere i desideri che nascono e capire se si tratta di “desiderio di avere un amico/a fidato/a” o “desiderio di sentirsi amati da quell’amico/a”!! C'è ki sostiene ke questi rapporti d'Amicizia sono "mooooolto rari"!... perché non tutti riusciamo a fare questa distinzione...
la maggior parte dei miei amici sn tt maski sn pokissime qll femmine ho 1certa simpatia spiccata xle amicizie maskile NN SO XKè MA TRA DONNE C'è SEMPRE quella sorta di competizione mentre i maski sn xsone sincere e capaci di darti consigli sinceri senza deluderti mai..infatti nella mia classeci sn 2ragazzi mski ma senza di loro nn ci sarei stare xkè ogi mia conferma e certezza la cerco da loro xkè so ke qualsiai coa mi diranno è sl xil mio bn senza 1secondo fine...quindi credo pienamente alle amicizie maskile o meglio io vogio avere sl maicizie maskili si campa megliio fidatevi... ;-)

nb: qst amicizie di solito risultano rare xkè alcune xsone ke konosco sn rimaste dekuse da qst loro amicizia al maskile quindi sn arrivate alla conclusione ke probabilmente, non esiste la vera amicizia tra un uomo e una donna, forse xkè per noi donne soprattutto è più facile essere disinteressate, mentre a volte l'uomo fa il finto amico, anche per anni, nascondendo i suoi reali sentimenti o cose del tipo "un pensierino me lo farei!". ... tt qst sec me sl qnd tra 2xssone ci sia stata 1storia d amore dalla quale si è amati profondamente e quindi c'è ankora quel qualcs ke li lega...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
.....didolina.....

Messaggio da .....didolina..... »

secondo me l'amicizia tra ragazzi e ragazze esiste anzi è logico aver amici dell'altro sesso xkè secondo voi nn dovrebbero esistere???
se si è amici nn credo sia facile innamorarsi anche se poi succeda nn ci trovo niente di male anzi...
e poi faccio un esempio per tt coloro che hanno detto che nn potrà esistere allora se stando a scuola per strada in un gruppo di amici\amiche e nasce un forte legame di amicizia "tra te e un lui" (o viceversa)lo ignorate???
Rispondi