anto e tu ti xmetti anke di giudicare gli altri??? guardati prima allo specchio!!!!
nn fare agli altri qll ke nn vorresti venga fatto a te!!!

anto ne capit nnt allor i to veng a dic nfacci... e poi nn è vero ke nn sta giudicando nexuno anzi forse piu di uno... a buon intenditor poke parole... ki la fa l'aspetti...IO 33 ha scritto:ma infatti io sono brutto..l'ho sempre detto...e nn mi rendo x niente bello..a differneza sua,..
cmq si tien o curagg..viennimmel a dic nfac!!

e fratmo mittl pkkè tant sul sakura t pò vni appriess... mi disp ma nn hai capito ki sono...IO 33 ha scritto:ma tu e pienz pur a sti muccusssssss :94:
a me m pass po cazz fors nun l'ann capit..
the best girl..ah ma tu si sakur?? hhhhhhhhhhahaahahahhaha
non farmi mettere la conversazione qua sopra...altrimenti pur e mosk t parevn nguol :94:

ma k stai ricenn nè?? ca nu sapit nemmen ki song!!!!! bimba ki s fa e cazz suoi camp cient ann e jaaaaaaaaaaaaa°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:mhahmahahamamhamhahahhammhamhahamhmhahma
è inutile parla k antonio ha le prove nu facit figur e merd specialmente su un forum publiko ve lo konsiglio....

na kapit k i si me facc o no camp semp 100 annthe best girl ha scritto:ma k stai ricenn nè?? ca nu sapit nemmen ki song!!!!! bimba ki s fa e cazz suoi camp cient ann e jaaaaaaaaaaaaa°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:mhahmahahamamhamhahahhammhamhahamhmhahma
è inutile parla k antonio ha le prove nu facit figur e merd specialmente su un forum publiko ve lo konsiglio....