Secondo me è certo che l’amicizia fra uomo e donna può esistere… Però è anche vero che quando si tratta di vera Amicizia, e cioè di quel rapporto intenso che porta alla complicità fra i due e al piacere di potere essere sinceri e poter pretendere sincerità, diventa molto difficile gestire le proprie emozioni ed essere in grado di distinguere i desideri che nascono e capire se si tratta di “desiderio di avere un amico/a fidato/a” o “desiderio di sentirsi amati da quell’amico/a”!! C'è ki sostiene ke questi rapporti d'Amicizia sono "mooooolto rari"!... perché non tutti riusciamo a fare questa distinzione...
la maggior parte dei miei amici sn tt maski sn pokissime qll femmine ho 1certa simpatia spiccata xle amicizie maskile NN SO XKè MA TRA DONNE C'è SEMPRE quella sorta di competizione mentre i maski sn xsone sincere e capaci di darti consigli sinceri senza deluderti mai..infatti nella mia classeci sn 2ragazzi mski ma senza di loro nn ci sarei stare xkè ogi mia conferma e certezza la cerco da loro xkè so ke qualsiai coa mi diranno è sl xil mio bn senza 1secondo fine...quindi credo pienamente alle amicizie maskile o meglio io vogio avere sl maicizie maskili si campa megliio fidatevi...
nb: qst amicizie di solito risultano rare xkè alcune xsone ke konosco sn rimaste dekuse da qst loro amicizia al maskile quindi sn arrivate alla conclusione ke probabilmente, non esiste la vera amicizia tra un uomo e una donna, forse xkè per noi donne soprattutto è più facile essere disinteressate, mentre a volte l'uomo fa il finto amico, anche per anni, nascondendo i suoi reali sentimenti o cose del tipo "un pensierino me lo farei!". ... tt qst sec me sl qnd tra 2xssone ci sia stata 1storia d amore dalla quale si è amati profondamente e quindi c'è ankora quel qualcs ke li lega...